mammolo1234 Inviata 3 Luglio 2008 Segnala Inviata 3 Luglio 2008 Ho avuto una "discussione" sul potere daily "Easy Target" con un mio giocatore. Lui afferma che dia combat advantage anche all'attacco in corso (così da avere sneak attack), mentre secondo me no (se è una delle conseguenze dell'hit non mi sembra molto sensato). Voi che ne pensate? PS pagina 119 manuale inglese
Amministratore Subumloc Inviato 3 Luglio 2008 Amministratore Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Ho avuto una "discussione" sul potere daily "Easy Target" con un mio giocatore. Lui afferma che dia combat advantage anche all'attacco in corso (così da avere sneak attack), mentre secondo me no (se è una delle conseguenze dell'hit non mi sembra molto sensato). Voi che ne pensate? PS pagina 119 manuale inglese Non ho il manuale sottomano, ma se il combat advantage è una conseguenza dell'hit, allora si applica DOPO il colpo a segno.
Dreary_Angel Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 direi che hai ragione tu. il vantaggio in combattimento è una conseguenza dell'attacco, indi si pone in essere dopo che si sono tirati i dadi per colpire e gli eventuali danni... per lo meno, io la vedo così
Bubass Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Easy Target Rogue Attack 1 You deal a staggering blow to your enemy, setting it up for future attacks. Daily ✦ Martial, Weapon Standard Action Melee or Ranged weapon Requirement: You must be wielding a crossbow, a light blade, or a sling. Target: One creature Attack: Dexterity vs. AC Hit: 2[W] + Dexterity modifier damage, and the target is slowed and grants combat advantage to you (save ends both). Miss: Half damage, and the target grants combat advantage to you until the end of your next turn. Da come leggo io è per gli attacchi sucessivi, perché è una conseguenza dell'attacco che fai, altrimenti sarebbe rallentato anche prima dell'attacco, no?
Messaggio consigliato