Gandalf333 Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Inviato 18 Giugno 2005 Lol quella del regista non la sapevo (intendo quello che hai scritto in bianco. Visto ieri sera. Molto dark come film. A parte i complimenti alle mamme delle attrici, soprattutto a quella di Jessyca Alba, devo dire che il film mi é piaciuto parecchio. Sconvolgente la parte di Wood (il frodo del Signore degli Anelli). Anche io e i miei amici sentivamo puzza di sola, poi però all'uscita ci sono stati solamente commenti positivi. Domandina a cui non ho saputo rispondere, per chi ha visto il film. La ragazzina con gli occhi di ghiaccio che fa il mestiere più antico del mondo é quella di una mamma per amica? insomma l'ho già vista ma non ricordo dove.
ScarafaggioMau Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Inviato 18 Giugno 2005 non si può descrivere è solo da vedere!!!
PanuZ Inviato 18 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2005 non si può descrivere è solo da vedere!!! giusto
MadFairy Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 mi sono accorta solo ora che credevo di aver postato un'info che in realtà non ho postato... è uscito il DVD!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aerys II Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 mi sono accorta solo ora che credevo di aver postato un'info che in realtà non ho postato... è uscito il DVD!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Coooooooooool...
Dargon Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 mi sono accorta solo ora che credevo di aver postato un'info che in realtà non ho postato... è uscito il DVD!!!!! E infatti se lo sta guardando da ore e non si stacca.. (ora mi insulta... )
MadFairy Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 E infatti se lo sta guardando da ore e non si stacca.. (ora mi insulta... ) sì che ti insulto!! xkè ho guardato SOLO il pezzetto di Marv, non tutto il DVD.... (Marv Marv Marv!! )
MadFairy Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 salve, sono sempre io, la fatina pazza, a recuperare questo topic... per dirvi che se ne avete l'occasione dovete assolutamente guardarlo in inglese.... acquista una corposità impressionante.... sembra quasi un altro film.... mille volte più.... intenso.... wa!! -Fatina che se lo è guardato in inglese mentre stirava....-
Dargon Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 salve, sono sempre io, la fatina pazza, a recuperare questo topic... per dirvi che se ne avete l'occasione dovete assolutamente guardarlo in inglese.... acquista una corposità impressionante.... sembra quasi un altro film.... mille volte più.... intenso.... wa!! -Fatina che se lo è guardato in inglese mentre stirava....- Considerando che non tutti sanno l'inglese bene come te... Cmq sia concordo col fatto che solo raramente i doppiaggi migliorano o lasciano inalterato il film... Saluti
Airon Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Visto oggi in DVD. Uno spettacolo come ne ho visti pochi, realizzazione da urlo, fenomenale, originale sofisticato ma per nulla indigesto, protagonisti e comprimari favolosi, interpretazioni magnifiche, e 3 sotrie una più bella dell'altra (Marv è il migliore, ma Hartigan e Dwight non hanno nulla da invidiare) voto 8,5
Samirah Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 Riuppo perchè ho visto il film la sera di Halloween... mi è piaciuto davvero tanto anche se devo dire che alla fine, nonostante avessi saltato la cena, mi era un po' passata la fame... Comunque mi è piaciuto parecchio!
Airon Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 Riuppo perchè ho visto il film la sera di Halloween... mi è piaciuto davvero tanto anche se devo dire che alla fine, nonostante avessi saltato la cena, mi era un po' passata la fame... Comunque mi è piaciuto parecchio! ma come, guardare il lupetto al lavoro fa venire un certo languorino...
esahettr Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 sin city (forse anke xk l ho visto al cinema) è il film con le più belle immagini ke abbia mai visto. la storia è carina, il film in generale molto buono. unico difetto: poca anima
Messaggio consigliato