23 Aprile 200915 anni comment_318336 Allora la scheda è veramente strepitosa... ma forse per quelli che cominciano a giocare ora o per quelli che vengono dalla 3.5 è un pò difficile da capire...
23 Aprile 200915 anni comment_318585 Allora la scheda è veramente strepitosa... ma forse per quelli che cominciano a giocare ora o per quelli che vengono dalla 3.5 è un pò difficile da capire... Mi trovo daccordo, alcune cose proverei a semplifacarele un pochetto, o almeno rendere più chiare. pre il resto ottimo lavoro come sempre, davvero complimenti
29 Aprile 200915 anni Author Amministratore comment_320377 Mi trovo daccordo, alcune cose proverei a semplifacarele un pochetto, o almeno rendere più chiare. pre il resto ottimo lavoro come sempre, davvero complimenti ehm... tipo quali cose? e come?
11 Marzo 201411 anni comment_928381 Scusate se riesumo questa discussione, ma dopo anni questa scheda (unita a quella per i poteri) rimane tuttora, per me, una delle migliori abbia mai trovato/usato. Solo un dettaglio vorrei aggiungerci, e per questo scrivo: qualcuno saprebbe indicarmi una buona pagina da aggiungere per l'elenco (e descrizione del funzionamento) degli oggetti magici? Questa scheda ha lo spazio per elencarli e segnarne l'utilizzo, ma cercavo qualcosa dove indicarne anche i poteri/proprietà. Grazie in anticipo a tutti.