Vai al contenuto

Campagna Egizia D&D 3.5


Ido

Messaggio consigliato

*la cosa potrebbe essere interessante*

"ci sto, mummia, vediamo cosa sanno fare i tuoi guerrieri"

mi guardo attorno, facendo caso al numero di persone coinvolte nello scontro come me, al numero di nemici ed alla loro distanza da me; quindi rinfodero il falchion, estratto l'arco e mi rivolgo a Ktas:

"Ktas, vediamo di finirla alla svelta, ho un paio di idee su chi possa essere questa cosa. Tienimeli lontani, io li abbatto con l'arco"

*che sia veramente coinvolto il faraone della leggenda?*

Spoiler:  
iniziativa +3, attacco con l'arco lungo composito [for +1] +1, txc +10 distanza, 1d8+2 danni, critico 20x3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

shevrat: l'anubita davanti a te ti sferra due colpi con delle sciabole, ma invece di colpire te, si fa cadere la seconda sciabola con la prima.

shevrat: capisci che la mummia sta nascondendo qualcosa, perchè questi anubiti non possono essere i temuti "anubiti guerrieri" di cui parlava la mummia, perchè sono peggio di quelli normali.

subito dopo aver intuito questo, senti una voce nella tua mente:

vedo che hai capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi dei due anubiti guardiani (quei 4 vicini alla mummia)incrociano le mani e diventano anubiti neri con al posto della mano destra un uncino e con una sciabola che sprigiona energia nera in mano.I due anubiti vicini a voi diventano umani e scappano.

ps:gli attacchi gli posto domani o sta sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

shevrat:ti avvicini a un anubita guerriero e mordi il suo braccio, ma la sua pelle sembra di roccia. l'anubita davanti a te ti tira un colpo, ma ti sfiora la testa.

ithmar: tiri una freccia all'altro anubita che lo manca totalmente.

ktas:corri addosso allo stesso anubita che è davanti a shevrat, lo colpisci con lo spadone, buttandolo a terra morente(critico). l'altro anubita ti corre addosso attaccandoti con la sciabola, colpendoti in pieno.

scusate se ho ritardato di moooooooolto:redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

lancio alcune imprecazioni contro la freccia che non ha fatto il suo dovere e ne scaglio un'altra, tuttavia prima guardo con attenzione il terreno attorno a me in cerca di posizioni sopraelevate raggiungibili per avere una migliore posizione di tiro

Spoiler:  
arco lungo composito [for+1] +1: txc +10, critico 20x3, danni 1d8+2
Link al commento
Condividi su altri siti

ktas:il tuo morso sfiora l'anubita, lo spadone anche, ma la botta lo colpisce senza danneggiarlo.

ithmar:la tua freccia colpisce l'anubita, e lui ridacchia.

shevrar:scali la statua raggiungendo la testa di essa.

se credete che i miei anubiti siano capace solo di questo, vi sbagliate!!

cielo si oscura e l'anubita a terra si rialza, attaccando con estrema velocità ktas, con un energia spaventosa, causandogli una ferita molto profonda e completamente nera, compreso il sangue.

dopodichè, scoppia come una bomba di sangue nero, ma innocuamente.

(intuito generale):questi anubiti non sono anubiti, ma qualcosaltro trasformato.

ithmar:corrispondono a una razza di creature leggendarie di cui ne nasce una ogni 100 anni, ma vivono fino alla morte da combattimento.

ma la loro forma è un'altra, erano lupi grandi quanto una piramide. ma si dice anche che esiste la loro forma antropomorfa umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...