br0ss Inviata 2 Luglio 2008 Segnala Inviata 2 Luglio 2008 salve a tutti, sono 1 nuovo iscritto del forum. siccome a breve dovremmo iniziare 1 nuova avventura di D&D 3.5(con tutti i libri di espansione ammessi) volevo consigli o materuiali da cui poter prendere spunto per 1 mio background, dato che nn sono molto bravo nel scriverli. vi ringrazio anticipatamente(se dovessi aver sbagliato zona dove scrivere prego di spostarla) scusate il doppio messaggio ma scioccamente avevo dimenticato di scrivere che pg volevo usare^^^ il pg è 1 chierico malvagio(devoto alla necromanzia), razza goliath! [MOD] Per editare post recenti puoi usare il tasto Modifica. - Morwen
Morwen Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Leggi questo, come prima cosa: [ATTACH]3481[/ATTACH].. ^^ Credo sia stato già postato, qui sul forum, ma al momento non lo trovo.. ^^" E' un buon punto di partenza, se poi avrai altre domande.. posta pure..
br0ss Inviato 2 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2008 grazie mille, però cercavo bg già creati per leggerli e capire megli come strutturaali. comunque questo schema mi può essere già di grande aiuto;-)
Morwen Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Mh.. Ti manderei qualcosa io, ma il mio hd si è fritto.. Ad ogni modo, tra i download della home puoi trovare qualcosa di interessante. In particolare questo e questi..
br0ss Inviato 3 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2008 :bye:ok grazie ancora per il materiale. Certo se ci sono altre persone che hanno da postare materiali sono ben accette^^^ ciaoooo
Messaggio consigliato