Mandingo Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Allora la scheda è veramente strepitosa... ma forse per quelli che cominciano a giocare ora o per quelli che vengono dalla 3.5 è un pò difficile da capire...
Otto Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Allora la scheda è veramente strepitosa... ma forse per quelli che cominciano a giocare ora o per quelli che vengono dalla 3.5 è un pò difficile da capire... Mi trovo daccordo, alcune cose proverei a semplifacarele un pochetto, o almeno rendere più chiare. pre il resto ottimo lavoro come sempre, davvero complimenti
Amministratore aza Inviato 29 Aprile 2009 Autore Amministratore Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Mi trovo daccordo, alcune cose proverei a semplifacarele un pochetto, o almeno rendere più chiare. pre il resto ottimo lavoro come sempre, davvero complimenti ehm... tipo quali cose? e come?
MDMknight Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 Scusate se riesumo questa discussione, ma dopo anni questa scheda (unita a quella per i poteri) rimane tuttora, per me, una delle migliori abbia mai trovato/usato. Solo un dettaglio vorrei aggiungerci, e per questo scrivo: qualcuno saprebbe indicarmi una buona pagina da aggiungere per l'elenco (e descrizione del funzionamento) degli oggetti magici? Questa scheda ha lo spazio per elencarli e segnarne l'utilizzo, ma cercavo qualcosa dove indicarne anche i poteri/proprietà. Grazie in anticipo a tutti.
Messaggio consigliato