vitellio Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Annuisco in direzione di Tero. "Come già avevo detto, ora le orecchie dei fedeli sono più disposte ad ascoltarci, e i loro cuori più vicini alla luce dell'Imperatore. Ci vorrà ancora un po' di lavoro per stabilizzare i loro spiriti inquieti, ma l'inizio è stato decisamente promettente."
agamennone Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Sorrido alla prima affermazione di Tero *prima donna...* "Quello che intendevo, visto che sembra che hai perso di vista il motivo principale di questo viaggio, era per quale motivo dovevo mettere in pericolo la riuscita della missione! non si stava parlando di coraggio, nè del motivo per cui hanno mandato me o te in missione...non siamo noi a decide e tantomeno non abbiamo l'autorità necessaria per discutere o criticare. Abbiamo una missione da svolgere, nulla da dire sui cambi di programma...ma vorrei esserne informato! nessun problema ad avere un coltello alla gola, solo vorrei sapere prima il motivo che ha scatenato questo impulso...ed essere in cabina con uno dichiaratamente dell'arbitrator...bè, se fossi un bifolco che non ha niente da perdere..." lascio intendere quello che potrebbe succedere a tutti noi... "Se vuoi agire dobbiamo farlo in fretta prima che le nostre facce siano troppo riconoscibili...era per questo motivo che ti ho consigliato di togliere o coprire la divisa, se vuoi cercare informazioni non è sicuramente il miglior biglietto da visita questo...la divisa delle guardie dissuade gli stupidi a fare azioni stupide, noi non dobbiamo dissuadere nessuno! *ma non vi insegnano qualche sorta di tomo sull'investigazione da dove vieni?* "non considerare degli sfigati dei criminali armati...non è una posizione saggia" *spero che tu abbia capito che non puoi muoverti da solo..." Rimango seduto sulla branda aspettando le considerazioni di Tero.
raemar Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Faccio un cenno di approvazione a Octavius, quindi poggio il mio peso su un gomito e dirigo la mia attenzione verso Vassilij, piuttosto infastidito. Tuttavia, un sorriso si apre sul mio volto. Mi pare di aver riferito quello che io e Wilhemina abbiamo scoperto, mentre Octavius teneva un'importante funzione per rafforzare lo spirito di quei poveri disperati e Dariel teneva d'occhio alcuni membri dei Nightcrawlers nella stiva. Sottolineo leggermente i nomi dei nostri compagni mentre parlo. Il nostro focus è la missione, non vi è alcun dubbio. Ma occorreranno mesi per arrivare su Sinophia, ci siamo offerti per aiutare le guardie a mantenere l'ordine su questa nave, ci è stato detto di prendere iniziative affinché questo sia possibile, l'abbiamo fatto. Non contesto il fatto che tu abbia deciso di rimanere qua, non contesterò se deciderai di entrare in azione solo quando avremo raggiunto la nostra destinazione finale, ti prego di non contestare i miei metodi, dal momento peraltro che questi metodi ci hanno portato ad avere informazioni importanti su ciò che accade dentro quella stiva. Non c'è dubbio che sia una polveriera, non c'è dubbio che il lavoro da fare sia tanto, non c'è dubbio che noi come tutte le altre guardie saremo dei bersagli potenziali per potenziali rivoltosi. Chi sceglie di servire l'Imperatore, deve essere pronto a questo. Hai tutte le informazioni del caso. Prendi le tue decisioni. Il mio tono è piuttosto tranquillo, come sempre mantengo l'autocontrollo che mi è stato perfezionato nel corso dell'ultimo anno e che già avevo maturato nel corso di una vita.
agamennone Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 "volevo solo farti capire che prendere iniziative personali potrebbe ledere il gruppo! Credo che da una piccola fiamma possa scaturire un'incendio. Questo potrebbe essere un buon inizio per cominciare a capire come lavora ognuno di noi..." Comincio a fregare il mio dito indice destro con il pollice della mano sinistra e mi risdraio sulla branda continuando questo gesto con le dita.
raemar Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Chiudo gli occhi e accenno un sorriso, sempre col volto rivolto verso il soffitto. *Iniziativa personale? Ma se è stata la prima buona occasione per metterci alla prova come squadra!*, non posso fare a meno di pensare. *E va detto che, come squadra, abbiamo ancora molta strada da fare.* Resto in silenzio. @master Spoiler: Se Dariel o gli altri non hanno nulla da dire, mi addormento con calma e possiamo andare avanti come preferisci.
Hungryghoul Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2008 Finalmente all'interno della cabina la calma vi avvolge e riuscite a riposare dormendo sonni tranquilli, mangiando alla mensa dell'ecquipaggio, sollevati di non dovere ingoiare i globuli di proteine che invece toccano ai futuri coloni. Nel mentre riuscite ad organizzarvi per svolgere i vostri compiti e decidete così di dividervi in due gruppi, sia per la vostra sicurezza all'interno della stiva che per controllarvi tra di voi. Santeri continua nella sua investigazione seguito da Vasilij, mentre Dariel e Fidelius continuano ad officiare riti per sollevare l'animo dei fedeli. Sadati, infastidita dai metodi dell'arbitrator decide di unirsi al secondo gruppetto tenendo gli occhi, pardon, i sensi all'erta. Del tecnoprete nessuna traccia, probabilmente si starà divertendo a sfinire degli operai non benedetti dall'Omnissiah e quindi non aumentanti, lamentandosi della loro scarsa efficenza. Spoiler: @Gruppo Alfa (Santeri e Vasilij) Per prima cosa Santeri decide di tornare a fare visita a Grish. Quando entrate nell'infermieria venite accolti dallo strano ragazzino dell'altra volta che vi fa entrare solo dopo aver ricevuto l'assenso da Strange. Lo trovate stranamente allegro mentre vi conduce chiaccherando senza alcuno scopo dal povero Grish. Le sue condizioni ora sono decisamente pietose, infatti sebbene ora sia stato ripulito ed indossi un camice logoro lo vedete fissare senza alcuna espressione il soffitto della cuccetta a cui è ancora legato, mentre un leggero rivolo di bava gli sende dalla bocca semiaperta. Notate nei tavolini accanto diversi iniettori vuoti ed altri strumenti che non avete mai visto anche se vi ispirano un'instintiva ripugnanza. Quando vede cos'è successo a Grish subito Santeri riprende incollerito Strange visto che ritiene non a torto che ormai grish sia inutilizzabile per raccogliere nuove informazioni, ma Strange si limita ad un'alzata di spalluce seguita da una risposta tagliente. "Ho semplicemente seguito gli ordini del Comandante Jocelyn. Dovete sapere che ci troviamo a corto di membri dell'ecquipaggio ed allora mi ha incaricato di "addestrarlo" diciamo." Vi sorride quando vedete che non capite dove vuole andare a parare. "E' un processo lento e doloroso operare sulla memoria delle persone, ed anche con le conoscenze adette molte volte può capitare che qualcosa vada storto, ihihihi" "Comunque non preoccupatevi, ora è solo stato reso più collaborativo, dopotutto non potevo iniziare terrorizzato com'era, ed immaginavo che poteste avere ancora bisogno di lui. Ora sono sicuro che vi risponderà" Strange fa un passo indietro e va a controllare delle pittolastre degli auguri collegati al suo "paziente" mentre Santeri inizia a porre le sue domande, ottenendo una descrizione di Lee e di Torlof, il suo braccio destro. Finito con l'interrogatorio uscite dalla infermeria, con Strange che vi saluta con allegria mentre fischiettando torna ad occuparsi di grish. Tornate quindi alla stiva dove sono tenuti i profughi e notate come le guardie adesso indossino armature senza segni di riconoscimento ed gli elmetti siano chiusi con visori che vi impediscono di scorgere il volto al di sotto di esso. Le guardie vi assicurano che la situazione è sotto controllo mentre vi fanno passare. Iniziate la vostra pattuglia all'interno della stiva, giralandola in lungo e largo finchè non trovate un'uomo che assomiglia alla descrizione di Lee. Vi accorgete subito che una mezza dozzina di uomini col straccio blu vi stanno seguendo, senza infastidirvi ma solo tenendovi d'occhio. Girate per la stiva per un bel pò, sempre circondati dalla miseria e dallo sconforto delle persone obbligate presenti, tenuti a bada dalle armi dei marinai. Lo trovate dopo un bel po nel settore C della nave, attorniato da un bel gruppetto di membri della gang. Lee è vestito con quella che sembra la pelle di un qualche animale conciata, mentre li vicino sta un'uomo grosso i cui muscoli sono avvolti da uno spesso strato di cuoi, Torlof, dalla descrizione. Passate velocemente avanti, senza dare segni averlo riconosciuto cercando di raccogliere più particolari possibili della sua posizione. Dati i vostri trascorsi in combattimenti da guerriglia capite entrambi che in Nightcrawlers si sono scelti un buon rifugio, grazie alle numerose casse in metallo che sembrano affollare quella parte della stiva ed ottime come copertura in caso di scontro a fuoco. Inoltre vi sembra di aver contato più di una trentina di mebri nelle vicinanze. Alla fine del turno di guardia uscite dalla stiva e tornate nella cabina dove trovate gli altri ad aspettarvi. @Vasilij Spoiler: Nel tuo giro con Santeri noti alcune cose, che per sicurezza decidi di tenerti per te per adesso. Appena entrate noti un secondo gruppo che vi segue, senza però il segno distintivo che vedi addosso al primo gruppo di inseguitori. Che siano parte di una seconda banda oppure della stessa? Quando trovate il Gruppo di Lee noti come siano per la maggior parte armati, alcuni anche con quella che ti sembra la sagoma di una pistola. Spoiler: Awareness:83/ 32 +10(h.Senses) = 42:fallito Awareness:20/ 32 +10(h.Senses) -20(molto difficile) = 22:riuscito Awareness:13/ 32 +10(h.Senses) -20(molto difficile) = 22:riuscito @Santeri Spoiler: Noti con disgusto come alcuni cerchino di scappare dalla miseria, infatti noti che tra un marinaio della pattuglia ed uno dei profighi avviene un veloce scambio. Sebbene sia avvenuto velocemente, ti hanno addestrato bene in accademia e vedi il marinaio nascondere velocemente dei troni per non farsi vedere dal suo sergente, mentre il profugo si sta allontanando con quella che sembra una razione di cibo. Decidi di non intervenire per ora per non causare problemi all'interno della stiva, anche se ti sarà impossibile identificare il marinaio successivamente. Inoltre inizi a chiederti dove possa essere finito il tecnoprete dato che sono 2 giorni che non lo vedi..... Spoiler: Awareness:35/ 32 riuscito. Awareness:44/ 32 -20(molto difficile) = 22:fallito Awareness:26/ 33 -20(molto difficile) = 13:fallito Spoiler: @Gruppo Beta (Dariel, Fidelius, Sadati) Aspettate che Fideliius si prepari per celebrare i sacri riti come gli è stato insegnato nei suoi lunghi anni di apprendistato. Quando entrate vedete come le guardie adesso indossino armature senza segni di riconoscimento ed gli elmetti siano chiusi con visori che vi impediscono di scorgere il volto al di sotto di esso. Le guardie vi assicurano che la situazione è sotto controllo mentre vi fanno passare, mentre una chiede una benedizione al chierico che gliela concede di buon animo. Appena entrate venite circondati da un piccolo gruppo di fedeli, ansiosi di ascoltare ancora il verbo, una visione che ricuora il nostro chierico dato che l'amore per l'imperatore è tornato nei cuori di alcuni di questi profughi, come dovrebbe essere. Mentre Fidelius celebra nuovamente il rito di ringraziamento all'imperatore dell'umanità intera, Dariel e Sadati si guardano intorno, stando bene all'erta. Finita la funzione rimanete mentre il chierico in una zona riparata accoglie alcune confessioni dai profughi per alleggerire le loro colpe addossandose una parte, per tornare in cabina una volta finito il turno di guardia. Dopo un pò arrivano sia Santeri che Vasilij. @Dariel Spoiler: Durante il pasto consumato in mensa vieni avvicinato da una ragazzina timida che ti porge un pacco contente una busta. Una volta aperta vedi che all'interno si trova delle banconote per un totale 90 troni ed un foglio sul quale c'è scritto che: "il presente è metà del compenso che un sottoufficiale del levrerio percepisce in un mese di tempo standard di servizio, consegnato in anticipo come rischiesto, Corday". Durante lo svolgimento del rito rimani all'erta, sperando quasi che accada qualcosa dato che ormai aneli un pò di azione. Ma pultroppo non sembri notare nulla di strano oltre ad addocchiare le belle forme di qualche ragazza sotto le vesti che portano mentre vanno a confessarsi dal chierico e a chiederti da quanto tempo non ne tocchi. Spoiler: Awareness:25/ 32 -20(molto difficile) = 12:fallito Awareness:73/ 32 -20(molto difficile) = 12:fallito @Fidelius Spoiler: Nonostante le tue parole contengano la stessa fede del giorno precedente queste non sebrano fare lo stesso effetto sconvolgente della scorsa volta, anche se comunque riesci a richiamare altre persone nel tuo gruppo di fedeli. Finita la messa decidi di ascoltare alcune delle confessioni dei coloni presenti nella stiva e rimani quasi sconvolto da come l'umanità possa toccare delle simili bassezze. La maggior parte delle persone ti confessa un numero impressionante di peccati più o meno gravi, dall'abuso di alcoolici, cibo, droghe ed altre beni materiali comprati da altri profughi o addirittura dai marinai dalla nave attraverso i pochi troni che posseggono o vendendo i loro corpi. Altri ti rivelano di come si siano conquistati lo spazio dove dormono con la forza, o abbiano derubato, picchiato, minacciato, taglieggiato altri coloni come loro. Tu cerchi di informati su chi gestisce i traffici ma i fedeli sviano le tue domande dicendoti che in tutta la stiva ci sono orecchie che non prestano ascolto alle preghiere dell'imperatore. La maggior parte della gente peò viene da te perchè spaventata del suo futuro incerto ed infatti molti cercano di sapere da te quale sarà la destinazione del loro viaggio. Tu decidi di non svelarla per adesso, assegnado le penitenze che ti sembrano adatte per i peccati che ti vengono confidati, caricandoti una parte delle colpe che assolvi sulle tue spalle per non dimenticare mai i modi con cui l'umanità tradisca il suo sacro padre. Inoltre Spoiler: Charm 27/ 38/2 = 19:fallito. Inquiry 69!!!! / 38 +10(facile visto il confessionale) = 48:fallito il 69 da dei bonus solo in occasioni particolari @Sadati Spoiler: Dopo i pomeriggio passato con Santeri ed il spiacevole interrogatorio che per un'istante ti ha riportato qualche strano Flash dell'addestramento ricevuto che pensavi ti avessero rimosso dalla memoria hai domito un sonno leggermente agitato, circondata dai tuoi nuovi colleghi. La messa di Fidelius è proprio quello che ti serve per stabilizzarti un pò tanto che sei grata di averlo seguito. Verso la fine decidi di utilizzare i sensi che hanno sostituito la tua vista per tagliare il velo e dare una "sbiriciatina" dato che ti sembra tutto tranquillo. Quello che vedi in parte soddisfa i tuoi sospetti. La strana sensazione, quasi un colore, che sembrava avvolgere la stiva è infatti la comune disperazione che provano i profughi, resa reale dall'immaterium. Infatti vicino al gruppo di fedeli rincuorati dal chierico il colore sembra quasi diventare più tenue. Questo non ti sembra nulla di strano dato che il Warp è un'immenso grogiolo di emozioni ed una simile disperazione era normale che riverberasse. Speri con tutto il tuo cuore che il campo Gellar faccia il suo lavoro. Quello che incuriosisce sono però i riflessi che l'anima delle persone emanano nel warp. Senti infatti quelle di Dariel e Fidelius come dei piccoli ma regolari punti, mentre la tua brilla e ribolle irregolare come al solito, tenuta a bada solo dal rigido condizionamento imperiale che la costringe. Alcune delle persone che ti circondano però mostano delle auree sempre fioche, non brillano come la tua, ma sono irregolari. Incuriosita ti avvicini ad una di queste persone che fortunamente attendeva il suo turno per confessarsi ed incomici a parlare con questo donna sui 25. Inizialmente intimorita dalle tue protesi si scioglie quando iniziate a parlare di "cose di donne" argomento n cui eccelli. Vieni a sapere quindi che la donna ha già avuto quattro figli ma che gliene rimangono solo due. Uno è morto in uno scontro a fuoco tra bande rivali, ti spiega con dovizia di particolari, contenta che il suo figliolo sia riuscito ad eliminare i suoi assassini prima di morire dilaniato da una granata. Quando chiedi che fine ha fatto la più piccola la donna però si chiude a riccio e non c'è più verso di farla parlare. Dietro le tue insistenze la donna si fa sempre più nervosa e dopo un pò se va inventando palesemente una scusa senza nemmeno farsi confessare. Spoiler: Awareness:95/ 32 -20(molto difficile) = 12:fallito Psyniscience:16/ 32 = riuscito con 1 grado di successo! Inquiry:58/ 32/2 -10 molto difficile= 6:fallito
Loupissi Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 La situazione della donna tocca il mio cuore. Sento di condividere con lei le sue emozioni di disperazione, in fondo come donna posso immaginare certi tipi di dolore. In questi momenti il mio rammarico risiede nel non saper aprire i cuori infranti delle persone *ma lui certamente può*. Mi muovo lungo la stiva finchè raggiungo Fidelius, chiedendogli udienza. Quando l'iiluminato Octavius mi concede un pò del suo tempo gli esprimo il mio problema @Fidelius Spoiler: Mi siedo davanti ad esso e, con tono un pò sconsolato, mi lascio andare, non mi era mai successo prima. "buondì padre...sono qui perchè non mi sento così utile a tutti voi...però non lo dica agli altri..sa il mio modo di fare è anche una tecnica per tenere lontane la maggior parte delle persone...così che se dovesse accadere quello a cui sono destinata un giorno...beh pochi avranno problemi nello spararmi...perciò le chiedo se può darmi una benedizione " attendo qualche istante e continuo "in più vi è una persona a cui desidero lei faccia sostegno morale...vi è una donna sui 25 anni in questa stiva...più tardi gliela indicherò...aveva quattro figli e tre le sono morti...solo la figlia non so che fine ha fatto...ho provato a parlarle e a convincerla che poteva fidarsi di me ma...beh non sono molto brava nel farlo...sarà per queste protesi che porto..le chiedo di alleggerire il suo cuore materno perchè...beh perchè ho il timore che lei sia come me...e non intendo una donna psicotica...ma una persona che può squarciare il velo...la prego di farmi questo favore perchè non vorrei doverla eliminare io stessa se manifesta quello che non dovrebbe...ah comunque la sua opera di fede sta funzionando bene...gli animi si stanno calmando...lo vedo anche oltre il velo" e attendo speranzosa la risposta del buon chierico
vitellio Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 Guardo con un po' di stupore alla Psyker, quando questa si avvicina al mio confessionale. *Non l'avrei mai detto. Questa conduttrice del Warp vuole addiritura confessarsi...* Resto ad ascoltarla, il volto serio, annuendo alle sue parole. Quando finisce, le rispondo: @Whilelmina Spoiler: "Figlia, sappi che fintantochè compi il Suo Volere, l'Imperatore ti guarderà sempre con sguardo amorevole. Per te più che per tutti gli altri la Fede è importante. Essa è l'Unico, Vero Scudo, contro le correnti che vorrebbero impossessarsi della tua mente. Più la coltiverai, più la rafforzerai, e più resistenza potrai opporrere al Caos. Indicami colei che è sperduta, e vedrò di portarla all'ovile, per non fare perdere anche lei."
Loupissi Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 Guardo il chierico e gli dico "beh padre...quando torneremo nella stiva gliela indicherò sicuramente...grazie ancora per le sue parole"
raemar Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 @ master e vassilij Spoiler: Mentre attendo che gli altri rientrino dal loro turno, penso a ciò che abbiamo scoperto e agli avvenimenti della giornata. *Direi che è andata meglio di quanto mi aspettassi.. anche se sarei curioso di sapere cosa diavolo ha combinato Strange con quel poveraccio. Bah, avrebbe comunque fatto una brutta fine.* Quindi rivolgo la mia attenzione verso Vassilij. Abbiamo il capo dei Nightcrawlers e il suo braccio destro. Prima di comunicarlo al Secondo Ufficiale, dal momento che i miei metodi non sempre vengono apprezzati, faccio un sorriso che dovrebbe far comprendere che sono ironico, non vi è astio o risentimento nella mia voce, come suggerisci di procedere per neutralizzarli?
agamennone Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 @ master & tero Spoiler: *spero di non rimanere ferito durante il viaggio, andare sotto i ferri guidati dal dottore non lo augurerei a nessuno, è diventato un'ameba* Le parole di Tero mi distolgono dai miei pensieri: "Ho notato che sono ben barricati, una sparatoria non credo sia il metodo migliore. Hanno delle buone coperture e sicuramente potrebbero volatizzarsi molto velocemente in mezzo alla folla se le cose andassero male. inoltre il fattore "coloni" non giova...i danni collaterali potrebbero essere alti. Dovremmo scoprire prima se c'è un pesce più grande dietro questa banda e soprattutto scoprire chi ci seguiva nella stiva...ho notato un secondo gruppo, senza segni distintivi, che percorreva i nostri stessi passi! Credo che sia meglio scoprire prima chi sono questi individui, non voglio avere sorprese!" Lascio cadere queste ultima parole facendo intendere che ho già qualcosa in mente per far uscire allo scoperto i nostri nuovi "amici"
raemar Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Inviato 25 Novembre 2008 @ master e Vassilij Spoiler: Forse è rischioso andare a fondo in questa situazione. Tagliare la testa ai Nightcrawlers neutralizzando Lee e il suo braccio destro sarebbe probabilmente meglio. Squadro Vassilij. Cos'hai in mente? E di quale secondo gruppo di inseguitori parli?
Loupissi Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 "beh signori io ora vado a dormire...spero verrete a svegliarmi per il mio turno con le dovute accortezze per una signora del mio calibro" detto ciò mi distendo nel letto disattivando le mie protesi oculari per poi abbandonarmi alla stanchezza
agamennone Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 @ master & tero Spoiler: "Un gruppo di coloni ci seguiva durante la nostra perlustrazione atta a scoprire l'identità di Lee e dove si trova il suo rifugio. Non avevano segni distintivi, niente fazzoletti o toppe di vario tipo che potrebbere far intendere una qualche appartenenza a un gruppo in particolare. Non so se sono dei nightcrawler in incognito oppure "semplicemente" un'altra banda concorrente oppure peggio...alleata. Se fosse quest'ultima ipotesi, tagliata la testa dei nightcrawlers, se ne creerebbe subito un'altra a rimpiazzarla. Non è da sottovalutare un nemico nascosto. questo sempre che i nostri pedinatori fossero della banda di Lee...un modo per scoprirlo ci sarebbe." *speriamo che non la prenda a male...* lascio passare qualche secondo di pausa, soppesando bene le parole che stò per pronunciare: "Potremmo usare il nostro gruppo, che uscirà tra poco per la ronda, come esche per vedere se qualcuno li segue e, in tal caso, prendere alla sprovvista quest'ultimo e catturarne qualcuno così che tu possa interrogarlo e scoprire cosa c'è dietro. Il fatto è che sicuramente non potrai seguirli tu visto che non vuoi abbandonare la tua uniforme, tralaltro non sono sicuro che non sia proprio la tua persona che interessa ai nostri pedinatori sconosciuti, quindi, se te la senti, dovresti tornare la fuori e fare anche tu da esca. Bisognerà agire indolore e in silenzio per non far sfociare tutto in una sparatoria da saloon. cosa ne pensi Tero?" Guardo Tero con uno sguardo serio, sapendo che la decisione non è facile, aspettando le sue osservazioni in merito.
raemar Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Guardo perplesso Vassilij. Non sono sicuro di aver capito bene. Tu proponi di attaccare questi "soggetti" all'interno della stiva? E pretendi di farlo "in silenzio" e in maniera "indolore"? Sono veramente stupito, non c'è ironia o derisione nel mio tono di voce. *Può effettivamente darsi il caso che non abbia capito bene.* Sono tuttavia troppo stanco per controbattere o eventualmente proporre un piano alternativo. Se ritieni sia una cosa fattibile, credo sia meglio parlarne con il Secondo Ufficiale in comando Corday, desiderava essere informato di ogni iniziativa che avremmo preso per annullare Lee e i suoi uomini. Dovresti avere il tuo comunicatore per parlare direttamente con lui. Mi soffermo ancora un po' su Vassilij, quindi sugli altri compagni di stanza. L'impressione è che tutti stiano riposando. *Farò lo stesso anch'io, ci aspetta un'altra lunga giornata.*
agamennone Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 arriccio il sopraccilio... *non ha capito...deve essere davvero stanco, bè anche io non scherzo questa notte* "Non voglio attaccarli, come ti ho detto la stiva è un campo di battaglia piuttosto difficile. Quello che intendevo fare era approfondire le informazioni sui nightcrawlers e sugli individui che ci stavano seguendo e scoprire se vi è una relazione tra i due gruppi. I nuovi inseguitori seguono noi, e loro vengono seguiti a loro volta dal nostro gruppo. Finita la nostra ronda vedremo a cosa erano interessati veramente e se vi è la relazione che ti ho descritto. Se vi sarà la possibilità, e solo in quell'occasione, cattureremo uno dei nuovi amici"
vitellio Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 Mi approccio, riflettendo sui volti addolorati di coloro che erano presenti nella stiva, al letto. *Il dolore dell'Imperatore dev'essere stato troppo grande, per essere contemplato da noi semplici uomini... potessi prenderne su di me solo una piccola parte, per potermi avvicinare a Lui e poter meglio portare il Suo messaggio al Suo gregge, strazierei volentieri le mie carni...* Sono un poco agitato, ed il sonno fatica ad arrivare, con questi pensieri che mi turbinano nella mente. Ma dopo una mezz'oretta il sonno mi coglie, portandomi un poco di pace.
Helldragon Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 Felice di sentire il peso del saccheto di troni da poco ricevuti, inizio a riporre l'equipaggiamento e a prepararmi per passare la notte. Non posso fare a meno di sentire i discorsi di Tero e Vassilij e di esprimere il mio parere "Sono d'accordo con vasilij, pedinare, prelevare e interrogare uno di questi soggetti probabilmente è la soluzione migliore, ci aspetta ancora un lungo viaggio su questa nave ed è meglio affrontare subito problemi che potrebbero peggiorare col tempo" *E tra le cose che potrebbero peggiorare col tempo c'è anche il mio umore, dannazione non è possibile passare un mese sulla nave facendo soltando da sentinella... Um devo ricordarmi di passare da Marby per quelle scorte di amasec che gli avevo chiesto* Dopo aver parlato mi distendo sulla mia branda per riflettere sugli eventi della giornata
agamennone Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 guardo Dariel e poi Tero...*è deciso* "E' deciso allora...domani scopriremo cosa vogliono da noi" dò una lieve botta alla spalla di Tero per cercare di destarlo il minimo necessario per fargli capire che si stà per addormentare fuori dalla branda, successivamente saluto gli ultimi rimasti in piedi e vado a letto. *domani ci sarà da lavorare...buonanotte*
Hungryghoul Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Anche questo turno di riposo per la maggior parte di voi passa tranquillo, anche se il tecnoprete non si è ancora fatto vedere. Vi riposate, vi lavate, ovviamente rispettando le necessità di Sadati ed infine vi rifocillate alla mensa dell'equipaggio. Tutti tranne Fidelius che rimane in cabina mentre voi andate a mangiare. I Marinai continuano a guardarvi con sospetto, per maggior parte, anche se alcuni di loro sembrano che stiano iniziando ad abituarsi alla vostra presenza, in particolar modo Marble che sembra il più socievole, tanto che Dariel si ferma a parlare con lui per qualche minuto finito il pranzo. Vasilij finito il pranzo sparisce per qualche minuto ritornando con in manodue nuovi comunicatori in grado di funzionare anche a bordo della Levrerio, uno per se stesso ed uno per Dariel. @Fidelius Spoiler: Aspetti che gli altri se ne vadano per mangiare, quando lo fanno esci e chiedi al primo assistente dove puoi procurarti un qualcosa da utlizzare come un flagello. Il tizio ci pensa qualche secondo e poi ti dice di rivolgerti a qualche ufficiale, data la loro mania per le puzioni corporali. Dopo un pò che cerchi trovi un ottimo frustino, in materiale plastico, modello standard imperiale. Finalmente con lo strumento adatto a punire le tue carni ritorni in camera ed inizi a pregare come hai visto fare ad alcuni monaci del tuo pianeta natale. Iniziando una lenta monotonia inizi infatti a perderti nella nella preghiera e di tanto ti colpisci duramente con il tuo frustino. Il dolore invece di distoglierti dalla preghiera sembra focalizzarla. Capisci che questo accade perchè ricevi la giusta e sacra punizione dell'imperatore per i peccati che hai ascoltato ieri sera, espiando la parte che ti sei accolato. Dopo una mezz'oretta finisci, ti alzi felice di essrti liberato di quel peso che ti opprimeva durante le ore di sonno. infine pulisci e ti metti a posto, aspettando gli altri. Spoiler: 1 Danno letale. Tornate nella vostra cabina per preparavi alle vostre incombenze e trovate un Fidelius che sembra persino emanare la convizione della sua fede. Dopo qualche minuto speso a prepararvi vi dirigete verso la stiva, con FIdelius e Sadati a guidare la fila, seguiti da Dariel e Santeri mentre Vasilij aspetta migliorando il suo travestimento. @Gruppo Rosso Spoiler: Fidelius si dirige verso la stiva con una convizione maggiore delle volte precedenti, tanto che Sadati stenta a seguirlo sebbene per lei le navi spaziali siano un'ambiente più familiare. Arrivati venite accolti da un gruppo di fedeli ormai a voi famigliari che vi circondano mentre vi dirigete nel punto in cui eseguirete la messa. ..... Fidelius con le parole sembra riuscire a trasmettere fede nell'imperatore e sopratutto orgoglio nell'appartere all'impero, dovunque si sia, chiunque si sia. Un sentimento che molti, nelle parti esterne e senza legge dell'alveare Tarsus, sembravano avar dimenticato. .... Finita la messa Fidelius raccoglie le confessioni di chi vuole darle, assegna le penitenze e si assicura che vengano eseguite. .... Una volta finito Fidelius segue Sadati mentre cerca la donna di ieri sera. Dopo un pò di cercare la trovate nelle vostre vicinanze, evidentemente era venua ad ascoltare la messa. Quando vede Sadati sembra voler andarsene ma quando Fidelius la richiama si ferma. @Fidelius Spoiler: Con le spalle libere dei peccati di ieri ti concetri per la messa, che ti è stata suggerita da San Venasius in persona durante la tua breve trance. Come eri sicuro vedi le tue parole fare presa sull'animo della gente, sollevandola dalla paura e riempendola di orgolio per essere parte dell'imperium, dovunque si trovino. Finita la messa inizi come tua consuetudine a raccogliere le confessioni dell'equipaggio raccogliendo sulle tue spalle capaci le loro insofferenze, timori e sopratutto peccati. Iniziate a parlare e dopo averla messa a sua agio la donna sembra quasi esplodere, letteramente ricoprendo il chierico con la storia della sua vita e le sue preoccupazioni attuali. Parla per ben una mezz'oretta prima di sedersi sfinita su un pezzo di qualcosa, mentre Fidelius si occupa di rincuorarla e gli offre un sorso d'acqua riciclata. Riassumendo il lungo racconto sconnesso venite a sapere della vita dura che Pris ha dovuto affrontare per sopravvivere. Nata in una famiglia numerosa dell'alveare esterno in una zona dominata dalla gang dei Gruntz non ha mai avuto una vera e prorpia infanzia, costretta fin da piccola a lavori pesanti per non dover morir di fame. Appena raggiunta la pubertà è stata venduta dal padre ad uno dei membri della banda, Stubber, appartente ad uno dei gruppi di fuoco della banda. La sua vita migliorò leggermente, dopotutto quell'uomo non era poi così male rispetto a suo padre, inoltre l'avere dei figli la aiutava. I primi due furono due ragazzi sani, membri onorati dei Gruntz, il terzo è nato morto mentre della quarta non vuole parlarne. Dietro le vostre insistenze cede improvvisamente e vi dice che suo figlia era una strega! riusciva a spostare gli oggetti solo volendolo. Quando Pris venne a saperlo per poco non svenne, ma riprese subito il suo spirito e la consegnò alla più vicina stazione di Arbitres, affrontando un viaggio pericoloso pur di salvare il proprio nome. Non l'aveva mai raccontato a nessuno il suo segreto, mentendo giustificando l'assenza della piccola con un rapimento di una banda rivale nella quale perirono i suoi primi due figli. Dopo aver consolato la donna ritornate entrambi nella vostra cabina a riflettere su questi eventi. Spoiler: Tiro per la messa: Charm:28/ 38/2+10(prima flagellazioneXD)=29:riuscito!!!! Tiro per entrare in confidenza con la donna Charm:15/ 38/2+10(per messa)+10(aiuto da sadati)=39:riuscito 2gds @Sadati Spoiler: Segui Fidelius per la maggior parte del pomeriggio, le parole della sua messa riescono persino a riscaldare il tuo cuore. Quando finalmente finisce cerchi impazientemente la donna del giorno precedente, e anche se un con un pò di difficoltà riuscite a parlargli. Spoiler: Tiro per cercare la tizia Awareness:16/2+10(fidelius ti aiuta)+10(donna in vicinanze)=36:riuscito!!!! continua....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.