18 Giugno 200519 anni comment_30118 Lol quella del regista non la sapevo (intendo quello che hai scritto in bianco. Visto ieri sera. Molto dark come film. A parte i complimenti alle mamme delle attrici, soprattutto a quella di Jessyca Alba, devo dire che il film mi é piaciuto parecchio. Sconvolgente la parte di Wood (il frodo del Signore degli Anelli). Anche io e i miei amici sentivamo puzza di sola, poi però all'uscita ci sono stati solamente commenti positivi. Domandina a cui non ho saputo rispondere, per chi ha visto il film. La ragazzina con gli occhi di ghiaccio che fa il mestiere più antico del mondo é quella di una mamma per amica? insomma l'ho già vista ma non ricordo dove.
23 Settembre 200519 anni comment_44565 mi sono accorta solo ora che credevo di aver postato un'info che in realtà non ho postato... è uscito il DVD!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
23 Settembre 200519 anni comment_44627 mi sono accorta solo ora che credevo di aver postato un'info che in realtà non ho postato... è uscito il DVD!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Coooooooooool...
23 Settembre 200519 anni comment_44668 mi sono accorta solo ora che credevo di aver postato un'info che in realtà non ho postato... è uscito il DVD!!!!! E infatti se lo sta guardando da ore e non si stacca.. (ora mi insulta... )
23 Settembre 200519 anni comment_44670 E infatti se lo sta guardando da ore e non si stacca.. (ora mi insulta... ) sì che ti insulto!! xkè ho guardato SOLO il pezzetto di Marv, non tutto il DVD.... (Marv Marv Marv!! )
7 Ottobre 200519 anni comment_45859 salve, sono sempre io, la fatina pazza, a recuperare questo topic... per dirvi che se ne avete l'occasione dovete assolutamente guardarlo in inglese.... acquista una corposità impressionante.... sembra quasi un altro film.... mille volte più.... intenso.... wa!! -Fatina che se lo è guardato in inglese mentre stirava....-
7 Ottobre 200519 anni comment_45860 salve, sono sempre io, la fatina pazza, a recuperare questo topic... per dirvi che se ne avete l'occasione dovete assolutamente guardarlo in inglese.... acquista una corposità impressionante.... sembra quasi un altro film.... mille volte più.... intenso.... wa!! -Fatina che se lo è guardato in inglese mentre stirava....- Considerando che non tutti sanno l'inglese bene come te... Cmq sia concordo col fatto che solo raramente i doppiaggi migliorano o lasciano inalterato il film... Saluti
7 Ottobre 200519 anni comment_45867 Visto oggi in DVD. Uno spettacolo come ne ho visti pochi, realizzazione da urlo, fenomenale, originale sofisticato ma per nulla indigesto, protagonisti e comprimari favolosi, interpretazioni magnifiche, e 3 sotrie una più bella dell'altra (Marv è il migliore, ma Hartigan e Dwight non hanno nulla da invidiare) voto 8,5
5 Novembre 200519 anni comment_49473 Riuppo perchè ho visto il film la sera di Halloween... mi è piaciuto davvero tanto anche se devo dire che alla fine, nonostante avessi saltato la cena, mi era un po' passata la fame... Comunque mi è piaciuto parecchio!
5 Novembre 200519 anni comment_49479 Riuppo perchè ho visto il film la sera di Halloween... mi è piaciuto davvero tanto anche se devo dire che alla fine, nonostante avessi saltato la cena, mi era un po' passata la fame... Comunque mi è piaciuto parecchio! ma come, guardare il lupetto al lavoro fa venire un certo languorino...
15 Novembre 200519 anni comment_51311 sin city (forse anke xk l ho visto al cinema) è il film con le più belle immagini ke abbia mai visto. la storia è carina, il film in generale molto buono. unico difetto: poca anima