Fraco Inviata 3 Luglio 2008 Segnala Inviata 3 Luglio 2008 ho bisogno di un consiglio: secondo voi gli hut, per i profani jabba the hut episodio VI star wars, che arma possono usare??? personalmente non li vedo bene ne con il bluster ne con un'arma da mischia... usano i pugni come un monaco di d&d ?? AIUTO!!:confused:
Kursk Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Oddio.. le manine (anzi manone) le hanno, quindi potrebebro impugnare più o meno qualsiaasi cosa .. magari con un occhio alla loro tagli aed alal taglia dell'arma... ... tuttavia non credo abbiano chissà che grandi armi.,.. cioè non ce lo vedo un hutt che va in iro armato... certo i pugni possono andare... ma io comunque uno HUtt non ce lo vedo nè ad usare armi nè a fare a botte... gli sgherri a che servono sennò?
Heleghion Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 in un avventura della wizard c'è un hutt che ha una pistola blaster, ma nulla di più. Sicuramente, oltre ad avere un sacco di sgherri al suo fianco, in combattimento per prima cosa prima userà i suoi poteri da nobile per bombare gli alleati e fiaccare gli avversari, e ci mette un certo numero di round prima di esaurirli tutti... Comunque come ultima risorsa i pugni possono andare bene, anche perchè è di taglia grande e ha tanta forza...ma se un hutt è ridotto ad arrivare ai pugni penso sia finito...
Fraco Inviato 4 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2008 effettivamente avete ragione... deve buffare anzi forse solo buffare gli altri: con livelli da nobile e signoe del crimine pernso che c'è la possa fare
DarthVader Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 in vari romanzi dell'eu, usano il blaster e sono gangster
Messaggio consigliato