raemar Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 @ master Spoiler: *Dannazione!* Alzo il fucile e lo punto verso il mio interlocutore. Le leggi dell'Impero contano qui come in ogni altro posto raggiunto dalla benevolenza dell'Imperatore. Sempre che tu non ti stia dichiarando un eretico, si intende. Il mio tono è duro, il fucile saldo nelle mie mani. Porto una mano al comunicatore, per fare intendere che sto ascoltando una comunicazione. *Dannazione!* Datemi indicazioni più precise, come devo procedere? Spoiler: Nella speranza che l'accenno all'Imperatore e a qualcuno che mi sta dando ordini sciolga il coniglio, ritento i check. Al comunicatore cerco di parlare con Dariel o Vassilij, per capire se hanno bisogno di aiuto immediato (immagino che gli altri nella tenda non sentano quello che loro mi dicono, no?).
Hungryghoul Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 @Sadati Spoiler: Fortuna ti guarda un pò stupefatta. "Perchè ci deve forse essere qualche ragione?" @Dariel Spoiler: Continui a tenere ad altezza uomo il fucile a pallettoni, in modo tale che nessuno possa avvicinarsi a te, per adesso nessuno sembra farlo, anzi la folla sembra che si stia calmando. Tra le varie comunicazioni senti la voce di Santeri richiedere istruzioni precise per venirti ad aiutare. Spoiler: P.S. Lo dico a tutti, chiarezza: Avete un auricolare tipo bodyguard o agente smith se preferisci XD. Tu ed gli altri accoliti nella stiva potete parlarvi senza problemi, inoltre sentite le comunicazione della sicurezza della nave, sempre all'interno della stiva. Come vi ha già detto Corday potete comunicare con chiunque all'interno alla nave che abbia gli stessi comunicatori, predisposti per funzionare con il sistema di comunicazione della levrerio. @Vasilij Spoiler: Continui ad osservare le guardie all'ingresso ma queste non non abbassano la guardia nemmeno per un istante, nonostante non ti notino in mezzo agli altri coloni. Dal comunicatore arriva la voce di Santeri che ti chiede istruzioni precise su come aiutarti. Spoiler: P.S. Ne avevamo già parlato ma te lo riscrivo visto che lo faccio per gli altri. per le comunicazioni, no avete un auricolare tipo bodyguard o agente smith se preferisci XD. Tu ed gli altri accoliti nella stiva potete parlarvi senza problemi, inoltre sentite le comunicazione della sicurezza della nave, sempre all'interno della stiva. Come vi ha già detto Corday potete comunicare con chiunque all'interno alla nave che abbia gli stessi comunicatori, predisposti per funzionare con il sistema di comunicazione della levrerio. @Santeri Spoiler: Vedi che l'uomo inizia a sudare abbondamente, non solo per il caldo soffocante della stiva ma per il fuicle a pallettoni puntato su di lui. "Ma che cosa vuoi? ho pagato per quello che ho preso, diglielo!" Urla rivolgendosi alla donna, che chiamata in causa risponde "Si certo, non stavamo facendo nulla contro l'impero, Arbrites, solo affari tra di noi" mentre finisce di rivestirsi la vedi raccogliere un fagotto e metterselo all'interno della sua tunica leggera e lacera. Spoiler: Intimidate:32/ 42 -10(fallimento di prima): riuscito comunque. P.S. per le comunicazioni, no avete un auricolare tipo bodyguard o agente smith se preferisci XD. Tu ed gli altri accoliti nella stiva potete parlarvi senza problemi, inoltre sentite le comunicazione della sicurezza della nave, sempre all'interno della stiva. Come vi ha già detto Corday potete comunicare con chiunque all'interno alla nave che abbia gli stessi comunicatori, predisposti per funzionare con il sistema di comunicazione della levrerio. P.S.S. se vuoi dire qualcosa a Vasilij o Daril fai uno spoiler con i loro nomi, senza problemi.
Loupissi Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 @DM Spoiler: "beh no già il fatto che siano delgi Xeno induce ad odiarli..ma certe persone hanno più motivi di altre che le inducono ad odiare altri tipi di Xeno...cambiando discorso...qual'è il pianeta più strano che hai visitato Fortuna?" chiedo serena
Helldragon Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Santeri e Vasilij Spoiler: "richiedo supporto, sono bloccato dalla folla, ripeto necessito rinforzi" Master Spoiler: Mantenendo un aspetto marziale , continuo a minacciare con il fucile i coloni che sembrano essere pericolosi. "Cessate subito ogni comportamento ostile e tornate all'ordine se non volete subire le conseguenze delle vostre azioni. Avete 5 minuti prima che arrivino i rinfozi, ripeto avete 5 minuti. " *se tutto finisce bene questa sera faccio fuori una bella fiasca di amasec*
agamennone Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 @ Master Spoiler: *m***a...se vado ad aiutarlo salta la copertura* "Ca**o!!" porto la mano all'orecchia del comunicatore @ Dariel & Santeri Spoiler: "Negativo, ripeto Negativo! La mia copertura è compromessa! Ripiegare se la situazione si fa ostile! passo" @ Master Spoiler: Imposto il comunicatore sull'impulso del comunicatore delle guardie "Comandante delle guardie, comandante delle guardie: non aprite il fuoco, ripeto, non aprire il fuoco: personale speciale nella stiva. non sparare!" Spoiler: se santeri non risponde vado io ad aiutare dariel
raemar Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 @ master Spoiler: *Dannazione*, il mio viso si fa contratto. *Devo muovermi!* Guardo il tizio che mi sta di fronte, ora intimorito. Le questioni non sono mai personali agli occhi dell'Imperatore, dico solennemente. Stavolta ti è andata bene, ma fa in modo che non ti colga una seconda volta a violare le leggi dell'Impero. Piuttosto rapidamente, senza aspettarmi una risposta, esco dalla tenda e mi dirigo verso Dariel. *Volevo informazioni, dannazione!* @ Dariel e Vassilij Spoiler: Sto arrivando.
Hungryghoul Inviato 29 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 @Sadati Spoiler: Vedi fortuna pensarci un pò sù "Beh devo dire che praticamente ogni pianeta che ho visitato è diverso e strano. E' solo l'impero ad unirci. Per esempio scintilla, il centro di questo sistema. Hai mai visitato un'altro dei suoi alveari oltre a Tarsus?" @Vasilij Spoiler: Subito dopo le tue parole senti una voce urlare nel tuo comunicatore. "Chi parla, identificarsi presto!" Intanto dal portellone principale vedi che un distaccamento di una decina di guardie si sta preparando ad entrare nella stiva. Sono tutti in armatura e visore, imbracciano il grosso fucile a pompa che avevi già visto in precedenza e alla cintura hanno dei manganelli. @Dariel Spoiler: Nonostante la gente attorno a te ti possa soppraffare con il solo numero vedi che tutti continuano a mantenersi a distanza. La tua armatura da guardia imperiale a quanto pare così estranea sembra mantenerli a bada, almeno quelli nelle prime file. Senti la voce di Vasilj sopra il rumore parlare della sua copertura e di ripiegare. Poi Lo senti parlare verso il comandante delle guardie chidendogli di non fare fuoco. Subito gli arriva la risposta: "Chi parla, identificarsi presto!" @Santeri Spoiler: Quando esci dalla tenda ti rendi conto della situazione vicino ai portelli. La gente è arretrata, allontanandosi dalle guardie che proteggono il portellone di accesso, cercando di nascondersi uno dietro l'altro, pateticamente. Le guardie infatti tengono i fucili ad altezza uomo e capisci subito che basterebbe un niente per provocare un massacro. Dal comunicatore senti la voce di Vasilj sopra il rumore parlare della sua copertura e di ripiegare. Poi Lo senti parlare verso il comandante delle guardie chidendogli di non fare fuoco. Subito gli arriva la risposta: "Chi parla, identificarsi presto!" Mentre cerchi di capire la direzione in cui si è diretto Vasilij in mezzo al mare di persone, vedi un distaccamento di una decina di guardie prepararsi ad entrare nella stiva. Sono in armatura con visore abbassato, imbracciano il grosso fucile a pompa che avevi già visto in precedenza e alla cintura hanno dei manganelli.
Loupissi Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Inviato 29 Gennaio 2009 @DM Spoiler: "beh a meno che la mia memoria non abbia dei buchi...no...non ho mai visitato altri alveari oltre a Tarsus" dico pacata a Fortuna "perchè vuoi dirmi che i mondi alveare sono diversi gli uni dagli altri?" dico quasi stupefatta
agamennone Inviato 1 Febbraio 2009 Segnala Inviato 1 Febbraio 2009 @ Master Spoiler: "Vasilij Grigorievic, identificativo Victor Lima Juliet 3401 Golf Romeo Golf, ripeto: codice identificativo Victor Lima Juliet 3401 Golf Romeo Golf. Ripeto la mia richiesta di non aprite il fuoco, ripeto, non aprire il fuoco! Personale arbitres nella stiva! passo"
raemar Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 master Spoiler: *Dannazione.* Una volta di più. Mi sento sufficientemente sicuro nella mia uniforme, difficilmente potrebbero scambiarmi per un ribelle o uno dei poveracci che mi circondano. Mi muovo verso il fondo della stiva, sempre facendo attenzione alle spalle e controllando se riesco a capire dove si è cacciato Vassilij.
Hungryghoul Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 @Sadati Spoiler: "Persino gli alveari di uno stesso mondo sono diversi uno dall'altro. Ad esempio Tarsus è molto particolare come alveare. Infatti di solito i nobili ed i ricchi abitano nelle spire superiori, dove la luce riesce ad arrivare nonostante l'inquinamento. A Tarsus invece poichè si trova in nel mezzo di un torrido deserto è il contrario, con i disgraziati che vivono negli strati esterni, esposti al terribile sole. I ricchi invece dimorano in enormi sale alle fondamenta della città, dove non si riesce a stare senza cappotto, dato il freddo. Lì il freddo è visto come uno status simbol, pensa. @Vasilij Spoiler: Dopo qualche secondo ti arriva una risposta. "Identificazione valida, Arbitres. Qualc'è la vostra situazione, siete rimasti bloccati? risultano ancora nella stiva due vostri compagni." @Raemar Spoiler: Cerhi di lanciarti attraverso la folla che ti circonda, un compito improbo dato la massa di persone decisamente poco felici. Entri con uno certo slancio all'inizio, scostando le persone ma lo perdi subito. Inizi qundi ad agitare il calcio del fucile per torgliere di torno le persone, riuscendo a fare qualche passo. Un colpo ti arriva al costato ma l'armatura non te lo fa nemmeno sentire. due colpi arrivo alla gamba destra, che nemmeno avverti dato che affondi con piacere il calcio del fucile nello stomaco di quello che aveva osato colpirti. Non fai in tempo a fare qualche altro passo che vieni colpito nuovamente, qualcuno che tenta di prenderti il braccio per bloccarti il fucile, un bel calcio piazzato al basso ventre e quello cambia idea. Stai giusto pensando che così non puoi continuare che ti arriva da chissà dove un calcio al ginocchio sinistro, abbastanza ben piazzato da farti male quasi come quelli ricevuti durante l'addestramento da arbitres. Spoiler: I colpi che ti arrivano al torace non li conto nemmeno dato l'armatura. Il problema è ti copre solo il torace. Torace (armatura si conta doppia agli attacchi senz'armi!)=0 Colpo alla gamba 1d5-3+2(for)=2-1=1danno-2Robustezza=0 Colpo alla gamba 1d5-3+2(for)=2-1=1danno-2Robustezza=0 Braccio sinistro 1d5-3+2(for)=3-1=2danni-22Robustezza=0 Colpo alla gamba 1d5-3+2(for)=4-1=3danno-2Robustezza=1 1 danno da impatto alla gamba SX. Sei li che cerchi di proseguire difendendoti dai colpi quando senti nel comunicatore senti una voce. "Arbritres!!! Dove si sta cacciando signore, vuole forse suicidarsi?!" Ti guardi attorno velocemente alzando gli occhi sopra la folla che ti circonda e vedi che il sergente della squadra inviata nella stiva si sta muovendo verso di te. I suoi compagni in formazione stretta che si fanno strada efficamente nella folla picchiando senza pieta con i loro manganelli, che proteggono quelli alle loro spalle, pronti coi fucili a pompa spianati. "Entri subito nella nostra formazione se non vuole essere travolto dalla folla!! Svelto" @Dariel Spoiler: La folla attorno a te si fa sempre minacciosa, senti distintamente sopra il rumore delle voci che dicono, tutt'attorno a te: "è da solo!" oppure "Prendiamoli il fucile!". Ma per ora nessuno prova a muoversi verso di te, anche se capisci che è questione di minuti. O forse secondi?
agamennone Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 @ Master Spoiler: "Abbiamo due Arbitres allo scoperto nella stiva. Richiedono supporto. Arbitres bloccato dalla folla, probabile zona calda! Ripeto: arbitres bloccato, probabile zona calda. Massima attenzione! Ultimo contatto presunto: griglia 7 Delta Golf; ripeto le coordinate: griglia 7 Delta Golf. Secondo Arbitres in movimento verso il punto presunto" @ Santeri & Dariel Spoiler: *coraggio ragazzi* "Dariel, Tero parlatemi! che succede?? Supporto delle guardie della levriero in arrivo! Supporto in arrivo! Passo"
Loupissi Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 @DM Spoiler: "ma pensa te..." dico incuriosita "beh ho imparato qualcos'altro di nuovo" mi prendo del tempo per finire la tazza di tè e poi domando "una cosa mi incuriosisce...una bella donna come te come passa il tempo qui? nel senso...hai la fortuna di poter stare tutto il tempo con il tuo amato..o hai qualche svago personale?"
raemar Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 @ master Spoiler: *Ahi!* Il dolore al ginocchio si fa sentire a ogni passo, mentre facendomi largo con il calcio del fucile e con il gomito, per quanto mi è possibile, mi dirigo verso la formazione costituita dalle guardie. Di fronte ai tentativi di bloccarmi, la mia voce si fa possente e autoritaria: In nome dell'Imperatore, fate spazio! Spoiler: Riesco a raggiungere le guardie? Prova di Intimidate se necessario. @ Dariel e Vassilij Spoiler: Mi dirigo verso le guardie, sono tra la folla. Ripeto, mi dirigo verso le guardie.
Hungryghoul Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 @Raemar Spoiler: Faticosamente riesci a raggiungere le guardie che a loro volta stavano aprendosi un varco verso di te. Il sergente, di cui non non riesci a vedere il volto nascosto dal visore, ti parla subito appena siete a spalla a spalla. Urla per farsi sentire. "Cosa credeva di fare li in mezzo? Dove sono gli altri arbitres? Ho sentito dalla radio che ce ne sono altri oltre a voi!" Fai per rispondere quando nel comunicatore senti la voce di Corday che si rivolge alle guardie. "Sospendere l'ordine di fuoco a vista! RIPERTO SOSPENDERE L'ORDINE DI FUOCO A VISTA. E' il secondo ufficiale Corday che ve lo ordina. Si torna alle regole d'ingaggio standard, attaccare solo in risposta ad un attacco!" Anche il sergente di fronte a te ha ricevuto l'ordine ed infatti subito dopo lancia alcuni segni alla squadra. "REGOLA D'INGAGGIO STANDARD! maledetto Corday! vuole forse farci ammazzare? Quel nobilastro con una scopa su nel **** tiene di più a questa feccia bensì che a noi!" Le guardie facendo dei cenni di assenso alle parole del sergente abbassano i fucili, senza mettere la sicura, e chi non l'aveva già impugna il manganello. @Vasilij Spoiler: Sei lì nervoso che aspetti una risposta via comunicatore, quando ti arrivano le risposte dei due dispersi. Santeri si sta dirigendo verso delle guardie, mentre Dariel è bloccato vicino al pilone griglia 6 Delta Lancia. Entrambi respirano affanosamente ma sono vivi, a quanto sembra. Fai per rispondere quando nel comunicatore senti la voce di Corday che si rivolge alle guardie. "Sospendere l'ordine di fuoco a vista! RIPERTO SOSPENDERE L'ORDINE DI FUOCO A VISTA. E' il secondo ufficiale Corday che ve lo ordina. Si torna alle regole d'ingaggio standard, attaccare solo in risposta ad un attacco!" Arrivano diversi ricevuto in risposta. Vedi che i marinai di guardia ai portelloni riabbassano i fucili, continuando però però a stare all'erta. A quanto pare il gesto viene notato dai coloni vicino a te, che senza la minaccia delle armi puntate si tranquillizzano, iniziando a riempire il vuoto tra loro e le guardie. @Dariel Spoiler: Continui a resitere quando dal comunicatore ti arriva la voce di Corday: "Sospendere l'ordine di fuoco a vista! RIPERTO SOSPENDERE L'ORDINE DI FUOCO A VISTA. E' il secondo ufficiale Corday che ve lo ordina. Si torna alle regole d'ingaggio standard, attaccare solo in risposta ad un attacco!" @Sadati Spoiler: Fortuna sbuffa come potrebbe fare una ragazzina Naturalmente passo poco tempo col mio uomo, sopratutto adesso dato che finchè non si compie il balzo nel Warp ci si può aspettare di tutto. Anche dentro nel warp, ma li siamo nelle mani dell'Imperatore e degli occhi del navigatore più che dell'abilità del Comandante. Però ho molti interessi, e quindi trascorro le ore leggendo o ascoltando musica o rendendomi utile come posso. E te invece, come passi il tempo? Sei forse un'aspirante Chierica? Infatti sebbene lavori per l'adeptus arbitres mi risulta che quando puoi segui il prete del vostro gruppo nelle messe nella stiva. E quella veste che porti non assomiglia di certo ad un'uniforme. Sei sicura di non voler provare qualche vestito?
agamennone Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 @Master Spoiler: *C***o!! Appena in tempo...sparare a vista! Ma cosa diavolo succede!* "C***O!!" esclamo stringendo i pungi e battendo le nocche sul pavimento. porto la mano al comunicatore e apro il canale per contattare i miei compagni. @Dariel Spoiler: "Dariel riesci a indietreggiare fino ad incontrarti con Tero a mezza strada? Una squadra di guardie mi scorterà fuori. Ripeto: riesci a congiungerti con Tero?"
Loupissi Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 @DM Spoiler: Guardo Fortuna e le rispondo sorridente "beh accetto l'offerta per i vestiti, grazie! Per me...beh seguo il chierico perchè è il più moderato e mi permette, con le sue parole, di restare nei binari della fede...per il resto devo ammettere che non ho mai pensato molto a degli svaghi prima di oggi...mi sa che tenterò di coltivarmi delle passioni mentre starò in questa nave... ad esempio come farmi gradevole agli occhi degli altri, magari potrei tentare la via delle piante e dei fiori...." dico eccitata all'idea di fare qualcosa di diverso che studiare menti disturbate "ma dimmi Fortuna....che vestiti avevi in mente di farmi provare?"
raemar Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 @ Dariel e Vassilj Spoiler: Sono in formazione, ripeto sono in formazione. Avete bisogno di appoggio? Dove siete? @ master Spoiler: Non è la prima volta che sento una guardia rivolgersi in maniera poco simpatica a un suo superiore, tuttavia le parole del sergente mi colpiscono. Se non altro, perché pare avere una buona dose di ragione, per quello che vedo attorno a me. Spoiler: In attesa di una risposta dai miei compagni, continuo a vagare con lo sguardo nella stiva, cercando di raccogliere quanti più particolari mi è possibile. Ancora non so cosa sia successo mentre ero nella tenda.
Hungryghoul Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 @Sadati Spoiler: Vedi fortuna pensarci un pò su.. "Mhhh... vediamo se ne trovo qualcuno qui..." La vedi girare per la stanza aprendo delle cassapanche e buttando sul divano su cui era seduta diversi vestiti, di fogge, colori e tessuti che tu non avevi mai visto. Passate il resto della giornata a provare i vestiti, infatti è difficile trovarne qualcuno che ne stia bene, essendo tagliati per una donna formosa come Fortuna. Tra questi una comoda e pratica tunica, abbastanza larga ma con un cinturone per evidenziare i fianchi. Decisamente meglio degli stracci che indossi adesso. Infine vedi Fortuna sollevare gli occhi alla cronofascia presente sulla stanza. "Oh! si è fatto troppo tardi, pultroppo devo chiedervi di potervi lasciare. La tunica potete tenerla se volete." @Luo Spoiler: Scusami se tiro avanti velocemente. @Santeri Spoiler: Veghi con lo sguardo sulla folla, vedendo un mare di persone decisamente inferocite dall'atteggiamento delle guardie. Adesso che però sono state richiamate all'ordine ed hanno abbassato le armi la situazione sembra tornare stabile. Il sergente delle guardie rivolge il visore verso di te per parlarti urlando: "Arbitres, noi abbiamo ordine di andare ad investigare sul luogo dove sono stati esplosi colpi d'arma da fuoco. Anche se credo sia meglio andare a salvare il tuo compagno prima che sia fatto a pezzi...." Appena ha finito senti la voce di Dariel rispondere alla richiesta di Vasilij "Negativo, attendo rinforzi" @Raemar Spoiler: Sebbene fossi nella stanza hai sentito chiaramente quello che succedeva via comunicatore. Sai che vasilij si trova vicino ad una delle uscite. Il problema è dariel bloccato nella posizione che vi ha indicato. Insomma sapete dov'è @Vasilij Spoiler: Daril ti risponde dopo alcuni secondi: "Negativo, attendo rinforzi" Un tizio di fronte a te ti guarda come se fossi impazzito. @Dariel Spoiler: La situazione si fa sempre più critica. capisci che se provi a muoverti in una qualsiasi direzione verresti fatto a pezzi. Continui a guardarti nervosamente intorno.
Loupissi Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 @Diemme Spoiler: "uh no figurati e grazie per i vari consigli"dico sinceramente grata "e se ci sarà un'altra occasione mi piacerebbe ripetere una chiaccherata simile a questa" detto ciò mi congedo e raggiungo i miei alloggi tenendo in mano la mia tunica @PS-DM Spoiler: No non ti perdono comunque raggiungo le mie stanze e lì riposo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.