Dargon Inviata 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviata 4 Luglio 2008 Salve a tutti. Ho questo dubbio. Ho una configurazione wireless sul notebook, ma presto lo cambierò, e la chiave è lunghissima... e ho perso il foglietto dove l'avevo appuntata!!! Voi per caso sapete se c'è un modo per esportare la chiave WPA per non doverla riscrivere? Aiutatemi... se non la trovo non potrò più lavorare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 dovresti (se ti è possibile) accedere alle impostazioni del router/access-point (di solito si fa via browser web digitando nella barra indirizzi l'IP del router) e copiarla da lì col Ctrl+C, e da lì in un file di testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Jack ha ragione, l'unico modo (a me noto) per recuperarla è dalla sezione Wireless Security del router, a meno che tu non riesca a trovare qualche megasoftware di hacking che, in qualche modo, riesca a recuperarla dal notebook. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Se stai parlando di Windows non ne ho la minima idea, se parli di un qualsiasi linux che usi KDE vai in kwalletmanager, apri il wallet di default, vai su knetworkmanager, seleziona la rete desiderata e clicca su "mostra password". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 BUONGIORNO GENTE!!! Oggi... ho sbagliato sezione. Ma tornando a noi, se utilizzi Windows ho trovato questo tool. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 5 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 BUONGIORNO GENTE!!! Oggi... ho sbagliato sezione. Ma tornando a noi, se utilizzi Windows ho trovato questo tool. Lo proverò, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato