Vecna II Inviata 1 Giugno 2005 Segnala Inviata 1 Giugno 2005 ragazzi scusate, ma voi vi trovate bene con l'utilizzo delle emoticons ? Non so... vorrei suggerire una cosa, è una sciocchezza, però può essere utile. Io inserirei qui a lato, dove uno scrive, una piccola finestra dove mettere le faccine più utilizzate. Di modo da avere uno "short button"... di solito è presente in tutti i forum. Poi inserirei delle tag più semplici tipo ...
PanuZ Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 ragazzi scusate, ma voi vi trovate bene con l'utilizzo delle emoticons ? Non so... vorrei suggerire una cosa, è una sciocchezza, però può essere utile. Io inserirei qui a lato, dove uno scrive, una piccola finestra dove mettere le faccine più utilizzate. Di modo da avere uno "short button"... di solito è presente in tutti i forum. Poi inserirei delle tag più semplici tipo ... quoto. alcuni tag sono troppo lunghi da scrivere .. sono pigro di natura, anche per questo ...
Wolf Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Ci sono già. Però probabilmente tu hai tenuto le impostazioni base del forum. Se invece va in pdc utente --> opzioni --> interfaccia editor messaggi noterai che puoi scegliere tra 2 opzioni (o forse 3) che ti cambiano la modalità di visualizzazione dello spazion per postare. E scegliendo quello "avanzato" troverai tutte le iconcine più usate nel pannello a destra. Le tag più usate sono cmq già tutte abbastanza semplici, sono poche quello da ricordare è un po' lunghette, ma cmq si possono trovare cliccando su "ancora".
Vecna II Inviato 1 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Ci sono già. Però probabilmente tu hai tenuto le impostazioni base del forum. Se invece va in pdc utente --> opzioni --> interfaccia editor messaggi noterai che puoi scegliere tra 2 opzioni (o forse 3) che ti cambiano la modalità di visualizzazione dello spazion per postare. E scegliendo quello "avanzato" troverai tutte le iconcine più usate nel pannello a destra. Le tag più usate sono cmq già tutte abbastanza semplici, sono poche quello da ricordare è un po' lunghette, ma cmq si possono trovare cliccando su "ancora". Aia... Scusami allora, ma ignoravo questa funzione... Grazie mille.
PanuZ Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Le tag più usate sono cmq già tutte abbastanza semplici, sono poche quello da ricordare è un po' lunghette, ma cmq si possono trovare cliccando su "ancora". lo so .. ma è troppa fatica spostare il puntatore fino lì ...
Wolf Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 lo so .. ma è troppa fatica spostare il puntatore fino lì ...Ghgh Potresti nolleggiare una giovane donzella che clicchi il pulsante per te, allora. io ce l'ho Non è Aia, ma Wolf
Azothar Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Non è Aia, ma Wolf. GRU-PPO-ZETA!! GRUP-PPO-ZETA! ()
Strikeiron Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Guarda che io sarò scoppiato, ma qdo ho letto ho pensato...aia? Che c'entra? Ghghgh Penso che qui si possa anche chiudere...
Kordian Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 GRU-PPO-ZETA!! GRUP-PPO-ZETA! () Sottoscrivo... ma senza il !! Vabbè dai... per stavolta...
DTL Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 GRU-PPO-ZETA!! GRUP-PPO-ZETA! () Ho già riportato la richiesta... a tutto c'è un limite... dov'è il topic del CCBJ che mi iscrivo ? DTL
Messaggio consigliato