Vai al contenuto

CungiCamp in Sardegna!!!

Kyran

Messaggio consigliato

Inviato

Per i romani: non ho ancora capito se arrivate il 14 o partite il 14.. :-p

Partiamo il 14. anche se non sappiamo ancora quando di preciso. Avremmo un traghetto alle 15.00 da Civitavecchia ma stiamo valutando se partire la notte (quindi nel primo caso arriveremo sempre il 14 nell'altro il 15 mattina).

Io invece volevo sapere se il giorno ultimo del CungiCamp è il 24... :bye:

• Risposte 220
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Partiamo il 14. anche se non sappiamo ancora quando di preciso. Avremmo un traghetto alle 15.00 da Civitavecchia ma stiamo valutando se partire la notte (quindi nel primo caso arriveremo sempre il 14 nell'altro il 15 mattina).

Ok, è solo per organizzarci e venirvi a prendere al porto.. ^^

Io invece volevo sapere se il giorno ultimo del CungiCamp è il 24... :bye:

Dipende da quando decidete di ripartire. A quel che ho capito, Zel & co. ripartono il 25, Sami e Hiade non sanno ancora se il 24 o il 25.. ^^

In linea di massima sì, l'ultimo giorno di cungicamp è il 24.

Inviato

Mh, dovrò cominciare a segnarmi orari di arrivo e di partenza da qualche parte, sto già andando in confusione.. :mrgreen:

A titolo informativo per tutti: al momento, dovremmo essere a posto abbastanza comodamente sia con le tende che con i posti macchina (lista nel primo post).. ^^

Inviato

Si, dovremmo essere abbastanza a posto, ma dato che le tende le vendono per 4 e poi ci si sta in 2, direi che sarebbe meglio se chi può se le portasse dietro, se non sono troppo di ingombro..

Se l'ultimo giorno ufficiale è il 24, allor avedo di organizzarmi per farmi dare un giorno in più di ferie se me lo concedono..:cool:

Inviato

Stiamo valutando se partire la mattina del 14 e ripartire la mattina del 25 (Oni si prenderebbe due giorni di ferie in più). Facendo il preventivo online il costo complessivo è di 220 € e volevo sapere se è conveniente oppure è uno sproposito (non ho mai preso il traghetto in vita mia... :redface:). Grazie! ;-)

Inviato

Stiamo valutando se partire la mattina del 14 e ripartire la mattina del 25 (Oni si prenderebbe due giorni di ferie in più). Facendo il preventivo online il costo complessivo è di 220 € e volevo sapere se è conveniente oppure è uno sproposito (non ho mai preso il traghetto in vita mia... :redface:). Grazie! ;-)

220 andata e ritorno per 2? O è solo per l'andata?

Inviato

Andata e ritorno per due...

Mah, allora non è tanto, è abbastanza conveniente.

Anche io e Kyr di solito spendiamo intorno a quella cifra con la Moby (con la macchina, ma abbiamo la tariffa residenti che fa risparmiare un pò).

Comunque, la tariffa on-line non è sempre esatta, quindi meglio chiamare.. Anche perchè, spesso, ci sono offerte varie.. si sa mai.. ^^

Inviato

Si, dovremmo essere abbastanza a posto, ma dato che le tende le vendono per 4 e poi ci si sta in 2, direi che sarebbe meglio se chi può se le portasse dietro, se non sono troppo di ingombro..

Malfidente.. Ci ho già pensato! :angry:

Abbiamo 8 tende in tutto, noi siamo in 16 (al momento) e dormendo in 2 in ognuna stiamo più che comodi!

Ribadisco: :angry:

Inviato

Per i romani: non ho ancora capito se arrivate il 14 o partite il 14.. :-p

nemmeno io :think:

edit: scusate, non mi ero accorto che c'era una pagina in più di post =_=

brutta cosa la droga..

cancellate pure ^^'''

Inviato

Allora, ieri abbiamo acquistato finalmente i biglietti. Saremo in 4:

Onirica

Lùthien

Freppi

Lothavier

Partiremo il 14 alle 9.00 da Civitavecchia e arriveremo a Olbia alle 15.45/16.00

Al momento queste sono le prime info utili. Per altri dettagli vi farò sapere in questi giorni.

:bye:

Inviato

Ho finalmente tra le mani i l biglietto :cool:

a questo punto sono pronto per il lollag...raduno

devo solo scoprire come arrivare dalla stazione di Livorno al Porto ma sono dettagli insignificanti

Inviato

Ho finalmente tra le mani i l biglietto :cool:

a questo punto sono pronto per il lollag...raduno

devo solo scoprire come arrivare dalla stazione di Livorno al Porto ma sono dettagli insignificanti

Arrivi anche tu con il gruppo zel/Balder/Wiggly/Airon/Arghot, sì?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...