The_Ethereal Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 Guardo i miei compagni. "Qualcuno di voi richiede interventi medici?"
Loupissi Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 <guardo>l'ammasso di ferraglia chiamato Lucius e dico "beh se tu potessi sostituirmi queste protesi con qualcosa di meglio...allora sì necessito di interventi medici...sennò no grazie" poi mi giro verso Santieri "allora....passo successivo della missione? spero proprio sia starcene qui fino a destinazione" dico con un tono caustico
The_Ethereal Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 *Femmina impertinente!* Guardo la Psionica senza muovere un muscolo e le dico con voce atona: "Per quello temo che dovrà attendere che le mia conoscenze progrediscano". Con un impulso molto umano, mio malgrado, continuo: "Tuttavia posso darle un calmante per la sua isteria".
Loupissi Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 "ahahahahah" rido di gusto *stupido frullatore* "mi avevano detto che voi tecnopreti non avevate senso dell'umorismo...invece vedo che ne avete in abbondanza...la mia non è isteria...fa parte del mio essere donna" *ringrazia che non ho una chiave inglese da 12 sennò facevi già parte dei letti a castello* e sorrido in modo sardonico
The_Ethereal Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 *E poi se la prendono quando sorge spontaneo il sillogismo femmina uguale isteria.. L'Imperatore ci salvi..!* Pensando a quanto buona cosa sarebbe ridurre quella.. cosa ad un servitore, mi giro a guardare gli altri, nel caso qualcuno abbisognasse di assistenza. "Qualcuno ha VERE necessità mediche?"
agamennone Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 @ master Spoiler: ho qualche ferita arretrata io?
raemar Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 *In fondo, non so ancora bene di chi posso fidarmi. Nessuno di loro ha finora espresso un vero spirito di squadra. Forse Octavius. Forse. Ma non credo potrebbe essermi molto utile. Meglio Vassilij. Magari.* La mia mente è fitta di pensieri mentre rientro in cabina. Non appena arrivato, rispondo sempre pensieroso con un cenno di diniego alla domanda di Vassilij, quindi vengo riportato momentaneamente alla situazione dall'intervento di Wilhemina. Certo. Certamente. Come ho detto, la situazione all'interno della stiva non è più di nostra pertinenza, dico, cercando di essere il più convincente possibile. Indirizzo un ulteriore cenno di diniego alla domanda posta da Lucius, quindi mi sdraio sulla mia branda e cerco di rilassarmi, ancora vestito. *Ho sicuramente bisogno di qualcuno che prenda contatto al mio posto. Io sarò ancora impegnato con Corday domani.*
agamennone Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 portando le mani al viso e scorrendole lungo i capelli, chiudo gli occhi *di bene in meglio...questo dolore alla testa non mi da tregua, maledetta nave. Whilemina è davvero tremenda...almeno non ci si annoia* "Quindi vogliamo veramente lasciare questo incarico anche ufficiosamente? Vorrei che ognuno dicesse le sue impressioni. Lucius, vorrei sentire le tue parole prima degli altri, è vero, non sei stato direttamente coinvolto in questa situazione, ma le tue parole sono sempre d'aiuto e adatte alla situazione"
The_Ethereal Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 *A quanto pare ci potrebbe essere ancora qualcuno che vede ragione..* Rispondo senza preamboli, in tono sommesso ma deciso, guardando a tratti tutti quanti. "Non vedo perché la squadra abbia dovuto ipotecarsi e correre certi rischi ancor prima di iniziare la nostra missione. Non è la nostra battaglia e come il Capitano ha fatto notare, non sono nuovi alla gestione delle masse, su questo vascello". Faccio una breve pausa e riprendo. "Fate tutti come volete, ché io non comando. Ma lo trovo uno spreco di risorse, tempo ed energie. E un inutile rischio". Senza aspettare reazioni altrui, notando che nessuno ha risposto alla mia offerta di cure mediche, mi avvicino alla mia cuccetta e comincio i rituali di manutenzione. @ tutti: Spoiler: Per continuità, se qualcuno voleva sfruttare le mie mitiche capacità di riparazione, può ancora "fermarmi" prima che raggiunga la cuccetta, così come chi fosse intenzionato a rispondermi.
vitellio Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Dopo aver ascoltato le loro discussioni, decido di dare la mia opinione. "Per quanto mi riguarda, io continuerò a coltivare le loro anime. Se saranno abbastanza forti da abbracciare nel loro cuore il Verbo dell'Imperatore, le bande non avranno la possibilità di imporre la loro volontà. Troveranno terreno arido sul quale seminare le loro blasfeme imposizioni. Ed i crediti che riceveranno saranno solo sotto forma di proiettili, dopo che gli arbites li isoleranno, una volta usciti dalla nave. Non ci può essere corruzione, nel cuore di un Fedele Cittadino dell'Imperatore, ne sopportazione per coloro che vanno contro le Sue Sacre Leggi."
Hungryghoul Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 La conversazione languisce fino a spegnersi e tutti voi infene vi coricate, coi i rumori della nave che ormai stanno diventando sempre più famigliari. Il turno di riposo passa velocemente, ed ognuno di voi si prepara per la giornata che verrà dopo aver consumato un pasto semplice ma nutriente in sala mensa. Siete tornati da poco in cabina per raccogliere il vostro equipaggiamento che sentite bussare alla porta. E' Corday che vuole essere accompagnato da Santeri per la sua rivista delle guardie. Vasilij e Dariel si preparano per dare una mano alle guardie della levrerio a monitorare la situazione, per poi andare a compiere questo dovere. Per ultimi escono Fidelius e Sadati, il primo per spargere la parola dell'imperatore, la seconda per "sentire" i sentimenti della nave. @Raemar Spoiler: Iniziata un'altro giro della nave, questa volta ispezionate i vari membri della sicurezza. Corday è come al solito distaccato, e ti rivolge la parola solo una volta, mentre nei tempi continua a lavorare sulla sua lastra-dati. "Arbitres Santeri, sperò che anche oggi non debba riferire al Comandante che non abbiamo trovato il nostro uomo. E' decisamente seccato per il tempo impiegato." Spoiler: Diamo un'arbitraria possibilità di trovare il puttaniere in sala mensa (50%) (19:59:58) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 65. No pultroppo non riesci a trovarlo. Dimmi se vuoi scambiare qualche parola con Corday, altrimenti il giro di ispezione continua senza problemi. Se vuoi scambiare qualche parola con Corday fallo, altrimenti dimmi in bacheca in modo da finire subito questa "ispezione" @Vasilij e Dariel Spoiler: Armi in mano vi dirigete verso la stiva. Quando arrivate gli uomini delle levrerio di guardia vi fanno passare, anche se il loro sergente vi chiede di essere più prudenti questa volta. Notate infatti come alcune delle guardie guardino Dariel con un'ombra di scherno negli occhi ma nessuna di loro ha il coraggio di emettere suono mentre il sergente vi fa il rapporto. Apprendente che dopo l'incidente la situazione sembra essersi calmata, non sono state registrate altre perdite o tafferugli, anche se l'atmosfera rimane ancora molto tesa. Fate il vostro giro e notate come il rapporto rispecchi la situazione. Non riuscite però ad individuare nessuno di particolare oggi, tutto va liscio. Spoiler: prova awareness (20:45:22) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 43+10-10=43. Vasilij fallito. Prova awareness (20:50:10) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 47.Fallito. @Fidelius e Sadati. Spoiler: Quando arrivate le guardie vi lasciano passare senza problemi, ed appena la voce che il prete è arrivato nella stiva si raccoglie un gruppo di fedeli. La situazione pare tranquilla, ma percepite chiaramente che si tratta di una calma prima della tempesta, data la tensione che riuscite ad avvertire nelle sguardi dei coloni. La messa comunque va a buon fine e sembra allentare lievemente la tensione, ma appena finisce il suo effetto benefico non perdura a lungo, perdendosi come l'eco delle parole che la componevano. Spoiler: Tiro Charm per messa. (20:54:10) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 77. fallito @Sadati Spoiler: Data la tua infanzia trascorsa nella stiva di una nave ti accorgi subito che i motori non stanno più spingendo la nave. @Lucius Spoiler: Ti dirigi in infermeria per aiutare quello strano chirurgeon del dottor Strange, il quale non vede l'ora di sobbarcarti di diversi semplici compiti, mentre lui può tornare a dedicarsi alla lettura di un grosso tomo dalla copertina illeggibile. Infatti oggi la situazione nell'infermeria è meno caotica dato che i deboli ed i feriti più gravi sono ovviamente passati a miglior vita, riducendo la vostra mole di lavoro. Hai così più tempo di guardarti attorno e così noti dei macchinari, collegati all'uomo che dalle descrizioni sembra il teppista che i tuoi colleghi hanno catturato, di cui ti sfugge l'utilizzo. Potresti saperne di puù studiandoli più attentamente, ma questo attirerebbe l'attenzione del pur distratto Strange. Mentre pensi questo avverti una variazione nelle pulsazioni dei motori avvertibili dovunque nella nave, state sicuramente decellerando. Spoiler: Awareness (20:55:30) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 15. riuscito. Altro awareness (21:02:07) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 7.Riuscito!
vitellio Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 @DM: Spoiler: Mi guardo attorno, sconsolato. *Evidentemente, la mia fede non è abbastanza forte.* Mi dirigo quindi a raccogliere le confessioni. *Domani mattina dovrò mortificare ulteriormente il mio corpo, affinchè la mia anima si avvicini di più al dolore del Nostro Padre. Forse così le mie parole potranno raggiungere meglio i fedeli.* Mi siedo, aspettando che i fedeli arrivino a depositare i pesi dei loro cuori sulle mie spalle, affinchè Lui li perdoni dai loro peccati.
agamennone Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 @DM & Dariel Spoiler: *Per l'imperatore...nessun inconveniente quest'oggi?!...parla piano Vassilij, il giorno non è ancora finito* Mentre cammino a fianco di Dariel, finita la ronda, metto in sicura le armi e comincio a togliermi i guanti. Guardo Dariel in cerca di quelche segno lasciato dagli scherni delle altre guardie. "E' andato fin troppo liscio oggi, eh Dariel?"
Loupissi Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 @DM e Fidelius Spoiler: Mi avvicino alle orecchie di Fidelius con una certa discrezione "sembra che non stiano più navigando...credo che i membri delle sante Navi Nere verranno a farci visita...ma ho il timore che questo possa portare ulteriori disordini in questa nave...con il vostro permesso cercherò di capire cosa sta succedendo andando da Donna Fortuna" dico a bassa voce
vitellio Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 @DM & Whilelmina Spoiler: Ascolto le parole della Psyker, quindi le rispondo sotto voce. "E' un peccato... avendolo saputo prima avrei quietato gli animi dei fedeli sull'argomento. Comunque si, vai e discutine. Sappimi poi dire, affinchè possa mantenere le menti dei fedeli salde per il viaggio nel Warp." Ritorno quindi alle mie riflessioni, dirigendomi verso la zona confessioni.
Loupissi Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 DM@Fidelius Spoiler: Alle parole del chierico mi blocco un attimo *com'è possibile? ho fatto un errore di calcolo così banale...me lo aspetterei da quel tostapane che ci portiamo dietro ma...da me proprio no....beh l'importante è evitare di dare troppo nell'occhio* "grazie per la concessione....comunque credo sia meglio quietare ancora queste anime perse e rassegnate...i loro malumori potrebbero guidarci in luoghi corrotti del warp...voi che ne dite?" chiedo sempre sottovoce a Fidelius
vitellio Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 @DM&Whilelmina Spoiler: Accenno un sorriso, alle parole della psyker. *Forse per lei v'è speranza.* "E' ciò che sto tentando di fare dall'inizio del viaggio, Lady Sadati. Ho visto una volta un demone del warp impossessarsi di un soldato, nel mio primo viaggio verso Kapella 47. Non vorrei mai veder succedere lo stesso qui in mezzo alla folla, circondati solo da civili. Ed anche la confessione è un ottimo metodo per scaricare i pesi che ci si porta dietro, quietando i pensieri oscuri che viaggiano per le nostre menti." Le sussurro sottovoce, oramai arrivato ai banchi dei confessionali.
Loupissi Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 DM& Fidelius Spoiler: "l'avevo immaginato sant'uomo...come sempre sono alle vostre direttive per facilitarvi il compito...ditemi cosa posso fare per invogliare queste anime in subbuglio a venire a confessarsi da voi" chiedo al mio compagno con sincero interesse
vitellio Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 @DM&Whilelmina Spoiler: "Come l'altra volta..." dico, sorridendo alla Psyker. "Se sentite particolari turbe, indicatele il mio scranno... e quindi penseremo a liberarle dei loro pesi. Come con la donna dell'altro ieri." Penso un attimo, quindi mi tolgo la collana dell'Aquila Imperiale. La porgo quindi alla donna. "Indossate questa, mentre girate per la stiva. Se l'Imperatore sarà con voi, sarà più difficile che qualche malintenzionato tenti di attaccarvi."
Loupissi Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 DM@Fidelius Spoiler: "è un grande onore per me ricevere da voi l'aquila dell'imperatore...ora farò certamente meglio il mio dovere" detto ciò mi dirigo nella stiva alla ricerca di persona emotivamente instabili,meno di me comunque, a cui suggerire una confessione DM Spoiler: cos'è il solito tiro in psyscienza? o come si chiama?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.