Kursk Inviata 1 Giugno 2005 Segnala Inviata 1 Giugno 2005 TOTEN HOSEN.... Chi li conosce? Io ne ho sentito solo un paio di canzoni... sono una roba strana che fanno una specie di Prog in tedesco... Se qualcuno li conosce cosa mi cosniglierebbe...
Azothar Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 TOTEN HOSEN.... Chi li conosce? Io ne ho sentito solo un paio di canzoni... sono una roba strana che fanno una specie di Prog in tedesco... Se qualcuno li conosce cosa mi cosniglierebbe... L'unico ricordo che ho è che me li consigliò un tipo tedesco che conobbi su Napster più d'un lustro fa.....quasi quasi mi documento!!!
Aerys II Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 Ma sono quelli di cui parlavi l'altra sera? Avevo capito tutto un altro nome... Proverò a chiedere a qualche progressante in giro per l'Università, io non li ho mai sentiti...
Nion Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 Ma sono quelli di cui parlavi l'altra sera? Avevo capito tutto un altro nome... Proverò a chiedere a qualche progressante in giro per l'Università, io non li ho mai sentiti... Già neanche io... Comunque mi documento poi vi faccio sapere!
Kursk Inviato 4 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2005 'AZZIE a tutti... Da quello che ho sentito io sono on po' prog... ma ho sentito veramente poco e sono curioso come una zebra rossa... :bat: :cow:
Messaggio consigliato