Lùthien Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Per i romani: non ho ancora capito se arrivate il 14 o partite il 14.. Partiamo il 14. anche se non sappiamo ancora quando di preciso. Avremmo un traghetto alle 15.00 da Civitavecchia ma stiamo valutando se partire la notte (quindi nel primo caso arriveremo sempre il 14 nell'altro il 15 mattina). Io invece volevo sapere se il giorno ultimo del CungiCamp è il 24...
Morwen Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Partiamo il 14. anche se non sappiamo ancora quando di preciso. Avremmo un traghetto alle 15.00 da Civitavecchia ma stiamo valutando se partire la notte (quindi nel primo caso arriveremo sempre il 14 nell'altro il 15 mattina). Ok, è solo per organizzarci e venirvi a prendere al porto.. ^^ Io invece volevo sapere se il giorno ultimo del CungiCamp è il 24... Dipende da quando decidete di ripartire. A quel che ho capito, Zel & co. ripartono il 25, Sami e Hiade non sanno ancora se il 24 o il 25.. ^^ In linea di massima sì, l'ultimo giorno di cungicamp è il 24.
Samirah Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Sami e Hiade non sanno ancora se il 24 o il 25.. ^^ Abbiamo il traghetto per il ritorno il 25 sera alle 22.
Morwen Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Mh, dovrò cominciare a segnarmi orari di arrivo e di partenza da qualche parte, sto già andando in confusione.. A titolo informativo per tutti: al momento, dovremmo essere a posto abbastanza comodamente sia con le tende che con i posti macchina (lista nel primo post).. ^^
Kyran Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Si, dovremmo essere abbastanza a posto, ma dato che le tende le vendono per 4 e poi ci si sta in 2, direi che sarebbe meglio se chi può se le portasse dietro, se non sono troppo di ingombro.. Se l'ultimo giorno ufficiale è il 24, allor avedo di organizzarmi per farmi dare un giorno in più di ferie se me lo concedono..
Morwen Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Ho aggiornato il primo post, fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa..
Lùthien Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Stiamo valutando se partire la mattina del 14 e ripartire la mattina del 25 (Oni si prenderebbe due giorni di ferie in più). Facendo il preventivo online il costo complessivo è di 220 € e volevo sapere se è conveniente oppure è uno sproposito (non ho mai preso il traghetto in vita mia... ). Grazie!
Morwen Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Stiamo valutando se partire la mattina del 14 e ripartire la mattina del 25 (Oni si prenderebbe due giorni di ferie in più). Facendo il preventivo online il costo complessivo è di 220 € e volevo sapere se è conveniente oppure è uno sproposito (non ho mai preso il traghetto in vita mia... ). Grazie! 220 andata e ritorno per 2? O è solo per l'andata?
Lùthien Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 220 andata e ritorno per 2? O è solo per l'andata? Andata e ritorno per due...
Morwen Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Andata e ritorno per due... Mah, allora non è tanto, è abbastanza conveniente. Anche io e Kyr di solito spendiamo intorno a quella cifra con la Moby (con la macchina, ma abbiamo la tariffa residenti che fa risparmiare un pò). Comunque, la tariffa on-line non è sempre esatta, quindi meglio chiamare.. Anche perchè, spesso, ci sono offerte varie.. si sa mai.. ^^
Lùthien Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Noi veniamo senza macchina, quindi forse non è poi così conveniente... ok lascio fare a Oni che ci capisce di più e al più presto vi faremo sapere i dettagli esatti!
Morwen Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Si, dovremmo essere abbastanza a posto, ma dato che le tende le vendono per 4 e poi ci si sta in 2, direi che sarebbe meglio se chi può se le portasse dietro, se non sono troppo di ingombro.. Malfidente.. Ci ho già pensato! Abbiamo 8 tende in tutto, noi siamo in 16 (al momento) e dormendo in 2 in ognuna stiamo più che comodi! Ribadisco:
Lothavier Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Per i romani: non ho ancora capito se arrivate il 14 o partite il 14.. nemmeno io edit: scusate, non mi ero accorto che c'era una pagina in più di post =_= brutta cosa la droga.. cancellate pure ^^'''
Lùthien Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Loth noi dobbiamo informarci in agenzia. Se vuoi ti faccio sapere e parti insieme a noi il 14. Ovviamente l'offerta è valida anche per il Freppi asociale...
Lothavier Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Sarebbe perfetto partire insieme, Luth ^^ danke
Lùthien Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Allora, ieri abbiamo acquistato finalmente i biglietti. Saremo in 4: Onirica Lùthien Freppi Lothavier Partiremo il 14 alle 9.00 da Civitavecchia e arriveremo a Olbia alle 15.45/16.00 Al momento queste sono le prime info utili. Per altri dettagli vi farò sapere in questi giorni.
Morwen Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Perfetto, ho aggiornato il primo post. ^^ Se avete domande o dubbi vari, chiedete..
LaereX Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Ho finalmente tra le mani i l biglietto a questo punto sono pronto per il lollag...raduno devo solo scoprire come arrivare dalla stazione di Livorno al Porto ma sono dettagli insignificanti
Morwen Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Ho finalmente tra le mani i l biglietto a questo punto sono pronto per il lollag...raduno devo solo scoprire come arrivare dalla stazione di Livorno al Porto ma sono dettagli insignificanti Arrivi anche tu con il gruppo zel/Balder/Wiggly/Airon/Arghot, sì?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.