Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

:bye:Non voglio fare la figura del bischero, ma....c'è qualcuno che ha mai sentito parlare di "ANTHRO ART"o qualcosa del genere?O del FURRY FANDOM?

Così, tanto per chiedere,,,se c'è qualcuno che ci si diletta, vorrei che rispondesse in questa sezione, per favore...

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

"Anthro Art" dovrebbe essere quella con personaggi animali antropomorfi... penso... Non ne sono per niente sicura però, sorry! :rolleyes:

Il Furry fandom non l'ho mai sentito, ma suona carino! XD ;-)

:bye:

Inviato

Come è stato detto con Anthro (abbreviazione di anthropomorfic) Art in genere si intende qualunque cosa relativa agli animali antropomorfi. Il Furry Fandom è invece la comunità degli appassionati di anthro art, chiamata comunemente furry art.

La gallery/community più grande di furries è senza dubbio Furaffinity (spesso chiamata semplicemente FA per assonanza con DA), la quale tuttavia è attualmente offline a causa di problemi tecnici con il server (succede con una certa incidenza, ma ci stanno lavorando).

Potrei suonare preoccupante ora, però vorrei consigliarti due cose:

1-Preparati a valanghe di "drama"

2-Se mai volessi farti un account su FA ti consiglio vivamente di NON togliere mai il mature filter. Non farlo. Non vuoi sapere. Credimi.

Se io ora incontrassi Chtulhu probabilmente guadagnerei punti sanità.

Fare un discorso sul furry fandom sarebbe davvero lungo, e il mio punto di vista personale non è molto positivo a riguardo (per svariati motivi).

Se hai altri dubbi chiedi pure, risponderò quando potrò.

Spoiler:  

i herd you liek mudkips, amirite?

Inviato

Come è stato detto con Anthro (abbreviazione di anthropomorfic) Art in genere si intende qualunque cosa relativa agli animali antropomorfi. Il Furry Fandom è invece la comunità degli appassionati di anthro art, chiamata comunemente furry art.

La gallery/community più grande di furries è senza dubbio Furaffinity (spesso chiamata semplicemente FA per assonanza con DA), la quale tuttavia è attualmente offline a causa di problemi tecnici con il server (succede con una certa incidenza, ma ci stanno lavorando).

Potrei suonare preoccupante ora, però vorrei consigliarti due cose:

1-Preparati a valanghe di "drama"

2-Se mai volessi farti un account su FA ti consiglio vivamente di NON togliere mai il mature filter. Non farlo. Non vuoi sapere. Credimi.

Se io ora incontrassi Chtulhu probabilmente guadagnerei punti sanità.

Fare un discorso sul furry fandom sarebbe davvero lungo, e il mio punto di vista personale non è molto positivo a riguardo (per svariati motivi).

Se hai altri dubbi chiedi pure, risponderò quando potrò.

Spoiler:  

i herd you liek mudkips, amirite?

In che senso, quella frase sulla sanità mentale?:lollollol

Mi rendo conto di cosa parli quando dici del filtro maturo su un sito simile... sennò ti compaiano i serpenti con le tette.....:cool:

C'è qualcun altro che vuole proseguire questo discorso?

Se si, ecco uno spunto cretino: che idea avete, se lo conoscete bene, di questo fandom?Pensate sia giusto o sbagliato?Facciamo un pò di polemiche stile tavola rotonda puritana!

Howard sarebbe entusiasta di partecipare....:wacko:

• 4 anni dopo...
Inviato

il fattore sul mature filter è il seguente. Nei siti furry fandom (e nel furry generale) si riscontra una cosa chiamata "yiff". Nel mondo furry fandom un qualcosa yiff è un qualcosa a sfondo sessuale e in molti casi, purtroppo, parecchio perverso. Ma il furry fandom non è solo yiff (lo so perchè ne faccio parte). Purtroppo la maggior parte delle persone crede che sia qualcosa di perverso e quindi vorrebbe che il furry sparisse dalla faccia della terra.

Cosa ne penso io? Noi non facciamo del male a nessuno e siamo rispettosi nei confronti degli altri gruppi sociali, punto. ok forse non è proprio un pensiero, ma...

Inviato

20101115002739_181_necropost.png

Controllare la data dell'ultimo post non guasterebbe. Qui si parla del 2008... Qualche annetto fa.

amico rilassati... non me ne frega un piffero... se qualcuno dovesse mai entrare nella disscussione vedrà i messaggi e sarà meglio informato.