Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Lol quella del regista non la sapevo (intendo quello che hai scritto in bianco.

Visto ieri sera. Molto dark come film. A parte i complimenti alle mamme delle attrici, soprattutto a quella di Jessyca Alba, devo dire che il film mi é piaciuto parecchio. Sconvolgente la parte di Wood (il frodo del Signore degli Anelli). Anche io e i miei amici sentivamo puzza di sola, poi però all'uscita ci sono stati solamente commenti positivi.

Domandina a cui non ho saputo rispondere, per chi ha visto il film. La ragazzina con gli occhi di ghiaccio che fa il mestiere più antico del mondo é quella di una mamma per amica? insomma l'ho già vista ma non ricordo dove.

• 3 mesi dopo...
Inviato

mi sono accorta solo ora che credevo di aver postato un'info che in realtà non ho postato...

è uscito il DVD!!!!!

E infatti se lo sta guardando da ore e non si stacca.. :-p (ora mi insulta... :mrgreen:)

Inviato

E infatti se lo sta guardando da ore e non si stacca.. :-p (ora mi insulta... :mrgreen:)

sì che ti insulto!! :-p xkè ho guardato SOLO il pezzetto di Marv, non tutto il DVD.... :cool:

(Marv Marv Marv!! :heartbeat )

• 2 settimane dopo...
Inviato

salve, sono sempre io, la fatina pazza, a recuperare questo topic... per dirvi che se ne avete l'occasione dovete assolutamente guardarlo in inglese....

acquista una corposità impressionante....

sembra quasi un altro film....

mille volte più.... intenso....

wa!! :-D:heartbeat -Fatina che se lo è guardato in inglese mentre stirava....-

Inviato

salve, sono sempre io, la fatina pazza, a recuperare questo topic... per dirvi che se ne avete l'occasione dovete assolutamente guardarlo in inglese....

acquista una corposità impressionante....

sembra quasi un altro film....

mille volte più.... intenso....

wa!! :-D:heartbeat -Fatina che se lo è guardato in inglese mentre stirava....-

Considerando che non tutti sanno l'inglese bene come te...

Cmq sia concordo col fatto che solo raramente i doppiaggi migliorano o lasciano inalterato il film...

Saluti

Inviato

Visto oggi in DVD. Uno spettacolo come ne ho visti pochi, realizzazione da urlo, fenomenale, originale sofisticato ma per nulla indigesto, protagonisti e comprimari favolosi, interpretazioni magnifiche, e 3 sotrie una più bella dell'altra (Marv è il migliore, ma Hartigan e Dwight non hanno nulla da invidiare)

voto 8,5

• 4 settimane dopo...
Inviato

Riuppo perchè ho visto il film la sera di Halloween... mi è piaciuto davvero tanto anche se devo dire che alla fine, nonostante avessi saltato la cena, mi era un po' passata la fame...;-)

Comunque mi è piaciuto parecchio!

Inviato

Riuppo perchè ho visto il film la sera di Halloween... mi è piaciuto davvero tanto anche se devo dire che alla fine, nonostante avessi saltato la cena, mi era un po' passata la fame...;-)

Comunque mi è piaciuto parecchio!

ma come, guardare il lupetto al lavoro fa venire un certo languorino... :mrgreen:

• 2 settimane dopo...
Inviato

sin city (forse anke xk l ho visto al cinema) è il film con le più belle immagini ke abbia mai visto. la storia è carina, il film in generale molto buono. unico difetto: poca anima