LaereX Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 biglietti del traghetto in mano Domanda molto tattica dove hai preso il biglietto? così me lo procuro il prima possibile
Morwen Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 ho parlato ieri sera con hungry, e ci siamo organizzati... puoi aggiungere anche Vitellio ed Hungryghoul alla lista XD Arrivate in macchina? Avete tende a disposizione?
zelgadiss Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 dove hai preso il biglietto? così me lo procuro il prima possibile http://www.mobylines.it/cms/export/it/index.html a parte ciò. come siamo messi con le tende, posti letto, cambuse e varie cose da portare al momento?
Morwen Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 come siamo messi con le tende, posti letto, cambuse e varie cose da portare al momento? Per le tende/posti letto disponibili sto tenendo aggiornato al primo post. Al momento sono abbastanza, comunque. Potrebbe esserci il rischio di stare un pò stretti, ma al massimo se ne comprano una o due all'occorrenza (oggi al supermercato le tiravano dietro).
Wiggly Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 Io come già detto posso portarmi dietro la tenda oltre al materasso gonfiabile matrimoniale e 2/3 persone sono sistemate... in macchina dovrebbe starci tutto tranquillamente visto che vengo con la SW di mio padre, quindi posso anche portarla e poi lasciarla nel bagagliaio in caso non servisse... no problem.
vitellio Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 come ho detto, la tenda ce la portiamo dietro senza problemi. ci soterà molto di più il ritorno che l'andata XD maledete tariffe...
zelgadiss Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 Al momento sono abbastanza, comunque. Potrebbe esserci il rischio di stare un pò stretti, ma al massimo se ne comprano una o due all'occorrenza (oggi al supermercato le tiravano dietro). no no. tranquilla. è solo per sapere se devo portare le mie due tende mi ero perso l'aggiornamento del primo post ^^
Hungryghoul Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Woaw, Ieri ho appreso da Vitellio di essere stato arruolato! Devo ammettere di essere moooolto curioso: Chissa se verrò iniziato al mistero del Cungi?
Balder Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Woaw, Ieri ho appreso da Vitellio di essere stato arruolato! Devo ammettere di essere moooolto curioso: Chissa se verrò iniziato al mistero del Cungi? eh.. il cungi è un club riservato... bisogna mostrarsi degni. e poi.. occorre capire la natura del Cungi. seee vitellio!!! se venissero anche DK e chand potremmo proseguire il pbf for real.
Hungryghoul Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 uh cavolo, dovrò applicarmi insomma...
padishar Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 direi di sì. nonostante il SSdC non ci sia, vi è il cungiclero,persone altamente qualificate per individuare e far entrare i soggetti meritevoli..
Hungryghoul Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Allora inizierò un duro allenamento sin da ora oltre a prepararmi psicologicamente, naturalmente. Mi riguarderò l'allenamento di Luke in modo da attingere alla saggezza di Yoda per prepararmi e forse anche il rifacimento dei gemboy di guerre stellari, che non guasta mai.
Onirica Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Scusate ma gli impegni degli ultimi tempi mi hanno fatto perdere di vista le organizzazioni in progresso... Direi che alla lista potete aggiungere anche me e Luth, se non è un problema anche noi arriveremo un po' in anticipo...direi che la partenza dovrebbe essere il 14 così da passare ferragosto insieme...non che me ne importi molto di ferragosto ma ogni scusa è buona per fare più Cungi!!! Arriviamo senza macchina, con tenda (se serve) e materassino a due piazze. Oni
Morwen Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Aggiungo anche voi, allora. Per l'arrivo anticipato, non è un problema. Fra l'altro, se siete solo voi due ad arrivare il 14, dovrei potervi ospitare in un appartamentino rimasto libero fino a che non arrivano anche gli altri, se preferite.. ^^ Se con voi ci sono anche Loth, freppi (ma viene?) e DK (e lui?), piantiamo le tende in anticipo.. ^^ Fatemi sapere.
DarKnight Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 DK (e lui?) E' stato già chiesto un paio di volte quindi rispondo per chiarezza, mi dispiace molto ma non sarò dei vostri, immagino sarà un'esperienza fantastica ma non ce la faccio proprio a venire. Magari la prossima volta vedrò che posso fare
Lothavier Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Ma certo che ci sono! sto un po' litigando con le voci nella mia testa per CHI partirà di noi, ma vincerò io!! più Cungi c'è e meglio è
Morwen Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Ma certo che ci sono! sto un po' litigando con le voci nella mia testa per CHI partirà di noi, ma vincerò io!! più Cungi c'è e meglio è Lo so che ci sei.. Mi chiedevo in che giorno arriverai.. A quale delle voci devo rivolgermi per questa informazione?
Samirah Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Noi arriviamo il 13 mattina intorno alle 8, visto che il traghetto del martedì sera era quello che ci conveniva di più.
Lothavier Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Lo so che ci sei.. Mi chiedevo in che giorno arriverai.. A quale delle voci devo rivolgermi per questa informazione? Ehm intendevo il 14: più Cungi, ovvero viaggiare tutti insieme e arrivare prima da voi
Morwen Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Per i romani: non ho ancora capito se arrivate il 14 o partite il 14..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.