Hungryghoul Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 @Sadati Spoiler: "Beh, ma è perchè non li conoscete bene, ed l'equipaggio è un gruppo molto chiuso. Sempre che non vi riferiate a quelli "toccati" da Strange..." Fortuna ha un espressione decisamente triste. Che ovviamente gli dona come un sorriso. @Santeri Spoiler: Ti dirigi con passo sicuro verso la tenda dove i due si sono appartati, e quando arrivi vicino vedi un uomo. Prima non lo avevi notato, ma lui decide saggiamente di dileguarsi nella folla quando vede il tuo fucile imbracciato con sicurezza. Dal comunicatore senti provenire degli spari di pistola Las, con la voce di Vasilij a sottilinearli con la frase "Basta addestramento coi coltelli per oggi" Nel frattempo vedi che alcune guardie della levrerio stanno formando una squadra per entrare ad investigare, mentre tutte le altre guardie hanno abbassato le armi e tolto le sicure. I coloni li vicino decino saggiamente di levarsi dalla guardie ma tu nonostante la leggera ressa riesci a raggiunge la tenda. Quando scosti con violenza lo straccio che copre l'entrata della tenda la scena che ti si para davanti è inquivocabile. L'uomo, pantaloni della divisa abbassati sta difatti fornicando con la donna che gli sta carponi davanti. Quando la luce entra nella tenda entrambi si girano stupefatti, ma senza staccarsi. Ora riesci a distinguere la divisa dell'uomo per bene. è un semplice servente dell'artiglieria quello che ti sta guardando a bocca spalancata e pantaloni alle caviglie. @Dariel Spoiler: Subito ti volti ed inizi a correre nella direzione in cui sei venuto. Non fai in tempo a fare qualche passo che senti degli spari di pistola Las nel comunicatore e la voce di Vasilij a sottilinearli con la frase "Basta addestramento coi coltelli per oggi". Inizia a correrre con un velocità maggiore ma dopo un pò ti è difficile avanzare dato che la gente sta scappando nella direzione opposta. Probabilmente ti stai avvicinando al luogo del combattimento. Continui ad avanzare facendoti spazio col calcio del fucile, buttando a terra un paio di persone dopo averle colpite crudelmente al basso ventre. Spoiler: Fai uno spoiler per Vasilij se lo vuoi contattare, per ora lo faccio io @Vasilij Spoiler: Senti la voce di Dariel nel comunicatore "Cosa sta succedendo? Sei nei guai? passo" Spoiler: Ora puoi agire, se vuoi comunicare con gli altri scrivi uno spoiler con i loro nomi dato che siete ognuno per conto vostro ora.
agamennone Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 @Dariel Spoiler: ...Sei nei guai? passo... "Non più..." Dopo una breve pausa, con il respiro ancora affannato dall'adrenalina, continuo: "Raggiungi il punto da dove scappano tutti i coloni e vedi se riesci a trovare qualche informazione, possibile zona calda...mi sgancio ora! Rendevouz al campo base!" *meglio levarsi di qui, ne ho abbastanza per oggi* mi dirigo alla più vicino uscita della stiva e mi muovo verso la nostra cabina
Loupissi Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 @DM Spoiler: "come mai quell'espressione triste Fortuna? Strange fa cose terribili a queste persone?" chiedo incuriosita
Helldragon Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Vasilij Spoiler: "Ricevuto" Dm Spoiler: Corro verso il punto verso il quale stanno scappando i coloni, rapidamente cerco uno dei marinai di guardia, possibilmtente quello di grado più alto e urlo cercando di sovrastare il rumore della folla "Fermate tutti i coloni con evidenti ferite, Presto!". Con lo shotgun imbracciato inizio io stesso a cercare tra la folla il possibile assalitore di Vasilij.
Hungryghoul Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 @Sadati Spoiler: "Fa quello che serve. Ma non ne voglio parlare. Piuttosto ha gradito il mio dono? è un profumo molto ricercato, solo i nobili di degli alveari di Scintilla possono permetterselo. Con quello riuscirà a conquistare colui che ammira" Aggiunge un sorriso. @Dariel Spoiler: Ti guardi attorno e vedi che la ressa è notevole. Le persone che hai fatto cadere non le vedi più, probabilmente sono finiti schiacciati dalla folla. Non vedi nessuna guardia nelle vicinanze, evidentemente li hai preceduti. Decidi quindi di lanciare il tuo ordine via comunicatore. Provi ad avanzare ma con la tua solo forza non ci riesci, fai fatica ad ergerti contro la massa umana in allontamento, e solo grazie all'armatura riesci a resistere ai colpi più o meno volontari che ti raggiungono. Spoiler: Vieni colpito diverse volte, ma l'armatura assorbe tutti i colpi. Aspetta il post di raemar prima di agire, che è indietro rispetto a te ed agammenone @Vasilij Spoiler: Levarsi di qui è facile, data la massa di gente che si sta allontanando. Riesci con la tua agilità a non venire travolto ed a sfruttare l'impeto della folla. Dopo un pò la folla si calma, e ti dirigi verso le uscite. Incroci una delle pattuglie che si sta muovendo nella direzione in cui sei venuto, ma non sembrano fare a caso a te. Tu noti però che tutti imbracciano un pesante fucile a pompa. Dal comunicatore senti "Fermate tutti i coloni con evidenti ferite, Presto!", la voce di Dariel? non ne sei sicuro. Quando giungi all'uscita però capisci che scivolare tra le guardie poste nelle vicinanze del portellone senza farsi riconoscere ora è impossibile. Stanno tutte all'erta coi fucili puntati ad altezza uomo, il dito sul griletto e tra loro ed i coloni ora ci sono una decina di metri di vuoto. Spoiler: Prova agilità per non venir travolto Agility:2/44 riuscito Prova awareness guardie per notare la tua pistola Awareness:60/30 -20 fallito. Aspetta il post di raemar prima di agire, che è indietro rispetto a te ed helldragon @Santeri Spoiler: Cosa fai?
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 @DM Spoiler: Alla frase di Fortuna scoppio in una risata "ahahahah!!! grazie del pensiero ma..davvero non mi è possibile proprio conquistarlo nè avvicinarlo...ha troppi impegni...la sua mente è occupata da altre parti e non gli è concesso muoversi da casa sua" mi ricompongo un attimo e continuo "magari su sinophia, o nel corso della mia vita, troverò qualcuno adatto a me che riuscirò a conquistare con il tuo profumo Fortuna....o magari mi scopro aperta a nuovi orizzonti femminili" dico con aria ironica
Hungryghoul Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 @Sadati Spoiler: alla tua ultima frase Fortuna scoppia a ridere "L'importante è trovare qualcuno, e sarò felice se il mio dono ti aiuterà. Comunque se hai bisogno di una qualsiasi cosa, chiedi pure senza timore, sei mia ospite" Conclude sorridendo.
raemar Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 @ master Spoiler: Entro con fermezza nella tenda, l'arma sempre in pugno. *Ormai siamo in ballo. Spero gli altri se la caveranno.* Molto bene, molto bene. O forse dovrei dire molto male. Faccio una pausa per dare il tempo ai due di ricomporsi un poco, mantenendo comunque gli occhi fissi sull'uomo (sul viso dell'uomo). Un'infrazione del Codice di Comportamento nei Viaggi Interplanetari, in particolare dell'art. 3 della sezione VI, comma 4, paragrafo B. Nell'eventualità in cui sulla nave sia trasportato materiale sensibile," accentuo il tono sulla parola "sensibile", ivi compresi coloni o esseri viventi destinati a altri pianeti o galassie, è fatto assoluto divieto ai membri dell'equipaggio, di qualunque grado e provenienza, di intessere con loro rapporti che vadano al di là del normale mantenimento dell'ordine sulla nave. O per meglio dire, sei nei guai. Scruto per un istante l'espressione dell'uomo nel tentativo di capire che effetto hanno avuto le mie parole e la mia apparizione su di lui. Spoiler: Intimidate, nel chiaro intento di incutere timore nell'uomo per la sua "scappatella". Se riesce, proverò a scambiare il mio silenzio con alcune informazioni sui traffici e le gerarchie nella nave. Speriamo di non avere esagerato.
Hungryghoul Inviato 16 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 @Santeri Spoiler: Cerchi imporre la tua autorità sui due ma a quanto pare non sembrano granchè intimoriti dalla conoscenza del diritto imperiale. Tanto che l'uomo dopo essersi staccato si riveste velocemente, prendendo compostezza nonostante la canna del fucile da 12mm puntata verso il suo petto indifeso. "Bah, *********. Questa è la levriero e le tue leggi non contano qui Arbitres. Vattene e lasciami finire, che ho già pagato." Ti guarda direttamente negli occhi, vedi che al cinturone dal lavoro porta una pistola Las, ma non fa nessun cenno di volerla estrarre, anzi tiene le mani ben distanti. La donna, vedendo che concetri la tua attenzione sul suo "ospite" semplicemente si riveste lentamente, ignorando deliberatamente la vostra diatriba. Dal comunicatore intanto senti venire parecchi ordini, segno che le guardie si stanno muovendo per investigare sulla fonte degli spari. Senti la voce di Dariel, disturbata dal chiasso attorno a lui, dire di fermare tutti gli uomini con ferite evidenti. Senza contare il chiasso che senti provenire dall'esterno della tenda in cui ti trovi, persone che tentano di allontanarsi dai portelloni d'ingresso dalla stiva. Spoiler: intimidate: 82/42 +20(fucile e sorpresa)=62: fallito. Deceive:39/38 fallito Scrutiny:8/33+10(un arbites è difficile da raggirare così)=43 decisamente vinto! Capisci subito che l'uomo sta sparando un sacco di cavolate. La legge imperiale è vigore DOVUNQUE, entro la galassia
Loupissi Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 @DM Spoiler: "beh ti dirò.." dico approffittando dell'offerta di Fortuna "mi piacerebbe proprio sapere come potrei rendermi più interessante agli occhi degli altri...vedi..se ho un abbigliamento trasandato e magari poco elegante è per via di questi occhi cibernetici che trovo di pessimo gusto....reputo che rovinino la mia persona...sapresti darmi un qualche stratagemma per evitare che le persone notino subito i miei occhi? Ovviamente l'idea di vestirmi come una sgualdrina è meglio evitarla" dico ironizzando *non ci posso credere...sto davvero domandando tutto questo?* mi chiedo stupefatta
Hungryghoul Inviato 17 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 @Sadati Spoiler: "beh ma perchè scartare a priori unsa simile idea. Di sicuro mostrando altre "cose" magari lo sguardo delle persone verrebbe distratto dal tuo piccolo "difetto"... Eppoi perchè non cercare qualche tecnoprete con l'abilità per rendere più piacevole agli occhi altrui la tua protesi?"
Loupissi Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 @DM Spoiler: "beh certi tipi di abbigliamento non credo siano adatti per un'arbitres come me...anche se potrei spulciare fra i regolamenti e vedere fin dove posso spingermi...per il tecnoprete...sono tipi bizzarri e sinceramente non so cosa potrebbero comninarmi ma...in caso ne avresti uno che potrebbe darmi una mano in questa nave?" chiedo gentilmente a Fortuna *se riesco in questo sarò ancora più efficace ahahahah nessuno sospetterà mai di me bwahahahahah* penso con quasi sadico piacere
Hungryghoul Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 @Sadati Spoiler: Vedi Fortuna pensarci un pò "Nella nave ci sono tre tecnopreti, ma nessuno di loro possiede alcun tocco artistico, sono ottimi per mantenere la nave in funzione, ma non ce li vedo ad aiutarci in questo caso. Su una delle spire di Tarsus ho delle ottime conoscenze però, lì si possono trovare degli ottimi artigiani. Se mai ritornerai in quell'alveare cerca la levrerio, sarò felice di reincontrarti in futuro
Helldragon Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 *Inutile, ormai sarà riuscito a scappare. Meglio tentare di calmare gli animi di questa gente prima che le cose peggiorino troppo, l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno sono dei coloni inc&%$£ con l'equipaggio!* Autoritario, inizio a parlare ad alta voce, se necessario urlando "Rimanete calmi, la situazione è sotto controllo, procedete in modo ordinato o saremmo costretti ad agire di conseguenza" *quanto pagherei per avere un ampli-vox in queste situazioni* Mentre parlo impugno saldamente il fucile con aria minacciosa pronto ad usarlo nel caso sia necessario. Spoiler: se la folla non si calma e continua a bloccarmi, e se non vedo nessun segno dell'arrivo di eventuali rinforzi sparo un colpo in aria per spaventarli (dovrei avere lo shotgun)
Loupissi Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 @DM Spoiler: "beh vorrà dire che per ora cercherò di vestirmi in maniera più appetibile...spero di trovare qualcosa di adatto alle mie esigenze su Sinophia...comunque grazie per l'aiuto che mi stai dando Fortuna è molto apprezzato" assaporo un altro sorso di tè e poi chiedo curiosa a Fortuna "scusa se cambio argomento ma...sono curiosa di sapere se alla Levriero è mai capitato d'incappare in un assalto di navi ostili"
Hungryghoul Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 @sadati Spoiler: Fortuna ti risponde con tranquillità "Certo, abbiamo subito diversi tentativi di arrembaggio, ma siamo sempre sopravvisuti. Certo non è piacevole quando hai degli Orki come ospiti ma noi abbiamo qualcuno che ci guida no?" Conclude con un'occhiolino. @Dariel Spoiler: Inizi ad urlare, ma farsi sentire dalle persone intorno a te è difficile dato che stanno a loro volta urlando, piangendo o tutti e due. Ti sbracci agitando le mani ed il fucile per farti ascoltare a quanto pare vieni ignorato bellamente. Irato alzi il fucile in aria e spari un colpo. Attorno a te tutti si fermano per guardarti, incerti sul da farsi. Nessuno vuole fare la prima mossa, per evitare di essere il prossimo bersaglio. Quelli più indietro invece, dato lo scudo di carne che si trovano davanti decidono di allontanarsi, continuando la ressa. Senti però gli ordini nel comunicatore aumentare la velocità, riportando che la sparatoria non è ancora finita. Capisci che le squadre ora sono dirette verso la tua posizione. Spoiler: Tiro Command:38 / 31/2 -10=6 fallito. P.S. ricordati dello spoiler P.S.S. quello che hai in mano è più un fucile a pallottoni, dopo 2 colpi devi ricaricarlo, occhio! @Santeri e VAsilij Spoiler: dal comunicatore senti una voce che non conosci "Nuovo colpo di arma da fuoco. Tutte le squadre fare estrema attenzione, prepararsi a rispondere al fuoco."
Loupissi Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 @DM Spoiler: "beh l'imperatore ovviamente" dico sorridente a Fortuna "ma quindi hai visto degli Orki e sei ancora qui per dirlo? Il tuo nome dev'essere una garanzia Fortuna" ci penso un pò e poi dico "mi dicono che gridano parole senza senso come Biggah! Fastah! Dead Mastah! e amenità simili...è vero?" chiedo molto curiosa
Hungryghoul Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 @Sadati Spoiler: "E' difficile a credersi ma vero. La cosa strana è che detto così sembra ridicola. Ma sentirli urlare tutti insieme, mentre caricano, asce, fucili e zanne spianate fa rabbrividire. Odio i pelleverde. E tutti gli altri Xeno se è per questo" Noti Fortuna stringere i pugni fino a sbiancare. Spoiler: Occhio allo spoiler
Loupissi Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 @DM Spoiler: "beh è normale odiarli...sono degli Xeno...ci viene insegnato che lo Xeno è eresia ed è una raffigurazione del male...o c'è un motivo personale dietro per caso?" domando con delicatezza
agamennone Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 @ Dariel & Santeri Spoiler: "Attenzione alle armi, le guardie non sanno chi siamo; massima attenzione, ripeto: massima attenzione! Rendevouz al campo base finito il ballo! passo"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.