Wolflame Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Il gioco lo conosco benissimo,ma perchè avevo insegnato a mia sorella a giocare(quindi mi ero studiato le regole)...nn possiedo carte ma con quelle di mia sorella me la cavicchio...comunque direi che non abito vicino a voi,spiacente...
Gothreck Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Visto che nessuno l ha ancora postato (il proprio Deck) inizio Io... Gioco un Burn Advanced, sulla bann del 1° settembre 2006 3x Lava Golem 3x Stealth Bird 2x Des Koala 2x Exiled Force 1x Sangan 1x Spirit Reaper 1x Mago della Fede 1x Maschera dell Oscurita 1x Giara Trasformante 3x Cannone a Onde Soniche 2x Gabbia d Acciaio dell Incubo 1x Spada Rivelatrice 1x Livello Limite Area B 1x Capro Espiatorio 1x Book of Moon 1x Carita Graziosa 1x Tifone Spaziale Mistico 3x L Hai voluto tu 2x Trio Ojama 2x Giudizio Solenne 1x Ring of Destruction 1x Legame Gravitazionale 1x Tributo Torrenziale 1x Cilindro Magico 1x Forza Riflessa 1x Cessate il Fuoco 1x Waboku Aspetto consigli e altri mazzi... (se non capite la tattica del mazzo, basta chiedere!! )
Aramil Mailo Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 se hai pazienza tiro fuori il mio mazzo incantatori e il mio mazzo guerriero, così te li posto. Cmq..... Il mazzo guerriero è il mazzo introduttivo più alcune mie aggiunte (combattente delle lame e altri). La strategia adottata è pompare i mostri il più possibile, infatti è pieno di carte magia equipaggiamento, oltre alle altre carte magia base (mostro resuscitato, tifone mistico, buco nero...). Il mazzo incantatori è costruito in modo da sfruttare le carte trappola e magie "difensive" per le evenienze (sono scoperto o devo proteggere un mostro) e i segnalini magia (bambola magica, abile mago nero, biblioteca reale magica). I mostri più forti? Mago nero, teschio evocato, chaos sourcer e un altro che non ricordo il nome, ma prende i punti attacco raddoppiati del mostro usato come tributo (immagina sacrificare teschio evocato....).
Gothreck Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Io di pazienza ne ho... e molta... Comunque, nel mazzo incantatore... Il Chaos Sorcerer è bannato, spero tu sappia cosa vuol dire... E il mostro che raddoppia l attacco è Grande Maju Garzett... Buono, ma attanto... Il piu delle volte è un arma a doppio taglio... Comunque se trovi le liste, postale...
Aramil Mailo Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Comunque, nel mazzo incantatore... Il Chaos Sorcerer è bannato, spero tu sappia cosa vuol dire... no MAZZO GUERRIERI: Cavaliere familiare Forza esiliata Spadaccino mistico LV2 Spadaccino mistico LV4 Forza d'attacco Goblin Sasuke Maestro Ninja X2 Gilford la Leggenda Guerriera amazoness Spadaccino sacro - Gearfried il cavaliere di ferro Cavaliere comandante X2 Gearfried il cavaliere di ferro X2 Capitano saccheggiatore Piccola Guardialata Mataza l'Assassino fulmineo Guardiano celtico riaddestrato Glorioso soldato nero Lama oscura Signora Guerriera delle terre desolate Zombyra l'oscuro Combattente delle lame TOTALE MOSTRI: 23 Spada divina - Lama della fenice Ascia di distruzione Rito della gloria nera Nuzzler Malevolo Flamberga Spezza malvagi baou Rinforzi dell'esercito X2 Il guerriero sopravvissuto Tempesta potente Anfora dell'avidità Rimozione della restrizione Buco nero Spada fusione lama murasame X2 Fata della sorgente Mostro resuscitato Sogen Emblema dell'ammazza draghi Lama accecante TOTALE MAGIE: 19 Waboku Colpo con catena I sette attrezzi del bandito Disturbo magico TOTALE TRAPPOLE: 4 Totale mazzo: 46 N.B: ci sono poche trappole, perché le più belle sono nell'altro.
Gothreck Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 Bhe, le carte bannate sono carte che non si possono usare nei tornei... (quelli ufficiali, tra amici volendo si, ma io tengo sempre Advanced il mazzo) La lista... Se ti interessa mandami un MP, ti daro il link... Mi sembra che nel mazzo ce ne siano alcune, come Mostro Resuscitato, Buco Nero...
Re dei draghi Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 Potete aiutarmi a comporre un mazzo tipo drago?
Aramil Mailo Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 nessun problema. Ci dovrebbe già essere in giro un mazzo introduttivo di tipo drago (ruggito del drago. mi sembra). Poi ci sono una serie di altre carte carine da aggiungere.
Re dei draghi Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 IL mazzo ruggito del drago ce l'ho già e ci ho aggiunto anche drago armato lv7 e lv 10. però anche così non è ai livelli degli altri mazzi.
Aramil Mailo Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 io nel mazzo drago avevo tre copie di drago avido #1, tre di drago mascherato, paladino del drago bianco, drago bianco occhi blu, horus lv 4 e 6, drago dimensionale, tre draghi elementali, più altri semplici draghi di lv4. Poi carte magia e trappola per potenziarli e per difendermi. Se ho tempo le ritiro fuori e vedo di darti una lista più precisa.
Re dei draghi Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Grazie. Aspetto con impazienza la lista(solo se ne avrai voglia di farla)
Aramil Mailo Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 MAZZO DRAGO: Cucciolo di occhi-rossi (X2) Drago nero occhi rossi Drago oscuro occhi rossi Drago mascherato (X3) Drago miraggio (X2) Drago elementale (X3) Drago avido (X3) Drago avido #2 Behemoth bifronte Kaiser Glider Spirito Ryu Signore dei draghi Drago armato lv3 Drago armato lv5 Paladino dei draghi Drago bianco occhi blu Livello superiore Montagna Alleggerire il carico Tesoro del drago Distruzione schiacciante (X2) Rito del drago bianco Flauto evoca draghi La perla di drago Rabbia del drago Laboratorio converti-livello Altare dei tributi Premetto: queste sono le carte che avevo nel mio vecchio mazzo draghi. Quindi è solo una traccia, sicuramente ci saranno combinazioni migliori. Un'altra cosa: tra le magie e trappole ho scritto solo le carte che si adattano con il mazzo drago. Le altre (tempesta potente, buco trappola, mostro resuscitato ecc.) non le ho aggiunte. Se non conosci una o più carte che ho elencato dimmi pure, che ti spiego l'effetto.
Re dei draghi Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Le carte che non conosco sono: Kaiser glider Spirito ryu Alleggerire il carico Laboratorio converti-livello Altare dei tributi Mi puoi spiegare gli effetti? grazie!
Aramil Mailo Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 Le carte che non conosco sono: Kaiser glider Spirito ryu Alleggerire il carico Laboratorio converti-livello Altare dei tributi Mi puoi spiegare gli effetti? grazie! kaiser glider è un mostro luce, tipo drago, 6° livello ATK2400 DEF2200 in pratica se combatte con un mostro che abbia lo stesso attacco non viene distrutta. In più se viene distrutta e mandata al cimitero, si può far tornare un mostro qualsiasi dal terreno alla mano del proprietario. Spirito Ryu è un mostro vento, tipo drago, 4° livello, ATK1000 DEF1000 il suo effetto si attiva durante la battle phase se questa carta combatte. Se si scarta dalla mano al cimitero un mostro tipo drago, ATK e DEF aumentano di 1000 fino all'end step Alleggerire il carico è una carta magia continua. Puoi, una volta per turno, aggiungere un mostro di livello 7 o superiore dalla mano al deck, mischiarlo e pescare una nuova carta. (se nel mazzo ci sono tanti mostri di lv 7 o più, è utile).. Laboratorio converti livello è una trappola normale. Si sceglie un mostro dalla propria mano e lo si mostra all'avversario. Si lancia un dado. Se esce 1 mandi il mostro al cimitero. Se esce da 2 a 6 questo diventa illivello del mostro fino alla fine del turno (così con un po' di fortuna posso evocare un mostro di lv 7 o più con uno o nessun sacrificio). Altare dei tributi è una trappola normale. Sacrifichi un mostro sulla tua parte del terreno e aumenti i tuoi life points di un ammontare di punti pari all'attacco del mostro sacrificato (mossa da usare in casi critici)
Kain Fireforge Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 il mio mazzo...(quello che è sopravvissuto) MOSTRI 1xGilford la leggenda 1xSignora guerriera delle terre desolate 1xLama oscura 1xForza d'attacco goblin 2xGearfried il cavaliere di ferro 1xCavaliere vento oscuro di gaia 1xGuardiano celtico riaddestrato 1xCavaliere comandante 2xCapitano saccheggiatore 1xForza esiliata 1xSignora guerriera D.D 1xMataza l'assassino fulmineo 1xSpadaccino mistico lv2 1xSpadaccino mistico lv4 1xSpadaccino mistico lv6 1xSasuke maestro ninja 1xSpadaccino sacro-Gearfried il cavaliere di ferro 1xMaestro di trappola Tot mostri: 20 MAGIE 1xSpada divina-Lama della fenice 1xStrappa possesso 1xTifone spaziale 1xRitorno totale 1xLama accecante 1xTempesta potente 2xRinforzi dell'esercito 1xIl guerriero sopravvissuto 1xSpada fusione lama murasame 1xFlamberga spezza malvagi Baou 1xFata della sorgente 2xRicarica 1xFulmine boltex 1xSpade rivelatrici 1xRimozione della restrizione 1xCambiare idea 2xMostro resuscitato 1xSpaccatura 1xOfferings to the doom 1xScambio di anime 2xAnnulla carta magia 1xDian keto il curatore 1xMalevolent nuzzler Tot magie: 27 TRAPPOLE 1xBuco trappola 1xDuplice attacco 1xWaboku 1xI 7 attrezzi del bandito 1xRichiamo del posseduto 1xDisturbo magico 1xDecreto reale 1xColpo con catena 1xDepolimerizzazione Tot trappole: 9 è un po' una schifezza ma è il mazzo più recente che abbia fatto e quindi è rimasto intatto...il mio mitico mazzo Drago l'ho ceduto ad un mio amico...i soldi son soldi... :-D Ps. lo so che alcune carte non sono accettate nei tornei ma con i miei amici si poteva usare tutto purchè fossero originali e in italiano o inglese....
Messaggio consigliato