Azothar Inviata 1 Giugno 2005 Segnala Inviata 1 Giugno 2005 Visto ieri sera. Pesantuccio, ma ha un fascino innegabile. Qualcuno l'ha visto? Che ne pensate? EDIT: avevo scritto una "u" di troppo, nel titolo
Kordian Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Azo, ma mentre scrivevi il titolo del topic sei caduto sulla tastiera, oppure il film si chiama proprio così?? Scherzi a parte, non conosco questo film... delucidazioni?
Azothar Inviato 1 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Eccone una...magari poi ne posto altre. http://www.imdb.com/title/tt0085809/
MikeT Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 L'ho visto tempo fa insieme ad Anima Mundi e a Baraka... un terzetto molto bello, secondo me. -MikeT
Azothar Inviato 2 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2005 mio Dio..............è talmete strano che mi viene voglia di vederlo!!!!!!!! Azo....l'hai visto al cine o in DVD (e affini)? Lo davano in proiezione in una associazione culturale cui sono iscritto.
TheWose Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 Lo davano in proiezione in una associazione culturale cui sono iscritto. Culturale è una parola che non va bene in nessuna frase riferita a te!
Messaggio consigliato