Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ragazzi scusate, ma voi vi trovate bene con l'utilizzo delle emoticons ?

Non so... vorrei suggerire una cosa, è una sciocchezza, però può essere utile.

Io inserirei qui a lato, dove uno scrive, una piccola finestra dove mettere le faccine più utilizzate. Di modo da avere uno "short button"... di solito è presente in tutti i forum.

Poi inserirei delle tag più semplici tipo :D;):) ...

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

ragazzi scusate, ma voi vi trovate bene con l'utilizzo delle emoticons ?

Non so... vorrei suggerire una cosa, è una sciocchezza, però può essere utile.

Io inserirei qui a lato, dove uno scrive, una piccola finestra dove mettere le faccine più utilizzate. Di modo da avere uno "short button"... di solito è presente in tutti i forum.

Poi inserirei delle tag più semplici tipo :D;):) ...

quoto. alcuni tag sono troppo lunghi da scrivere .. sono pigro di natura, anche per questo ...

Inviato

Ci sono già.

Però probabilmente tu hai tenuto le impostazioni base del forum. Se invece va in pdc utente --> opzioni --> interfaccia editor messaggi noterai che puoi scegliere tra 2 opzioni (o forse 3) che ti cambiano la modalità di visualizzazione dello spazion per postare. E scegliendo quello "avanzato" troverai tutte le iconcine più usate nel pannello a destra. ;-)

Le tag più usate sono cmq già tutte abbastanza semplici, sono poche quello da ricordare è un po' lunghette, ma cmq si possono trovare cliccando su "ancora".

Inviato

Ci sono già.

Però probabilmente tu hai tenuto le impostazioni base del forum. Se invece va in pdc utente --> opzioni --> interfaccia editor messaggi noterai che puoi scegliere tra 2 opzioni (o forse 3) che ti cambiano la modalità di visualizzazione dello spazion per postare. E scegliendo quello "avanzato" troverai tutte le iconcine più usate nel pannello a destra. ;-)

Le tag più usate sono cmq già tutte abbastanza semplici, sono poche quello da ricordare è un po' lunghette, ma cmq si possono trovare cliccando su "ancora".

Aia... :cool:

Scusami allora, ma ignoravo questa funzione...

Grazie mille.

Inviato

lo so .. ma è troppa fatica spostare il puntatore fino lì ...

Inviato

lo so .. ma è troppa fatica spostare il puntatore fino lì ...
Ghgh

Potresti nolleggiare una giovane donzella che clicchi il pulsante per te, allora.

io ce l'ho :cool::lol:

Non è Aia, ma Wolf

:banghead::banghead::cry::banghead::cry::banghead:

Inviato

GRU-PPO-ZETA!! GRUP-PPO-ZETA!

:swear::swear::swear::ban:

(:mrgreen:)

Ho già riportato la richiesta... a tutto c'è un limite... dov'è il topic del CCBJ che mi iscrivo ? ;-)

DTL

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...