Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Devo ammettere che Jack ha ragione. Ci siamo divertiti parecchio nella scorsa sessione con l'evasione e tutto il resto, il nostro DM è bravo ma di manica mooolto stretta. La sessione poi è stata interrotta causa "troppo tardi ragazzuoli... la morosa mi ammazza!". Stiamo a vedere cosa succede. E' che poi stavamo parlando tra di noi PG e perdere l'equip ci è pesato non poco visto che ce lo siamo sudato... daltro canto il chierico vuole a tutti i costi tornare al suo tempio per farsi togliere la maledizione impostagli. Abbiamo la fiducia del Gran Sacerdote (aiutato in diverse occasioni) quindi forse riusciamo a recuperare qualcosa... sperando di restare vivi sino ad allora visto che sono più di due settimane di cammino in un territorio ostile.

Inviato

per me è normale, magari lo avete pagato come errore per qualcosa oppure siete stati un pò sfortunati

in fondo come hanno detto gli altri non son gli oggetti che fanno i pg

osservare roll roll...2

ma chi diamine si è preso l'amuleto che ho ereditato da mio nonno!!! BASTARDIIIIIIII!!!!!!

Inviato

io penso come chi mi ha preceduto che perdere l'equipaggiamento renda uno sfida facilissima un impresa più ardua e serve forse a riscoprire i propri pg. Sono loro infatti i protagonisti del gioco. Quanto al fatto di perdere l'equipaggiamento credo sia una cosa corretta e nelle possibilità del master. La cosa che potreste obbiettare è che ciò accada per un suo errore ossia che vi abbia fatto dono di un oggetto sbilanciante per la campagna o di un artefatto che poi si è rivelate essere sbilanciante, ma non credo che sia questo il problema. Quindi ripartite e ricominciate da capo..vi divertirete....enjoy

Inviato

quello che possediamo adesso sono dei vestiti fatti con i sacchi di patate, un rampino, una corda, due pugnali arrugginiti e una spada rubata a una guardia

Ci vorrebbe Mac Gayver:-D! (l'ho sicuramente scritto sbagliato, ma pazienza).

Comunque,smettendo di fare il pollo per un secondo,(che sacrificio), direi la mia risposta alla tua domanda è si, mi sembra giustissimo costringere di tanto in tanto la gente a cavarsela senza i soliti oggetti magici