Aerys II Inviata 1 Luglio 2008 Segnala Inviata 1 Luglio 2008 Grazie al vecchio Phate ho proprio ora scoperto una canzone che non conoscevo in cui canta il buon David Byrne, leader di questo gruppo, e mi è venuta in mente una cosa distrattamente sentita in tv qualche tempo fa, temo in quel programma RAI in cui Morgan fingeva di scovare talenti musicali avvilendosi ma intascando al quanto: "Non si può fare musica al giorno d'oggi -sentenziava l'ex-Bluvertigo- senza sapere cos'è stata la new wave e chi erano i Talking Heads". Ebbene, da amante di tutte le cose "strambe" e stimolanti, non posso che concordare. Ci sono altri estimatori di questo gruppo per molti versi eccezionale qui, o sono solo?
Azothar Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Due! Tutto iniziò quando, bambino, ascoltavo nella macchina del mio babbo una cassetta allegata ad un qualche periodico: c'erano That'll be the day del mitico Buddy Holly, Walk on the wild side di Lou Reed, e anche Road to nowhere dei Talking Heads (benché quello - Little Creatures, se non erro - non fosse il loro album migliore).
Silverleaf Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 burning down the house?(credo si scirva così) non sono prprio il mio gruppo preferito però se capita li ascolto volentieri
esahettr Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Psycho Killer Qu'est-ce que c'est fa fa fa fa fa fa fa fa fa far better Me li faceva sentire mio padre: grandissimi.
il piccolo gnomo Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Assolutamente stupendi.Stop making sense e' il piu bel rockumentary che io abbia mai visto.I talking sono uno dei gruppi migliori che hanno solcato la mia preadolescenza..
Messaggio consigliato