Vai al contenuto

Soldier of Fortune 2 non mi va


Messaggio consigliato

Hardware:

notebook Asus M50SA (Specifiche Tecniche. l'HD è da 250GB non 300GB - Mediaworld Custom Notebook -)

Logitech Alto Wireless (tastiera wireless + supporto notebook con hub USB) [porta USB]

Logitech v320 Cordless Optical Mouse [porta USB]

Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium

Problema:

all'avvio di "Soldier of Fortune 2" il PC da un errore sconosciuto ed interrompe il caricamento.

Richiesta:

A me non interessa giocare l'avventura single player, quanto riuscire ad avviare il gioco per giocarci in LAN (IMHO il gioco con il miglior "Capture the Flag" con cui abbia giocato).

Qualcuno riuscirebbe a darmi una mano per farlo girare?

Ulteriori INFO:

Leggendo in giro ho letto che alcuni non hanno nessun problema a giocarci in Vista, quindi presumo sia un problema di driver grafici, anche se sul PC gira F.E.A.R. a dettagli medio/buoni con 60fps (di conseguenza un gioco come quello in questione dovrebbe girare benissimo dato che basta una ATI Mobility Radeon 9200 per girare ai massimi dettagli :banghead::banghead::banghead: )

Ho installato inoltre Xp sul portatile (e per i driver mi sono dovuto arrangiare dato che è supportato solo Vista :-(). Con i driver moddati che ho trovato SoF2 mi dice che ci sono problemi con i driver OpenGL (qui il rilevamento del problema che ho riportato dove ho trovato i driver). Questo problema però me lo da anche se uso i driver Catalyst moddati con il DH Mobility Modder.Net in questo caso, sia in Vista che in Xp (con questi driver Vista ha migliorato l'indice di "prestazioni grafica 3D per applicazioni businnes e giochi" di 0,1, ma in F.E.A.R. notavo forti rallentamenti di fps - forse però dovuti alla connessione di periferiche USB, problema noto con questo gioco, difatti lo fa anche con i driver standard anche se dopo circa 10 minuti che il gioco è avviato -) dava l'errore dell'assenza dei driver OpenGL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...