Vai al contenuto

[Dark heresy] Io sono la sua spada, egli è il mio scudo

Hungryghoul

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  
Do alcune cose per assunte, se devo cambiare, dimmelo. Le reazioni della folla su varie parti le lascio a te.

L'ora è oramai giunta, ed i preparativi pronti.

Il tavolo è stato posizionato in un luogo abbastanza sopraelevato, in maniera da spiccare in mezzo alla fonte, e l'acqua benedetta.

Il volto dell'Imperatore Morente, posto di fronte al tavolo, posa il suo sguardo sulla folla, radunata per il rito. Il mio sguardo, severo, prende coscenza di coloro che erano giunti, rivolgendosi, irritato, sui lontani gruppi che non erano giunti al richiamo.

*Spero per loro arrivino in fretta.*

Le mie orecchie sono quasi ferite dal brusio che vi è fra la folla. Indurisco quindi il mio volto, e fisso intensamente la platea, finchè il silenzio non inizia a diffondersi, come un onda.

Le mie mani si muovono, quindi, a formare il Sacro Gesto, che pone inizio ad ogni preghiera, mentre intono il rituale introduttivo.

"Padre nostro, che ci illumini il cammino,

Mostra la Via ai tuoi figli sperduti

Che senza di Te, sono condannati a vagare in eterno

Sorreggi i nostri fratelli esitanti

Che senza di Te, possono solo cadere

Rafforza la fede nelle noste anime tutte

Che senza di Te, cadranno in preda alla corruzione del Nemico

Perchè Tu solo sei la nostra guida

Perchè Tu solo sei il nostro scudo

Perchè Tu solo sei la nostra forza

Perchè Tu solo sei la nostra fede

e senza di te, non siamo altro che pargoli sperduti."

Faccio quindi un attimo di pausa, abbassando lo sguardo in segno di riflessione.

"In nomine Imperatoris."

Alzo il mio viso dopo qualche secondo di riflessione, fissando la folla, e ad alta voce inizio il discorso introduttivo.

"Fratelli, figli dell'Impero, in questo momento di incertezza e di confusione, non dovete dimenticarvi che nel cuore di noi tutti c'è un punto fisso, una figura che non possiamo e non dobbiamo dimenticare.

Egli ci guida, egli ci protegge, ma è solo grazie allo sforzo, al sacrificio dei suoi figli che egli può continuare a proteggere l'umanità tutta. A volte egli ci chiede tanto, di servirlo nel Suo messagio, di portare la Sua fede in nuovi mondi, di reclamare il giusto posto dell'umanità nell'universo, di offrire le nostre vite.

Vi sono storie in tutte le cattedrali, dei martiri chiamati a seguire l'imperatore. Come non ricordarsi di San Uriel, o di San Patronius. Eppure, per ogni dolore versato in suo nome, Egli avrà sofferto mille volte, all'interno del Sacro Trono Dorato, ed ogni sacrificio compiuto scompare di fronte al Suo sacrificio."

Faccio un altro attimo di pausa, per far riflettere, e quindi ri-inizio, la voce squillante.

Ma a voi, fratelli, l'Imperatore ha fatto un Dono immenso, in cambio del piccolo sacrificio che vi ha richiesto. Ha richiesto di lasciare le vostre umili case, le vostre vite soffocanti per potervi donare una nuova esistenza, un Nuovo Mondo.

Un mondo dove, con la vostra forza, potrete dare nuovo lustro alla vostra vita e all'immagine dell'Uomo. I vostri figli potranno vivere a testa alta, figli dei Prescelti che sono stati portati in una nuova terra."

Un altra breve pausa, finchè non iniziano i mormorii.

"Perchè è questo che siete. Prescelti, Unti dall'Imperatore, strumenti della sua luce in un nuovo mondo."

Lascio che i bisbigli eccitati si calmino, e proseguo.

"Ma questo immenso dono, per tutti voi, è anche una prova. Perchè solo coloro che sono degni potranno trovare la felicità nella luce dell'Imperatore. La vostra prova, fratelli miei, è iniziata con questo viaggio. I vostri cuori non dovranno vacillare, di fronte alle asprezze che potreste subire. Le vostre anime non dovranno essere contaminate dal pensiero dell'avidità, o dall'ostilità verso i vostri fratelli.

Perchè il vero Nemico è il Mutante, il vero Nemico è l'Alieno, il vero Nemico è l'Eretico. E colui che rivolge il suo odio verso il proprio fratello sputa sul messaggio dell'Imperatore, quale il peggiore degli Eretici. Colui che devia dall'unità che Egli ha pensato per noi tutti, diviene estraneo ad essa, come l'orribile Xeno. Colui che contamina il suo cuore con pensieri di avidità o ribellione vede il suo viso segnato da essi, come il più disgustoso dei Mutanti.

Perciò, fratelli miei rimanete orgogliosi, uniti, fedeli, come solo i migliori possono fare. Rifuggite le tentazioni di ribellione, ed abbracciate questa vostra nuova, sacra missione, e verrete inondati dalla Sua luce. Dimostrate che è solo dall'uomo, nel massimo della sua purezza, che un nuovo Santo può Nascere.

Chino la testa, e lascio una trentina di secondi di silenzio, a favorire la riflessione.

"Fratelli, iniziamo ora con il Rituale della Protezione, affinchè il nostro viaggio sia sicuro, e ci porti tutti verso il nostro nuovo destino."

Giungo quindi le mani di fronte a me, e do inizio alla prima di una serie di preghiere.

"Ab Mortem Aeternam, Imperator Libera Nos..."

• Risposte 619
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Faccio un cenno d'assenso a Santeri e cerco una posizione da dove possa tenere sotto controllo la maggior parte della stanza, senza però perdere di vista o allontanarmi troppo da Octavius. Poi rimango in attesa con un portamento marziale, osservando con occhi glaciali la folla.

Spoiler:  

Awareness se necessario

Durante le preghiere salmodiate dal mio compagno chino leggermente il capo in segno di rispetto e ripeto le sacre parole nella mente.

Spoiler:  

Nel caso ci siano segni di disordini evidenti, estraggo la pistola laser e la uso per intimidire coloro che stanno creando problemi.

Inviato

@Santeri e Sadati

Spoiler:  

Passate una mezz'oretta nervosa ad aspettare, Sadati chiusa nei suoi pensieri dietro i suoi occhi di vetro mentre Santeri si prepara all'incontro.

Sentite dapprima dei lamenti soffocati poi dei passi venire dal corridoio quando la porta dell'infermeria si apre sbattendo, senza dar tempo al ragazzino in camice che vi aveva fatto entrare, di aprirla.

Dentro si catapultano i cinque membri della pattuglia, che scortava strange, i quali trascinano un uomo in preda a delle convulsioni con della bava schumante alla bocca, il quale ogni tanto riesce a sputare un lamento. Dietro di loro giunge un preoccupato Strange, più bianco del solito che li dirige. Velocemente la squadra di uomini mette l'uomo sofferente in un lettino e lo lega ad esso con dei legacci robusti che a giudicare dai segni che riportano sembrano essere molto usati. Una volta finito il loro compito Strange li congeda velocemente con un cenno della mano e vedete gli uomini uscire dall'infermeria con degli sguardi sollevati sotto i visori dei lori elmetti per non dover assistere a quello che succederà qui dentro.

L'uomo continua a soffrire per le convulsioni, anche se è strettamente legato finchè Strange, dopo aver rovistato in un'armadietto li vicino, non gli inietta qualcosa che lo fa calmare quasi subito. Ora Il medicae sembra essere più sollevato e vi guarda facendo un cenno nella vostra direzione con un sorriso untuoso.

"E' tutto vostro. Io rimarrò qui nel caso abbiate ancora bisogno di me..."

L'uomo legato al letto stancamente si guarda attorno con un'espressione di paura e confusione sul viso. E' ben nutrito, sulla ventina, con un fisico snello ma ben muscoloso, anche se nei punti in cui i vestiti non coprono il corpo si notano parecchie cicatrici vistose, sulla pelle di colore del cuoio. Nonostante tutto il trattamento subito gli occhi verdi guardano nella vostra direzione senza abbassarsi, incerto su quello che accadrà.

@Fidelius e Dariel

Spoiler:  

Mentre il chierico inizia a prepare gli oggetti necessari alla sua messa Dariel gli è accanto, tendo a bada la gente che si accalca li attorno con la sua presenza. Sua e quella delle sue armi, brandite con sicurezza e famigliarità.

Poi Fidelius inizia a parlare e la gente che continuava ad accalcarsi attorno ad esso nella speranza di ricevere una qualche benedizione o magari qualche trono di offerta smette di parlare di colpo.

Le parole del chierico sono infatti ferme, decise, potenti tanto che sembrano tagliare l'oscurità e la disperazione che aleggiano nella stiva.

Anche la gente che lo aveva ignorato sembra girarsi ed annuire al suo discorso, l'atmosfera sembra alleggerirsi mentre tutti ricordano L'Imperatore ed il suo sacrifico per l'umanità, così grande in confronto a quelli a cui loro sono e saranno sottoposti.

@Fidelius

Spoiler:  

allora vediamo

Charm:01/(38/2)+10(per la preghiera accorata)-10(folla sprezzante):riuscito

1 grado di successo. Mhh.. da regole avresti dovuto portare 3 persone a ben disosto.

Però facciamo che hai influenzato un certo numero di persone e non ci pensiamo più tanto hai tutto il tempo che vuoi e un buon gregge da ammansire.

La preghiera è cosi efficace che persino Dariel si rilassa, la sua guardia con le armi non più necessaria sostituita da quella più efficace della fede, mentre le persone attorno a voi sono ben attente alle parole del celebrante, chinate in deferenza dinnanzi all'effige dell'imperatore dell'umanità intera.

Inviato

Alla fine della funzione, alzo il catino sopra il tavolo, ed indico ad una donna della prima fila di avvicinarsi.

Intingo quindi la mano nell'acqua, e quindi le traccio sulla fronte il simbolo dell'aquila imperiale, mentre sussurro una breve benedizione.

"In nomine imperatoris."

Quindi faccio cenno ad un altra di venire, finchè non si forma una coda.

Spoiler:  
Proseguo così finchè non finisce la coda, l'acqua o il turno.

Alla fine del rituale, ad alta voce esclamo.

"Fratelli, se qualcuno avesse qualcosa da confessare, prima del proseguimento di questa vostra prova, io sarò a disposizione ogni due turni.

Che l'Imperatore ci accompagni tutti, in questo lungo viaggio."

Termino così la funzione, e quindi torno alla fine del turno, stanco, dai miei compagni.

Inviato

Spoiler:  
Grazie Dott. Strange. Le chiedo la cortesia di attenderci qua fuori, insieme all'infermiere. Le assicuro che non avremo bisogno dei vostri servizi, dico con un sorriso tranquillizzante stampato sulla faccia, mentre mi avvicino alla porta dell'infermeria e la apro, attendendo l'uscita dei due.

Una volta rimasti in tre nella stanza, mi avvicino al lettino. La mia espressione si fa cupa e dura. Non vi è comprensione nei muscoli del mio viso. Mi auguro vi sentiate meglio. Immagino sappiate per quale motivo vi trovate qui, ora. Con un gesto secco, strappo dall'uomo il pezzo di stoffa blu e lo esamino, lasciando trascorrere alcuni istanti di completo silenzio. Una scelta piuttosto curiosa, questa, stringo nel pugno il pezzo di stoffa, come complemento di abbigliamento. Sembra piuttosto un simbolo di appartenenza. A te dirmi appartenenza a cosa.

@ master

Spoiler:  
Chiedo scusa per il ritardo. Dunque, se ho ben capito, dovrei usare Interrogation, che però è advanced e posso prenderla solo a un livello più alto. Tento in sostituzione, se mi è possibile, un Intimidate (non è addestrata per il mio pg, non ricordo se il sistema di gioco permette tiri su abilità non addestrate con malus oppure no.. scusami, ho i manuali a casa) e sicuramente un Inquiry. Inoltre, controllo il pezzo di stoffa per notare eventuali simboli o marchi impressi su di esso.

Mi sono preso la libertà di fare uscire Strange e l'infermiere. Qualora non possano uscire, fammelo sapere e modifico il mio intervento (chiedendo umilmente scusa :-)).

Inviato

@Santeri e Sadati

Spoiler:  

"Bah, fate come volete, ma come vi ho detto prima ho molti prodotti decisamente adatti alla situazione..... Se mi volete resterò fuori dalla porta, ma fate presto però."

Strange con uno strano sorriso mentre parla apre un cassetto li vicino al letto dove è legato il profugo, vedete che contiene una serie di iniettori e strumenti chirurgici ben puliti, di contrasto al pavimento dove è tenuto legato l'uomo.

Poi esce portandosi dietro il suo "assistente" chiudendo la porta dietro a se e lasciandovi soli.

@Raemar

Spoiler:  

No tranquillo, quando si tratta di non essere coinvolto strange obbedisce subito ;)

Interrogation funziona come hai detto tu.

Intimidate è invece una skill base quindi anche se non l'hai puoi usarla a metà del suo valore. Da manuale puoi usare strenght oppure Fellowship dato che puoi intimidire fisicamente oppure parlando come credo sia questo il caso.

Il tiro intimidate servirà ad ammobidire lo sfigato in modo da cambiarne la disposizione e quindi facilitando il tiro Inquiry.

Intimidate:68/(42/2)+10(il prigionero è scosso dopo il trattamento subito):

Fallito con 3 gradi di insuccesso. La disposizione va a coraggioso. Ecco finalmente un tiro alto, mi dispiace.

Inquiry:79:42+10(skill allenata)-20(prigioniero coraggioso):

fallito con 2 gradi di insucesso. Ovvio che saltava fuori un'altro insuccesso.

Dopo il gesto e le parole di Santeri il prigioniero sembra riprendersi. Sputa a terra la sbava che gli era rimasta in bocca, con il grumo rosa che si splatella sul pavimento dell'infermieria. Poi guarda Santeri e con un sorriso sbiego gli risponde.

"A me invece piace è per quello che lo porto. Mi fa un pò schifo la tua uniforme invece Arbites...."

Inviato

*uhm combattivo il ragazzo...sarà difficile farlo calmare con le maniere dolci, anche perchè non sono solita ad usarle* penso mentre osservo la reazione del prigioniero *purtroppo non posso nemmeno friggergli la testa per capire cosa tramano lui e i suoi compagni, beh rimedierò il prima possibile*

Lentamente mi avvicino ai piedi del lettino osservando semplicemente con i miei occhi cibernetici il ragazzo, lasciando fare all'Arbites come da programma.

Inviato

Spoiler:  
Abbiamo un simpaticone, qua oggi. Dico a voce sufficientemente alta e con una certa teatralità, stampandomi un bel sorriso ironico sulla faccia. Quindi mi abbasso verso il prigioniero e gli stringo le guance con la mano destra, in un gesto sufficientemente brusco da dare più che fastidio.

Spoiler:  
Eventuale prova di Forza

Quindi mi volto e lascio per un momento maturare nella mente del disperato il mio comportamento. Mi avvicino al cassetto intravisto prima e lo apro, scrutandone il contenuto. Le nostre divise, probabilmente hai ragione, faranno schifo, ma abbiamo i nostri modi per ottenere ciò che vogliamo. Tuttavia, fossi in te presterei più attenzione a quello che dico. Non ho detto che il tuo abbigliamento non mi piace, ma la scelta di questo pezzo di stoffa blu è curiosa. Ti ho dato la possibilità di spiegarmela. Tieni bene a mente che da quello che dirai dipende non tanto la tua vita, di cui certo hai poca considerazione tu stesso, quanto piuttosto il dolore che proverai e quello che proveranno i tuoi compagni di combriccola là fuori. Senza considerare i tuoi parenti, se ne hai, gli amici e qualunque altra persona si sia mai avvicinata a meno di 10 metri da te. Immagino che a molti di voi farebbe piacere vedervi strappati i bulbi oculari e ricevere in cambio un paio di protesi come quelle della mia compagna, qui. Si tratta di una procedura complicata, sai, non si sa mai cosa potrebbe andare male.

Estraggo dal cassetto il maggior numero di iniettori che riesco a raccogliere, quindi mi riavvicino al letto su cui è legato l'uomo.

Questo, gli mostro gli iniettori che porto in mano, è il tempo che hai a disposizione. Considera una nuova unità di misura, non i secondi, i minuti, le ore. Cosa sta a indicare quel pezzo di stoffa blu? Nel fare la domanda, prendo il primo iniettore e lo infilo tra l'angolare e la clavicola, con la maggior rapidità possibile. Sempre lo stesso sorriso stampato in faccia.

Spoiler:  
Se mi è possibile, ritento Intimidate (cerco di intimidirlo con la forza, stavolta), più Inquiry.

@ Loupissi

Spoiler:  
Se per caso fallisco anche stavolta, puoi intervenire tu come meglio credi.
Inviato

Al sentir parlare di protesi oculari la mia mente ha un sussulto di rabbia * razza di incompetenti maledetti...potevano salvarmi gli occhi ma non hanno voluto* inizio a pensare, ma poi mi rivolgo a Tero "a me è andata peggio....me li hanno bruciati gli occhi..." e lascio questa precisazione nell'aria, come per far capire dove ci potremmo spingere.

@Raemar

Spoiler:  
ok, spero che la mia precisazione non sia di fastidio
Inviato

@Santeri e Sadati

Spoiler:  

L'ago dell'iniettore penetra facilmente nella carne morbida alla base del collo.

"ARghhh, che cosa fai bastardoohhh.... che cosa mi stai iniettando, nono sarà la stessa cosa di prima, Noooooooo! non voglio soffire come prima, ti pregooo"

Lo sguardo del prigioniero è più impaurito adesso.

"Maledetti, datemi la cosa di prima, non voglio tornare a soffire, vi dirò quello che so. Cosa vuoi sapere? A cosa serve il mio fazzoletto? semplice significa che faccio parte dei NightCrawlers, la miglior banda di tutto Tarsus esterno.

Come fai a non conoscerla magistrato? hai forse saltato qualche riunione o te ne stavi sempre nell'alveare interno a goderti il fresco mentre noi bruciamo sotto il sole? Che cosa ti ho mai fatto io?"

Il prigioniero è decisamente fuori di sè sia per la paura per l'iniezione che per la rabbia per il trattamento subito.

@Raemar e Sadati

Spoiler:  

Questa volta Sadati sta aiutanto Santieri e quindi usiamo la regola dell'assistenza a pag 184

Considero che il tiro principale lo fa Santeri, mentre Sadati aiuta.

Prima quindi Sadati fa una prova di intimidire

intimidire:61/(40/2)+10(per assitenza)=30: fallito

Sadati ha fallito e quindi non da un grado di successo aggiuntivo nel caso che anche Santeri riesca.

Prova poi Santeri

Intimidire:37/(37/2)-20(prigioniero coraggioso)+20(carina l'idea dell'unità di misura)+10(assistenza)=28: fallito. Il prigioniero diventa avventato

RITIRO GRAZIE PUNTO FATO.

Intimidire:17!!!!!/(37/2)-20(prigioniero coraggioso)+20(carina l'idea dell'unità di misura)+10(assistenza)=28: riuscito con 1 grado di successo, Sadati non è riuscita nel tiro quindi non aggiunge gradi di successo.

l'atteggiamento del prigioniero sale di due step passando ad indifferente.

Poi la prova di inquiry.

Inquiry:30/42+10(ab. allenata)=52 Riuscito con 2 gradi di successo

N.B. Io ho considerato che non hai inettato il contenuto dell'iniettore nel prigioniero, ma che gliel'hai solo ficcato sul collo. Anche se ovviamente il prigioniero non lo sa ;)

N.B.B. Sugli iniettori non c'e nessuna indicazione del loro contenuto

Inviato

Spoiler:  
Mentre l'uomo parla, stringo in pugno il secondo iniettore e lo infilzo in modo speculare rispetto al primo. *Nightcrawlers*. Guardo di sfuggita Wilhemina, con un cenno d'assenso. Quindi, con tutto il peso, stendo il braccio sinistro del prigioniero e punto il terzo iniettore all'altezza del gomito, all'interno, facendo attenzione di non essere in corrispondenza della vena, quanto piuttosto del nervo. Perché tu e i tuoi amici siete armati?, cerco di incalzarlo poco prima di sparare il terzo ago nel suo corpo. Che intenzioni avete?

Spoiler:  
Stesso giro. Il mio obiettivo è capire se abbiano intenzione di ribellarsi all'interno della nave. Inoltre, cerco di riportare alla mente qualunque informazione possa avere sui Nightcrawlers. Altra cosa, quanti iniettori ho?

Spoiler:  
Chiedo scusa per non aver detto subito del Punto Fato, me ne ero completamente dimenticato.
Inviato

@Sadati e Santeri

Spoiler:  

Mentre Santeri continua la sua particolare idea di agopuntura il respiro del prigioniero si fa sempre più intenso e pesante, ora i suoi occhi guardano con terrore agli iniettori che escono dalle sue carni, cerca di mouversi evidentemente per togliersele ma l'unico risultato che ottiene è ferirsi contro i legacci.

All'ultimo iniettore il dolore inizia a farsi insopportabile tanto che il prigioniero riesce solo ad urlare per un bel pò, fino a svenire quasi, per poi iniziare a piagnucolare.

Gli occhi sono gonfi e rossi quando guardano il magistrato e la voce è roca ed il respiro mozzo. Dalla bocca gli scende della bava rosa.

"Perchè siamo, perchè siamo armati?......" ansimo

"Per pro...pro...proteggerci......"ansimo

"Da ggggggente come teehh..."ansimo

@Raemar e Lou

Spoiler:  

Di iniettori presenti nel cassetto di strange ce ne sono 6, senza alcuna indicazione sul loro contenuto anche se si riesce a vedere il colore del liquido contenuto.

Common Lore (Imperium):88/33-30(serve conoscenza Underwolrd)=3: Fallito. Il nome non ti dice nada.

Intimidire

sadati:20/(32/2)+10(assistenza)=26:fallito, niente successo aggiuntivo se Santeri riesce

Santeri:03/(42/2)+10(assistenza)+10(bello lo schivare la vena per pigliare il nervo, deve fare malissimo!!!)=41:riuscito con 3 gradi.

Ora il prigionero è terrorizzato

Inquiry:65/42+10(allenata)+30(prig. terrorizato)=82: riuscito con 2 gradi di successo.

N.B. Il tizio, me ne sono ricordato solo adesso, non è stato perquisito....

Inviato

*e io che credevo d'essere sadica....* penso mentre vedo l'Arbites all'opera.

Il ragazzo sputa le informazioni che vogliamo assieme ad una bava rosa; provo un senso di pietà per lui, in fondo non stava facendo nulla di male.

Lentamente mi avvicino al lettino, pulisco con uno straccio della bava rosa e inizio ad accarezzare la testa del ragazzo.

"ragazzo....qual'è il tuo nome?" gli chiedo gentilmente.

Inviato

guardo, se così si può dire, l'Arbites e gli faccio un cenno d'assenso come per dirgli di lasciarmi fare un attimo.

Sorrido leggermente al ragazzo e gli dico dolcemente "bene Grish...vedi...tutto questo " e gli indico le siringhe piantete sul suo corpo "ti è successo perchè ci hai trattato male" e inzio ad acacrezzarlo sulla fronte " noi due, sopratutto l'Arbites qui, non volevamo farti male...ma tu ci hai costretto....dovevi collaborare e avremmo fatto una semplice chiaccherata..." faccio una breve pausa e poi riprendo sempre serena "adesso che sappiamo che non farai cavolate penso proprio potremmo lasciarti andare...ma devi prometterci che i tuoi amici non faranno niente per tutto il viaggio perchè vedi" e la mia voce ha un suono dispiaciuto "se dovessero sorgere problemi...beh dovremmo tornare da te, che sei il loro capo, e farti capire ancora che queste cose non si fanno comprendi mio caro Grish?" e tocco leggermente la siringa che sta sul suo collo per rinnovargli un attimo il dolore.

@DM

Spoiler:  
un ennesimo tiro in intimidate, spero supportato da Santeri. Se necessario spendo un punto Fato
Inviato

Spoiler:  
*L'unica persona da cui devi difenderti è te stesso, povero disperato.* La mia tortura si ferma di fronte alle informazioni raccolte e al cenno di Wilhemina. Ascolto con attenzione quello che la ragazza ha da dire, restando alquanto perplesso di fronte alla promessa fatta al prigioniero. Non è così che agisce l'Impero. Non è così che agisce l'Adeptus Arbites. *Forse sta bluffando, forse anche lei vuole ricavare qualcosa da questo poveraccio. Vediamo dove va a parare.* Resto in silenzio, pur tenendo bene in vista gli iniettori rimanenti a minaccia del prigioniero. *A ogni modo, sarà la giustizia dell'Impero, così come amministrata su questa nave, a decidere le sorti di questo tizio e dei suoi compagni.*

Spoiler:  
Reggo il gioco a Wilhemina. In termini di gioco, sostengo il tiro di Loupissi. :-)
Inviato

@Sadati e Santeri

Spoiler:  

l'uomo rabbrividisce quando tocchi la siringa che sporge dal suo collo. Il suo respiro è ancora veloce e la voce se possibile ancor più rotta, praticamente un lamento.

"Farò tutto quello che volete,.......anhhh...

Ma vi prego smettetela, di farmi maaaaleeee....

Ma che cosa voleteee da me io non conto niente... sigh."

@santeri e sadati

Spoiler:  

Intimidire, stavolta a parti invertite.

Santeri:66/(42/2)+10(assistenza)+30(prigioniero terrorizzato)=61:fallito

sadati:44/(32/2)+10(assistenza)+30(prig terrorizzato)=46:riuscito giusto giusto.

Comunque il prigioniero è alla disperazione nera, potete chiederli praticamente qualunque cosa e lui sarà felice di farla a patto di smettere di soffrire.

Inviato

Sorrido ampiamente al ragazzo e mentre gli accarezzo la fronte dico "bene Grish, ne sono molto contenta ragazzo mio" e faccio un cenno a Santeri d'avvicinarsi a me.

Una volta che mi si è avvicinato gli dico nell'orecchio, a voce molto bassa "credo sia venuto il momento di chiedergli chi conta davvero lì dentro...non trovi?"

Inviato

Spoiler:  
Faccio un lieve cenno di assenso alla mia compagna. Sono due le cose che devi ancora dirci, dopodiché faremo rientrare il medico che ti curerà come meglio potrà e potrai tornare alle tue occupazioni. *Se dobbiamo bluffare, facciamolo fino in fondo.* Curioso, perché due sono anche gli iniettori che mi sono rimasti. Li mostro al prigioniero con un sorriso un po' sadico. Comunque, anzitutto chi è il capo dei Nightcrawlers su questa nave? Secondo, avete in programma una sommossa o un attacco? Il ritmo delle mie parole è ancora incalzante, seppure meno infuocato rispetto a prima. *Voglio queste informazioni, e le voglio subito.*

Spoiler:  
Visto quanto hai detto, non dovrebbe essere necessario fare tiri, in caso vedi tu. :-)
Inviato

@Sadati e Santeri

Spoiler:  

il prigioniero quando gli mostri gli ultimi iniettori sgrana ulteriormente gli occhi rossi, tanto che sembrano uscirli dalle orbite.

"NO No no, basta con quelle cose, ti pregooooohh.. ti diro tutto quello che vuoi" tira su col naso

"è Lee quello che volete! è stato lui a riuscire ad unirci! per adesso..."

piagnucola quando gli fai la seconda domanda

"Sommossa? contro armi automatiche? non credo che Lee voglia ammazzarci tutti....."

Poi vi guarda con una timida scintilla di speranza, come se non ci credesse nemmeno lui

"Ed adesso che sapete quello che volete chiamerete il dottore per aiutarmi come prima, vi preeeggoooo. Non voglio soffrire ancora. Sigh.."

Riprende a piagnucolare in modo patetico.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...