Vai al contenuto

CungiCamp in Sardegna!!!

Kyran

Messaggio consigliato

• Risposte 220
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

GRANDE PAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA MIA MACCHINA SARà TUA!!!!!!!

Per il Sommo Sacerdote ci sarà sempre posto!!

:dance::greenblob:rock::clapclap::guancia:

P.S.: devi solo procurarti il più in freta possibile i biglietti del traghetto!

Inviato

Hip Hip Urrà!! Per il nostro Sacerdote che viene!!! :dance::cowjoy::greenblob:clapclap::beerchug:

Ma... ma... allora ci penserai tu a portare i tanti giochini che allieteranno le nostre giornate?? :mrgreen::mrgreen: :guancia:

P.S. Visto che avevo ragione? Alla fine ci faremo quella tanto attesa partita al trono di spade!! ;-)

Inviato

ti dirò....porterò poche cosucce, in quanto mi sono aggiunto all'ultimo momento e penso che il posto in auto non sia poi molto...porterò lo stretto indispensabile:-D! ma sì...il trono di spade è prenotato!!

edit: comunque direi di metterci d'accordo sul materiale da portare :-D!

Inviato

Fermi tutti ... nessuno si muova! La leggendaria sfida al trono di spade l'ho lanciata io al pad!

Importante: sicuramente non posseggo un materassino, spero di riuscire a trovare quel maledetto sacco a pelo altrimenti mi tocca dormire sui sassi! >_>

Domanda: il luogo in cui allestiremo il cungicamp immagino non sia attrezzato per prese elettriche et simila, quindi avete pensato all'illuminazione notturna, come torce o lampade a gas?

Inviato

Domanda: il luogo in cui allestiremo il cungicamp immagino non sia attrezzato per prese elettriche et simila, quindi avete pensato all'illuminazione notturna, come torce o lampade a gas?

Io ho già in borsa 2 torce e una lampada a neon con 6 ore di carica e a diffusione per vederci dentro la tenda o intorno... di più non ho... ma se la sera la passiamo in spiaggia si fa il falò credo...

Inviato

Kyr dice che siamo provvisti di gruppo elettrogeno..

@frè, per il materassino al massimo ne procuriamo uno qui.. stasera dovremmo fare l'inventario delle tende/materassini/sacchi a pelo che abbiamo qui, al limite si procura quello che manca.. ^^

Inviato

Doppio post per questione di visibilità.

Ieri, una telefonata del freppi mi ha messa in allarme.. Lo gnomo ha annunciato l'arrivo dei 4 romani per la mattina del 14.. ed io non ci sto capendo più nulla! :-p

Fateci sapere. ^^

Ps. Lù, ti lascio il mio numero in mp che dello gnomo non mi fido! :mrgreen:

Inviato

Mi sarebbe piaciuto esserci....ma il mare ci divide. Ho saputo solo ieri della possibilità di avere del tempo libero dal lavoro durante il periodo in cui campeggiate, ma decidere all'ultimo secondo gli eventuali giorni in cui venire e pretendere di trovare posto in traghetto per me e per l'auto e per di più senza spendere una fortuna....sono due cose incompatibili.

Profonda invidia per chi può prenotare le cose in anticipo.

Inviato

Mi sarebbe piaciuto esserci....ma il mare ci divide. Ho saputo solo ieri della possibilità di avere del tempo libero dal lavoro durante il periodo in cui campeggiate, ma decidere all'ultimo secondo gli eventuali giorni in cui venire e pretendere di trovare posto in traghetto per me e per l'auto e per di più senza spendere una fortuna....sono due cose incompatibili.

Mh.. Bè, nonno.. prova un pò, no?

Chiedere non costa nulla, e con la moby non è raro trovare offerte e simili, come la macchina a 1 €.

L'unica cosa che potrebbe mancare è una tenda, ma si recupera in fretta. ^^

Noi siamo qui fino al 25.. Ti lascio il mio numero in mp, visto che non mi collegherò per un pò probabilmente.. Fatti sentire! ^^

Inviato

Grazie sirenetta. Non ero riuscito a trovare il posto auto a un euro nemmeno un mese fa quando parlavate del raduno.....figurati adesso ;-)

Ad ogni modo.....come dici tu, chiedere non costa nulla.

ciao

Inviato

nonno,io devo ancora prendere i biglietti del traghetto!dai che ce la fai:-D!

.. nella prossima vita la prima cosa che farò è prendere una dannatissima poste pay o simile per fare acquisti on line.......speravo nel ritorno di zell a breve....dovrò fare in altra maniera....

Inviato

nonno,io devo ancora prendere i biglietti del traghetto!dai che ce la fai:-D!

.. nella prossima vita la prima cosa che farò è prendere una dannatissima poste pay o simile per fare acquisti on line.......speravo nel ritorno di zell a breve....dovrò fare in altra maniera....

Prova a andare in un'agenzia io ho fatto così

unica cosa: COOOOORRIIIIII!!!!!

Inviato

Ieri, una telefonata del freppi mi ha messa in allarme.. Lo gnomo ha annunciato l'arrivo dei 4 romani per la mattina del 14.. ed io non ci sto capendo più nulla! :-p

Uhm mi pare strano, domani mattina noi partiamo, quindi non penso che arriveremo prima del pomeriggio.. probabilmente dopo le 15..

Inviato

@morwen: ho solo detto che partivamo di mattina!

EDIT

Ultime Notizie: ancora non ho trovato la videocamera adatta e non mi porto nemmeno la fotocamera stavolta, quindi sarò disarmato!

Inviato

freppi disarmato?!?!?nu... un cungiraduno senza famiglio di freppi non è cungi :lol::lol:!

signori,ho preso i biglietti del traghetto...avevano finito persino le poltrone...touchè :-D! vorrà dire che starò in prua ad invocare Dagon e grandi antichi affini

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...