Iranion Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 *la cosa potrebbe essere interessante* "ci sto, mummia, vediamo cosa sanno fare i tuoi guerrieri" mi guardo attorno, facendo caso al numero di persone coinvolte nello scontro come me, al numero di nemici ed alla loro distanza da me; quindi rinfodero il falchion, estratto l'arco e mi rivolgo a Ktas: "Ktas, vediamo di finirla alla svelta, ho un paio di idee su chi possa essere questa cosa. Tienimeli lontani, io li abbatto con l'arco" *che sia veramente coinvolto il faraone della leggenda?* Spoiler: iniziativa +3, attacco con l'arco lungo composito [for +1] +1, txc +10 distanza, 1d8+2 danni, critico 20x3
Mefistofele Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Inviato 26 Luglio 2008 "Va bene..." Comincio a correre contro i miei nemici con lo spadone in pugno. Spoiler: Iniziativa +7; Carica, spadone +13 in mischia 2d6+10
Ido Inviato 26 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2008 sconfiggete gli anubiti guerrieri, e avrete superato la prova. (di colpo i due anubiti vi appaiono davanti) il primo anubita sferra un colpo a ktas, ma il colpo cozza sulla corazza.
Ido Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2008 (scusate per l'attesa, problemi tecnici) ktas: colpisci con lo spadone un anubita davanti a te. da lui esce sangue nero. shevrar:tenti di mordere l'anubita davanti a te, ma lui schiva prontamente.
Ido Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2008 shevrat: l'anubita davanti a te ti sferra due colpi con delle sciabole, ma invece di colpire te, si fa cadere la seconda sciabola con la prima. shevrat: capisci che la mummia sta nascondendo qualcosa, perchè questi anubiti non possono essere i temuti "anubiti guerrieri" di cui parlava la mummia, perchè sono peggio di quelli normali. subito dopo aver intuito questo, senti una voce nella tua mente: vedo che hai capito.
xh87 Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 "Rispondimi: dove sono i tuoi guerrieri? esclamo mentalmente, mentre tento di mordere nuovamente l'anubita che ho di fronte Spoiler: morso +8 in mischia, 1d6+7 danni + afferrare migliorato
Iranion Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 mi guardo attorno in cerca dell'anubita più pericoloso, o comunque che non sia impegnato in un combattimento, e lo attacco con l'arco Spoiler: arco lungo composito [for+1] +1, txc +10, critico 20x3, danni 1d8+2
Mefistofele Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 Attacco l'anubita in mischia Spoiler: Attacco completo: Spadone +11 (2d6+10), morso +5 (1d6+3) e botta di coda (1d10+3)
Ido Inviato 8 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2008 i primi dei due anubiti guardiani (quei 4 vicini alla mummia)incrociano le mani e diventano anubiti neri con al posto della mano destra un uncino e con una sciabola che sprigiona energia nera in mano.I due anubiti vicini a voi diventano umani e scappano. ps:gli attacchi gli posto domani o sta sera.
Ido Inviato 15 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2008 shevrat:ti avvicini a un anubita guerriero e mordi il suo braccio, ma la sua pelle sembra di roccia. l'anubita davanti a te ti tira un colpo, ma ti sfiora la testa. ithmar: tiri una freccia all'altro anubita che lo manca totalmente. ktas:corri addosso allo stesso anubita che è davanti a shevrat, lo colpisci con lo spadone, buttandolo a terra morente(critico). l'altro anubita ti corre addosso attaccandoti con la sciabola, colpendoti in pieno. scusate se ho ritardato di moooooooolto:redface:
xh87 Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Inviato 17 Agosto 2008 Spoiler: Come sono e quanto distano le statue?
Ido Inviato 17 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2008 le statue sono ai bordi della stanza, 9 m. di distanza da voi.
xh87 Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Inviato 17 Agosto 2008 Mi dirigo verso la statua più vicina e vi salgo sopra Spoiler: Prendo 10 alla prova di scalare: 10+17=27
Ido Inviato 19 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2008 Mi dirigo verso la statua più vicina e vi salgo sopra Spoiler: Prendo 10 alla prova di scalare: 10+17=27 dovrai attendere finche gli altri non posteranno l'azione.
Mefistofele Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 Vado in ira e attacco l'anubita Spoiler: Spadone +13 (2d6+12), morso +7 (1d6+5), botta di coda (1d10+5) L'ira dura 9 round
Iranion Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 lancio alcune imprecazioni contro la freccia che non ha fatto il suo dovere e ne scaglio un'altra, tuttavia prima guardo con attenzione il terreno attorno a me in cerca di posizioni sopraelevate raggiungibili per avere una migliore posizione di tiro Spoiler: arco lungo composito [for+1] +1: txc +10, critico 20x3, danni 1d8+2
Ido Inviato 20 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2008 ktas:il tuo morso sfiora l'anubita, lo spadone anche, ma la botta lo colpisce senza danneggiarlo. ithmar:la tua freccia colpisce l'anubita, e lui ridacchia. shevrar:scali la statua raggiungendo la testa di essa. se credete che i miei anubiti siano capace solo di questo, vi sbagliate!! cielo si oscura e l'anubita a terra si rialza, attaccando con estrema velocità ktas, con un energia spaventosa, causandogli una ferita molto profonda e completamente nera, compreso il sangue. dopodichè, scoppia come una bomba di sangue nero, ma innocuamente. (intuito generale):questi anubiti non sono anubiti, ma qualcosaltro trasformato. ithmar:corrispondono a una razza di creature leggendarie di cui ne nasce una ogni 100 anni, ma vivono fino alla morte da combattimento. ma la loro forma è un'altra, erano lupi grandi quanto una piramide. ma si dice anche che esiste la loro forma antropomorfa umana.
xh87 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Dall'alto della statua incocco una freccia e sparo al nemico più vicino Spoiler: Arco lungo potente composito +8 a distanza, 1d8+4 danni
Ido Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 mi dispiace, ma io già entro poco, e gli alri non rispondono. se posti solo te, mi sa che non si potrà giocare.
Mefistofele Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Sentite, io mi ritiro, non mi piacciono i pbf, troppo lenti, scusate il disturbo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.