Hungryghoul Inviato 26 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 Corday rimane seduto in un delle sedie del vostro alloggio ad aspettare pazientemente, anche se guarda spesso la fascia segnatempo che ha al polso. @Santeri Spoiler: Corday non raccoglie il tuo accenno alla nave in avvicinamento.
The_Ethereal Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 Mentre i miei compagni e Corday continuano la loro conversazione, io mi siedo sul mio letto e mormorando le preghiere all'Omnissiah inizio i protocolli di manutenzione. Tutti i miei circuiti integrati vengono spenti e viene iniziata la procedura di autodiagnosi. Dopo qualche minuto, ignorando il brusio della cabina, mi distendo e chiudo gli occhi, cadendo nel sonno dell'Omnissiah, rigenerando il mio spirito e preparandomi per il giorno seguente. *Sia sempre lodato l'Omnissiah*
Helldragon Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 Vedendo che la conversazione sta prendendo una brutta piega intervengo così "Ad ogni modo suppongo potremmo riuscire a risolvere la questione in poco tempo soprattutto evitando di sprecare risorse o uomini della "Levriero", l'aggiungersi di altre complicazioni a quelle già presenti potrebbe creare disordini sgraditi anche tra i coloni e far precipitare la situazione" Dico cercando conferma nei volti dei miei compagni
vitellio Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 Annuisco alla guardia, dimostrandomi daccordo con le sue parole. "Se li lasciamo proliferare, non credo staranno fermi per tutti i novanta giorni del viaggio."
agamennone Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 guardo i miei compagni e annuisco alle parole di Dariel: "Creare una trappola potrebbe essere la soluzione migliore, ma come facciamo a far abboccare una o entrambe le bande? Potremmo far si che ci sia la necessità per i due capibanda di incontrarsi...come una discussione per un'alleanza, a nessuna delle due bande giova lottare per lo stesso osso." *L'idea è buona...ma se l'osso fossimo noi...ho paura che ci sia sotto qualcosa di più!* aspetto le altre considerazioni dei miei compagni
Helldragon Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 "Dobbiamo solo trovare l'osso giusto. Usare la nostra presenza come esca mi sembra troppo rischioso. Potremmo far filtrare delle voci sul contrabbando d'armi alcolici o droge, tutti beni che i disperati cercano sempre. Qualcuno di noi con l'identita non ancora "bruciata" a quel punto dovrebbe assumerebbe il ruolo di "contatto", un membro dell'equipaggio disposto a fornire queste "merci" in cambio di denaro o altro, quindi accordarsi per un incontro con i "lord" dei due gruppi per parlamentare. A quel punto identificati questi individui, potremmo "tagliare la testa al grox". Nel caso tentare un attacco diretto ai loro superiori risulti troppo pericoloso, il nostro uomo avrà comunque preso accordo per eseguire uno "scambio" in un "terreno" a noi favorevole dove ci sarà più semplice gestire la situazione." Attendo i pareri del resto della squadra *Non è un piano perfetto però come direbbe il vecchio commissario Weddon, ha settanta probabilità su cento di funzionare ahah*
raemar Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 *Mi paiono tutte idee perfette.. se il nostro obiettivo è quello di far unire Nightcrawlers a Mercenaries contro un obiettivo comune, o per un fine comune.* Scuoto per un momento la testa in segno di diniego, ma mi trattengo dal parlare mentre gli altri discutono ancora sul da farsi. *In fondo, non c'è verso che mi ascoltino, né c'è verso che prendano il mio indossare la divisa ogni giorno come qualcosa di non negativo. Non è un tesserino a farli arbitrator.* Continuo nel mio silenzio, squadrando di volta in volta i miei compagni e il Secondo Ufficiale in Comando Corday. *Ci sono grossi problemi di comunicazione tra di noi, angoli da smussare, personalità da plasmare, obiettivi da chiarire. Sì, vediamo dove ci porta questa storia. Per una volta, mi terrò in disparte.* Quando Dariel posa lo sguardo su di me, in evidente attesa di una risposta, faccio un leggero cenno di assenso con il capo, senza tuttavia proferire parola.
agamennone Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 "Comandante Corday, cosa pensa riguardo a quanto detto? Crede che dovremmo aspettare e appurare il reale pericolo di queste due bande? Tutte le ipotesi che sono state pronunciate possono essere tanto corrette quanto errate" *lasciare che si scannino tra di loro, catturare o eliminare i due capi...tutte ipotesi valide, sicuramente se i miei timori fossero smentiti lascerei che si uccidessero tra di loro fino all'ultimo uomo, perdere un membro della missione durante il viaggio non è un'opzione contemplabile*
Hungryghoul Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 Interrogato direttamente Corday alza lo sguardo dalla sua cronofascia, per guardare Vasilij negli occhi. "Chiedete a me consigli su come dovreste procedere? Il comandante vi ha affidato il compito perchè vi riteneva capaci di svolgerlo essendo membri dell'Adeptus Arbitres...." La voce è come al solito cordiale, anche se le parole non lo sono. "Come vi ho già detto io mi limiterei ad aumentare i controlli in modo e fornire loro il minor numero di pretesti di innescare uno scontro. Non perchè tema quella feccia, ma perchè tra di loro ci sono dei cittadini imperiali che non meritano di morire per l'egoismo di quei criminali. D'altra parte però il sapere che questa gente possa passarla liscia mi disgusta, così come al Comandante, il quale invece vi ha dato il via libera." Il tono della voce diviene più duro quando inizia a parlare del comandante Jocelyn "Dovete sapere che il comandante Jocelyn, ha delle misure per tenere sotto controllo questo tipo di inconvenienti, dato che parlando con lui ho appreso che non è la prima volta che si trova davanti ad un problema del genere. Per farvi capire le vostre responsabilità vi dico solo che l'Adeptus Administratum lo ha pagato in base ai passeggeri inbarcati e non in base a quanti sbarcheranno a destinazione." Ora sul volto del secondo ufficiale compare un sorriso tirato e stanco, mentre si alza e raccolto il suo casco si accinge ad uscire. "Forse ho già parlato troppo e visto che non avete ancora raggiunto un accordo vi lascio. Se avete bisogno di me ricordate di usare i comunicatori dato che per qualche turno di guardia non potrò lasciare il ponte. Arrivederci." Con un inchino perfetto esce, chiudendo la porta dietro a se. @Santeri Spoiler: Spoiler: Scrutiny: 12/ 42 -30( moolto difficile): riuscito Mentre Corday parla, stai attendo al suo linguaggio del corpo. Ormai lo hai visto parecchie volte e stando bene attento ti sembra di riuscire a capirlo anche se lui fa di tutto per nascondere le proprie emozioni. Ti sembra infatti sincero riguardo l'incolumità dei passeggeri innocenti, infatti sembra deluso dalla vostra mancanza di piani. Quello che ti stupisce però è l'odio, ben nascosto in profondità, che sembra provare verso il comandante.
vitellio Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 Quando esce il secondo comandante annuisco. "Se lasceremo le cose come stanno, è più che probabile che i Mercenaries inizino a dare molto più fastidio, soprattutto al resto degli emigranti, portando ad una risoluzione... definitiva... da parte del comandante. Non sarebbe bene se ciò accadesse, visto già la situazione disagiata nella quale probabilmente ci troveremo all'arrivo." Quindi inizio a mettere le mie cose in ordine, prima di formulare una breve preghiera, prima di andare a letto. "Ogniuno di noi farà quello che dovrà fare e che è giusto per l'impero, domani. E' per questo che siamo stati scelti." Dico a voce alta, prima di infilarmi sotto le coperte.
Loupissi Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 *ah che baccano! non posso nemmeno riposare un pò...ma guarda te* penso mentre i discorsi dei miei compagni mi disturbano il sonno. Una volta uscito Corday dico, senza aspettative d'essere ascoltata "e se per tenerli buoni diffondiamo la notizia che c'è uno psyker imperiale nella nave? per quanto siano stupidi ed immaturi...non credo abbiano le palle per affrontare una persona che sonda e distrugge menti...sia questa verità o pura fantasia.." e lentamente mi giro di fianco per cercare il sonno perduto
Helldragon Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 Non appena Corday esce dalla nostra cabina, mi stravacco sulla mia branda sbuffando e inizio a fissare il soffito. Senza un interlocutore ben preciso dico "... La cosa che ci manca sicuramente non è un piano. Piuttosto non abbiamo modo per decidere quale sia la migliore linea d'azione da seguire. Non riusciamo ancora ad agire come una squadra, non riusciamo a prendere decisioni rapidamente e efficentemente" *ci serve un leader... Qualcuno che si assuma le responsabilità delle proprie scelte e soprattutto qualcuno degno di fiducia. Certo la fiducia non era quello che i commissari usavano per farsi rispettare... Santeri era perfetto, però... rimandare qualcosa che potrebbe essere risolto ora... Il sonno mi porterà consiglio...*
raemar Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 *Non mi piace.* Resto per un attimo pensieroso a seguito delle parole di Corday. *Un sottoposto, per quanto alto in grado, non dovrebbe mai provare 'qualcosa' di negativo nei confronti di un suo superiore. Non mi piace.* Le parole dei miei compagni di stanza mi riportano momentaneamente alla discussione. Sembrerà assurdo, ma l'idea di Wilhemina non mi sembra nemmeno troppo campata in aria. Il piano di Dariel, al contrario, lo ritengo di difficile attuazione, se non altro perché richiederebbe una sorta di accordo con le guardie che, per quanto ho potuto vedere, hanno già i loro traffici con quei disperati. Anche io mi metto a letto. Facciamo girare la notizia che uno psyker è sulla nave, vediamo che effetto fa. Nel frattempo, continueremo a indagare. Lentamente, mi addormento.
agamennone Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 *Maledetto Corday, siamo comunque ospiti di questa nave! Crede che abbiamo così tanta carta bianca da fare tutto senza permesso! Meglio che abbia reagito così, spero ci sottovaluti ancora...* "Dormiamo ora, se domani vi sarà necessità, cercherò ancora di mischiarmi tra i coloni per scoprire qualche nuova informazione. La notte porterà consiglio" *...vedremo cosa succederà a spargere questa voce...quantomeno vedremo se funzionerà come deterrente* mi rimbocco le coperte e mi addormento
vitellio Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 *Vedremo come andrà... se l'imperatore lo vuole, la situazione inizierà a schiarirsi da domani.*
Loupissi Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 "ovvio che ho ragione...sono una donna..." biascico mentre la mia mente instabile si assopisce
Hungryghoul Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 Tutti voi infine vi addormentate con i vostri pensieri sulla situazione in cui vi trovate e sui vostri colleghi. ....... Dopo esservi riposate vi svegliate più o meno tutti assieme e dopo aver atteso che tutti compiano le proprie abluzioni "mattutine" vi dirigete in sala mensa a metter qualcosa nello stomaco. Li come al solito trovate sempre qualcuno dell'ecquipaggio della levriero intenti come a mangiare ed a chiaccherare tra loro. Appena entrate i solazzi cessano per essere sostituiti da conversazioni bisbigliate ma per il resto i marinai non sembrano badare più di tanto a voi. Li vedete Dariel dirigersi a parlare con Marby che a quanto pare sembra vivere nella sala mensa. Anche voi chiaccherate a bassa voce tra di voi, con il tecnoprete che addiritura scambia qualche parola cordiale con voi affermando di aver ricevuto l'onore di poter servire in sala motori. Nonostante le parole di Corday su una nave in avvicinamento non vi sembra che sia stato alzato il livello di allerta ulteriormente. ....... Dopo aver finito con il pranzo composto principalmente da carne di Grox e patate tornate ai vostri alloggi per prepararvi al vostro turno di lavoro, come il "giorno" precedente. @Fidelius Spoiler: Aprofittando di un momento in cui eri rimasto da solo ti concedi il lusso della mortificazione della carne, sentendo come lacerare i tessuti che avevano appena iniziato a rimarginarsi ti faccia sentire meglio e più pulito. Quando tornano gli altri hai già ripulito, e sei già pronto per la messa quotidiana. Ti dirigi stavolta da solo nella stiva, senza alcuna paura infatti vieni accolto da una ventina di fedeli che come al solito ti circonda, cercando un sollievo dalle tue parole e dalla tua semplice presenza. Prepari il tavolo, il simbolo sacro e ti accingi a recitare messa..... Spoiler: Io immagino che ti flagelli in solitudine, non di fronte agli altri, dimmi se ti va bene così. Immagino anche che lo fai ogni giorno che raccogli le confessioni, come sopra dimmi se per te è ok. Il danno che ti procuri guarisce con la notte di riposo, considero che dopo esserti flagellato ti ripulisca le ferite @Lucius Spoiler: Finalmente arriva l'ora di entrare nelle sacre stanze ove sono tenuti i motori al plasma della nave. Disdetta quando ti vede arrivare ti accoglie facendoti accomodare alla tua postazione. A quanto sembra ti hanno affidato il riverito compito di attendere alle fluttuazioni del livello di energia del motore di dritta. Compito oltremodo importante dato che il comandante ha ordinato di tenersi pronti ad accellerare ed manovrare. ..... Il tempo non ti sembra passare mentre lo trascorri in comunione con il potente spirito macchina che anima i motori della nave, ti sembra quasi sentirlo mormorare una potente preghiera all'Omnissiah e sperare che la nave in avvicinamento sia un nemico, per sfogare la sua potenza. .... Infine il tuo turno passa e Disdetta ti chiede di tornare nei tuoi alloggi per mantenerti in forma. Spoiler: Awareness: 49/ 31 : Fallito. @Sadati Spoiler: Mentre gli altri si preparano per il loro turno di lavoro in stiva, ti prepare psicologicamente per umiliare Donna fortuna. Chissà poi il perchè del suo invito. Gli altri escono e tu rimani sola nell'alloggio. .... Il tempo trascorre e quando manca poco all'appuntamento senti bussare alla porta, vedi uno degli ufficiali in uniforme ed armatura pronto a scortarti per il tragitto sino agli alloggi della donna, offrendoti il braccio. L'ufficiale è una persona cordiale e qeul poco che vedi al di sotto del visore che gli copre il volto sembra anche essere un bell'uomo. Dopo qualche minuto arrivate agli alloggi di Donna Fortuna, decisamente diversi da quelli in cui hai desitato con il comandante. L'alloggio infatti è riccamente decorato, con un grosso divano con un tavolo, pieno di quadri ed adirittura quello che sembra un oblo che dà all'esterno. L'atmosfera è calda, e grazie ai tappeti la musica che proviene da un antico grammofono sembra esser sospesa nell'aria. Quando entri fa la sua comparsa anche Donna Fortuna, splendida come sempre, che con un sorriso ti fa cenno di accomodarti, mentre l'ufficiale che ti ha accompagnato si qui chiude dietro di sè la porta lasciandovi sola. Ti siedi nel punto più distante del divano da Donna Fortuna, sprofondando nella sua comodità, limitandonti a fissare quel volto perfetto che ti sorride. "Spero di non averla disturbata dalle sue incombenze con questo invito ma non riuscivo a trattenermi dal scambiare qualche parola con una donna così interessante come lei.." @Dariel e Santeri Spoiler: Oramai le ronde nella stiva per voi sono Routine, vi equipaggiate, controllate a vicenda le vostre armature, vi dirigete con passo sicuro al posto di guardia principale nei pressi dell porte centrali. L'ufficiale li presente quando vi vede vi saluta militarmente e dopo la vostra richiesta vi aggiorna sulla situazione. A quanto pare oggi sono stati rinvenuti quattro cadaveri nella stiva, già portati da Strange per l'autopsia. Chiamate Strange e questo vi dice con il suo solito tono fastidiosamente divertito che tre dei cadaveri sono stati ammazzati da una mano esperta con un singolo colpo di arma da taglio tra due costole in modo da far collassare i polmoni e non dare scampo alla vittima. A quanto pare queste tre vittime erano tutte di giovane età e bene muscolose, su di loro non è stato ritrovato niente dato che quando le guardie sono arrivate dei sciacalli le avevano già denudate. Tutte però hanno un tatuaggio con la parola mercenaries in vari posti del corpo. La quarta vittima è morta d'infarto dopo essere stata picchiata, anche lei ritrovata completamente nuda, ma senza tatuaggi. Scoperte queste cose via comunicatore vi addentrate per la ronda, stando bene attenti ai traffici che accadono. Non notate nessuno seguirvi. Mentre parlate con alcuni coloni accenando ai traffici ed in cambio scambiando l'informazione della presenza di uno psyker tra le guardie in grado di leggere le menti altrui venite a conoscenza che durante il cambio delle guardie c'è un del traffico dei dintorni della porta di poppa. Vi dirigete li ma non vi sembra di notare nulla di strano ma quando state per uscire vedete un membro della ciurma, un uomo in uniforme da lavoro entrare nella stiva, senza mai allontanarsi troppo dalle guardie dirigersi verso una donna. La donna ha decisamente un corpo ben fatto sotto le vesti lacere, e conduce l'uomo in una tenda dove entrambi scompaiono al loro interno. @Santeri e Dariel Spoiler: I vostri tiri li faccio insieme, supponendo che vi aiutate a vicenda. Tiri awareness vari: Awareness: 76/ 33 +10(dariel ti aiuta) : Fallito. Awareness: 74/ 33 +10(dariel ti aiuta) -20(molto difficile): Fallito. Tiro per scoprire di più su traffici delle guardie: Inquiry: 21/ 42+10(allenato)+10 (dariel ti aiuta) -10 (difficile): riuscito!!! Awareness: 64/ 33 +10(dariel ti aiuta) -10(difficile): Fallito. Siete ancora nella stiva, ditemi se volete agire in qualche modo o se vi dirigete ai vostri alloggi. Il vostro turno di guardia è gia scaduto da qualche decina di minuti. @Dariel Spoiler: PRIMA DELLA RONDA IN STIVA Ti metti d'accordo con Marby per un appuntamento e appena puoi sgattoialare via senza apparire sospetto di dirigi verso il luogo d'incontro, un vecchio deposito d'armi, in disuso. Marby è li che ti aspetta, con un'altro tizio che non hai visto, e dopo averti accolto con la solita eccessiva cordialità ti consegna i pregiati liquori che avevi chiesto. Ne assaggi un goccio. ROBA BUONA, distillata da veri frutti, non sintetizzata in laboratorio come la robaccia che vi passano! Ora si che sai come passare le ore di riposo!! Per ora torni il cabina e la metti via, dato che ti attende la ronda con quell'arbites di Santeri. @Vasilij Spoiler: Fiducioso delle tue abilità, provi di nuovo a seguire i tuoi due colleghi in uniforme nella speranza di scoprire di più sui pedinatori dei mercenaries. Riesci senza problemi a scivolare dal cordone di guardie ed immergerti nella massa di persone diventando una di loro, anche se ogni tanto stringi a te il manico del tuo pugnale. Trovi subito Dariel e Santeri, i quali spiccano come un commissario intento nell'ispezione di una squadra di guardie imperiali. Inizi a seguirli di nascosto e dopo qualche minuto di stupore dato che non ti sembra che nessuno li stiano seguendo quando finalmente ti accorgi di qualcuno. A quanto pare lo stesso gruppo di ieri li sta seguendo, stai per seguirli e non farti notare quando noti una singola persona fare la tua stessa cosa. Cosa fare, pensi interdetto dalla sorpresa? Spoiler: Tiro per non farsi notare Shadowing:27 / 41+10(travestimento) -10(difficile) = 41: riuscito!! Tiri percezione: Awareness:82 / 32+10(H.S.) +10 facile= 52:Fallito!!!! Awareness:23 / 32+10(H.S.) = 42:Riuscito Awareness:20 / 32+10(H.S.) -10 (difficile) = 32:Riuscito!!! Per ora sei nella stiva, nessuno sembra averti notato. come vuoi agire?
Loupissi Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 La giornata si prospetta dolce e succosa per me. Donna Fortuna, quella sciacquetta impertinente ed eretica, ha finalmente ammesso la mia superiorità degnandosi di porgermi un invito per un affabile tè con ella, stolta donna. Mi sollazzo nella comodità del suo vaporosissimo divano e riesco quasi a sentire le emanazioni delle piume su cui siedo nel Warp, riesco perfino a cogliere una sorta di cori angelici che inneggiano alla mia superba e trionfale vittoria nel nome mio e dell'Imperatore, onore e gloria. Sono così gioiosa che mi scappa persino un sorriso e se avessi ancora gli occhi lacrimerei di felicità, sublime e dolcissima. Alle parole di Donna Fortuna mi degno di risponderle serena e pacata " Ahahah " rido leggera nella mia felicità "non c'è alcun disturbo Donna Fortuna. Scambiare due parole fra donna e donna, senza l'intermezzo di qualche brutale maschio, è sempre cosa gradita..sopratutto se vengo considerata interessante come lei dice " *ahahahahah!!!! sei finita passeggiatrice d'alto borgo...Whilemina Flavia Sadati ha vinto su di te e ora ti rivolge persino la parola ahahahah!!* "quindi prego...iniziamo a sollazzarci in liete e leggere conversazioni...o anche in importanti e decisive argomentazioni, intanto noi donne sappiamo parlare di tutto dando a quel tutto un tono così leggero e scanzonato che ci permette d'essere così enigmatiche ed affascinanti allo stesso tempo giusto?" *e ti conviene darmi ragione se non vuoi rogne* ed attendo spensierata e sorridente la risposta della mia rivale *oh imperatore! quant'è grande codesto giorno che tu mi fai vivere! è così pieno di felicità e vittoria che tutte le sofferenze sofferte fino ad ora sembrano svanire*
Hungryghoul Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 @Luopissi Spoiler: Donna felice ti sorride garbatamente di rimando, ora noti che emana un profumo straordinario. "Sono felice di non causarle alcun disturbo, ma data la sua grande disponibilità mi sembra scortese iniziare io con un discorso, prego inizi pure lei a chiedere di ciò che le interessa. Ad esempio ho notato il piacere con cui si è seduto su qual divano. Deve sapere che è stato confezionato con le piume di una creatura magnifica, quasi leggendaria, nativa del remoto pianeta Dusk. E' un dono del governatore planetario di quello strano pianeta..." aggiunge per darsi un tono. Spoiler: Ricordarti di scrivere in spoiler le risposte, dato che riguardano solo la tua pg
agamennone Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Dariel & Santeri Spoiler: "I pesci hanno abboccato...ripeto i pesci hanno abbocato: continuate normalmente la vostra ronda. Sono alle vostre ore 6" Master Spoiler: *ma cosa diavolo....adesso vediamo chi è il noistro solista* Seguo a debita distanza il singolo personaggio, stando attendo a che non mi porti a sua volta in una trappola. Vigile e cauto lo pedino e controllo le sue mosse.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.