Ido Inviato 3 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2008 ognuno di voi è stato richiamato da 10 Anubita(cani antropomorfi), che dicono:"per ordine del grande faraone hinannonteph tutte le creature nei pressi e dentro la città di shaloot devono combattere. Chi si rifiuta verrà perseguitato e impiccato."dopo di che, vi prendono e vi portano in un salone con mura affrescate e statue di anubis. appare a voi di colpo una mummia ricoperta di catene che si muovono qua e la.
Mefistofele Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 "Scusate ma perchè dobbiamo combattere? E soprattutto chi è quella mummia?" Mi guardo intorno per vedere chi c'è oltre a me e se c'è qualcos'altro nella stanza... Le statue sono attaccate al muro o al pavimento? Se non lo sono quanto sono grandi?
Iranion Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 "ehi, ehi, cercate di calmarvi, spiegatemi perché dobbiamo combattere e ditemi chi siete o vi ammazzo" in tono sgarbato ed aggressivo mi rivolgo alle persone che mi portano nell'arena. Tuttavia mentren gli parlo mi guardo attorno, cercando di capire la struttura del luogo, compresi potenziali nascondigli, zone di copertura, appigli per arrampicarmi, grado di illuminazioni, dimensioni del luogo, altre persone e così via.
Ido Inviato 4 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2008 [siete tutti in una stanza unica] la strana mummia ride [con voce "multipla]Credete di farmi paura? vi solleva con le catene senza un minimo sforzo
Mefistofele Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 ma ci attacca? Nel caso iniziativa +7. "Io non credo di farti paura ma nemmeno tu ne fai a noi" Dico con fare minaccioso. Ma dimmi una cosa: tu chi sei?
Ido Inviato 4 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2008 sono il faraone hinannonteph, riportato in vita grazie al suo potere!!! vedete che la stanza è piena di anubiti che vi guardano minacciosi con la lancia in mano, ma la porta da cui siete entrati è sparita. non vi voglio uccidere, mi servite!!
Iranion Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 estraggo con fatica il falchion, e con un gesto rabbioso tento di spezzare la catena che mi tiene Spoiler: +7 mischia, 2d4+2 danni, critico 18-20x2 "se ti serviamo allora chiedi 'per favore' e vedrò se mettermi ai tuoi ordini, razza di muffa ambulante che non sei altro"
Yeshol Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Avverto tutti che da domani per due settimane io e Ido saremo in ferie. Mi ha detto di avvertirvi perché è momentaneamente assente.
xh87 Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 Gli anubiti mi gettano nell'arena mentre impreco sibilando verso di loro. Poi mi guardo attorno osservando attentamente le persone che sono insieme a me. sono il faraone hinannonteph, riportato in vita grazie al suo potere!!! non vi voglio uccidere, mi servite!! - E perché mai io dovrei sservire un'ammassso maleodorante di bende? -
Ido Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2008 Come osi!!!? Insolente!! Guardie!! due anubiti vengono avanti.
Ido Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2008 Ithmar nota che la mummia sta "giocando" con voi (lo noti da che le sue catene con cui sta frantumanto il terreno invece di attaccarvi).
xh87 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Sibilo contro gli anubiti, pronto a mordere il primo che cerca di attaccarmi Spoiler: Azione preparata: attacco col morso appena qualcuno è a portata che cerca di attaccarmi
Iranion Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 "allora, dopo averci trascinati qui, ti decidi o no a dirci cosa vuoi?" mentre parlo inizio a roteare il falchion per mantenere la calma, siccome la situazione comincia ad infastidirmi
Ido Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2008 che voi combattete. Vi pagherei molto... altrimenti, dovrete battere due dei miei anubiti migliori, gli anubiti guerrieri!! indica gli anubiti che vi sono davanti
Mefistofele Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Ci pagheresti? Una sorta di arena? Spiegati meglio...
xh87 Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Studio l'aspetto degli altri presenti *Denaro? mmh, la cossa potrebbe farsi interesssante...* - Ma quanto ssaressti disspossto a pagare? E ssoprattutto: cossa ci guadagni te? -
Ido Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2008 se riuscirete a soppravvivere nell'arena, vi accetterei nel mio esercito. ithmar: ricordi di aver sentito parlare di un imperatore mummia che sceglieva i migliori soldati per farli combattere. gira voce anche che sia un semidio capace di fare miracoli grazie al dio Set.
xh87 Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 - Allora fatevi ssotto, cagnolini - Spoiler: Confermo l'azione preparata col morso morso +8 in mischia, 1d6+7 danni + afferrare migliorato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.