Azothar Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Comunque occhio alle combo: Celestine una volta con il suo mago warforged (che ha intrinseca percentuale di fallimento) si è preparato una combo tipo haste-bull strength- Tenser Transformation (correggimi se sbaglio Cel) e se la teneva lì buona per lo scontro finale, ma proprio rinunciava ogni giorno ad incantesimi utili per tenersi i suoi tre ca**o di incantesimi a "portata di mano"... Insomma, arriviamo al dunque (o meglio, arrivano al dunque perchè io sono morto poco prima dell'ultimo scontro... ), lui si decide, casta i suoi incantesimi... e fallisce il lancio dell'ultimo: incantesimo sprecato, combo inutilizzata, delusione galoppante... Ma i bonus alla forza di Bull's strength e Tenser's transformation non si sommano mica!! Sono entrambi di potenziamento! O no? certo le combo sono molto efficaci... in un corridoio un mio mago avave evocato un elementale del'acqua che dopo esser stato sconfitto aveva lasciato allagato il corridoio. poi aveva fatto un cono di freddo che aveva imprigionato i piedi dei PNG nel ghiaccio e poi una bella catena di fulmini.... tutti morti... Beh...la riuscita di questa combo è molto a discrezione del DM
Il Minotauro Daarmork Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 sicuramente come tutte le mie carambole di incantesimi... si vede che gli era piaciuta l'idea... tanto erano dei PNG pippa e lo spreco di incantesimi era immotivato ma borioso, sarebbe bastata anche una palla di fuoco...
Messaggio consigliato