live_evil Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 io non riesco a scaricare il file....anche a voi è capitato di avere problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seraphsephirot Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 io non riesco a scaricare il file....anche a voi è capitato di avere problemi? nessun problema a scaricarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreary_Angel Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 annuncino!! dopo lunghe riflessioni, mi sono reso conto che la 4ed non risponde ai miei bisogni "giddierristici", indi per cui trasferisco l'avventura, e la campagna in un altro sistema. con questo non voglio dire che, per coloro che ne fossero interessati, lo sviluppo della stessa in 4ed si ferma qui, la continuerò comunque, però a rilento, dovendo adattare quanto già scritto per il nuovo sistema e andare avanti su di esso. andrò avanti anche con questa versione d20 (o 4ed se preferite, ma comunque una conversione in 3.5 la vedo decisamente rapida), però sarà una cosa che andrà a rilento. grazie a tutti per i consigli, gli apprezzamenti e l'aiuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammolo1234 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Brutto colpo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Davvero una bella avventura, dall'inizio molto intrigante. Purtroppo, posso solo darti l'opinione di un "quasi" giocatore, ma penso che il tuo gruppo di amici si divertirà molto a ruolarla. Buona fortuna e continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato