raemar Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 @ master Spoiler: Niente da dire a Corday, se non esprimere il mio più sentito rammarico per la mancata identificazione. Il mio unico obiettivo è riuscire a scambiare quattro parole con il servente, da solo. Per trovarlo, vado in giro anche la sera, dopo il normale turno, una volta congedatomi da Corday.
Loupissi Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 DM@Fidelius Spoiler: La mia mente aperta alle sensazioni delle persone mi ricorda il perchè, all'idea dell'avventurarmi nella stiva, mi era venuto un brivido freddo alla schiena. Appena la mia concentrazione acarezza le menti delle persone essa viene bombardata da un'emozione generale talmente negativa che mi fa indietreggiare di un passo. torno con compostezza da Fidelis e gli dico a bassavoce "meglio che io attenda qui...c'è troppo malumore e confusione lì in mezzo per capirci qualcosa"
vitellio Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 @DM&Whilelmina Spoiler: Sospiro. "Allora sarà sufficente che tu rimanga in mezzo ai fedeli, se percepisci menti ostili oltre a essi." Continuo. "Se percepisci menti ostili in mezzo ad essi invece... potrebbe essevi un problema, e sarebbe il caso tu mi riferisca chi sono prima che si avvicinino allo scranno."
The_Ethereal Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 *Chissà se quella femmina idrofoba si darà una calmata adesso che ci avviciniamo alla Nave Nera..* Guardo con attenzione il macchinario attaccato all'uomo. Poi mi alzo e mi volto verso il dott. Strange: "Dottore, posso chiederle informazioni su questo interessante congegno?"
Norkim Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 @Vassilij Spoiler: Già e francamente non so cosa fare.. essendo un soldato sono abituato a prendere ordini e a non scontrarmi con i civili, quale potrebbe essere la nostra prossima mossa?
agamennone Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Spoiler: "dobbiamo attenerci ai piani e mantenere un basso profilo, abbiamo altro a cui dare importanza nel prossimo futuro
Hungryghoul Inviato 1 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2009 @Fidelius e Sadati. Spoiler: Sadati si concentra sulla folle, lieta di poter abbondonare le pallide immagini dei suoi occhi artificiali per utilizzare la sua "vera" vista. Mentre la donna si con concentra, fidelius riceve alcuni fedeli. Questi confessano le proprie paure per il breve tumulto occorso qulache turno di guardia fa, ua donna chiede del proprio figlio schiacciato dalla folla e portato infermeria di cui non ha più avuto notizie. @SADATI Spoiler: Ti concentri e riesci a focalizzare la tua mente in maniera estremamente chiara, come ti succede poche volte. Riesci a guardare nell'immaterium per una buona distanza attorno a te e quindi vedere come questo si riflette sulle anime delle persone che vi circondano. Fidelius è un isola calma, con i vortici che girano piano, così come le persone a lui vicino. Allontanandoti noti però come questa relativa calma venga increspata da tensioni sotterranee. Paura Odio e Disperazione cercano di rompere questo delicato equilibrio. Spoiler: tiro psyniscenza difficoltà normale (13:42:36) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 6. riuscito estendi i sensi per 1d10 x bonus per +1d10+PB per ogni successo (13:43:10) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d10 e fa 8x3=24+ (13:45:10) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d10 e fa 10+3+ (13:45:46) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d10 e fa 2.+3=42m @Lucius Spoiler: Strange alza gli occhi dal suo immenso tomo e ti rivolge un sorriso affabile. "Mi spiace tecnoprete, ma non credo che sia una sua imcombenza. Piuttoso quella flebo ha bisogno di essere sostituita." Indica una paziente dall'altra parte dell'infermieria. Spoiler: tiro Charm difficile (13:55:37) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 15. fallito @Santeri Spoiler: Corday sembra decisamente spazientito. "Temo che il suo rammarico non sia sufficente a soddisfare il comandante. Oramai ci resta solo un pugno d'uomini da controllare e sarà bene che troviamo il nostro obbiettivo tra di essi." Detto ciò se ne torno alle sue mansioni lasciandoti solo. Per nulla intimorito continui nel tuo piano, dirigendoti verso la sala mensa. Dopo avere atteso per un bel pò in un tavolino defilato, vedi arrivare il tuo uomo, assieme ad altri quattro membri dell'equipaggio. L'uomo non si accorge minimente della tua presenza a quanto pare è estremamente rilassato, crede di averla fatta franca dopo il tuo mancato riconoscimento. Spoiler: Tiro percezione marinaio difficile perchè rilassato (14:02:04) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 100. fallito. appena appena XD @Dariel e VAsilij Spoiler: Mentre parlate continuate nel vostro giro di ronda, ma sembra essere tutto apposto.
The_Ethereal Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 Sorpreso dalla risposta del medico, mi giro e mi dirigo alla flebo da cambiare. Non ci metto che pochi secondi a compiere un'operazione così facile. Mi guardo intorno, cercando qualche altro lavoro, inutile, da fare, che mi tenga occupata la mente. "Sia lode all'imperatore e ai suoi piani imperscrutabili.."
vitellio Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 @DM&Whilelmina Spoiler: Faccio del mio meglio per rassicurare la donna. "Non preoccuparti, cara. Tuo figlio, in questo momento, sta venendo curato da persone competenti. Io stesso andrò, finita la messa, a portargli i tuoi saluti ed il tuo amore. Abbi fede, e tutto si risolverà per il meglio." Una volta andata, continuo con le confessioni. *L'imperatore solamente sa quanto queste persone abbiano biosgno di essere rincuorate...*
Loupissi Inviato 2 Agosto 2009 Segnala Inviato 2 Agosto 2009 per ora il mio compito è così semplice da risultare noioso, ma lo faccio comunque *così almeno non ho tempo per pensare troppo ad altro* mi dico mentre capto le solite ondate di sfiducia nella gente. Poi mi avvicino all'orecchio di Fidelius e dico a bassa voce "la gente qui è placata ma appena torna dagli altri viene turbata nuovamente...non credete che fare una nuova messa possa ripristinare un pò gli animi?"
vitellio Inviato 2 Agosto 2009 Segnala Inviato 2 Agosto 2009 @DM&Whilelmina. Spoiler: Al commento di Whilelmina, rispondo con un sorriso, sottovoce. "La parola dell'imperatore dev'essere portata con regolarità. Solo così può calmare gli animi turbolenti della gente. Una messa prima del tempo potrebbe turbarli, dandogli un senso di urgenza ed ansia, e ottenendo quindi un effetto contrario rispetto a quello voluto." Prima di tornare ai fedeli, finisco sussurrando. "Vedrò comunque di quietare ulteriormente i fedeli che arrivano qui. Grazie comunque per il tuo prezioso lavoro."
raemar Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 @ master Spoiler: Squadro il tipo dal suo ingresso nella sala mensa fino a quando non si accomoda a un tavolo con i suoi compagni. Continuo a fissarlo, vagamente divertito, per tutto il suo pasto. Verso la fine, vado nella sua direzione e chiedo cortesemente ai suoi compagni di lasciarci soli. Spoiler: Se oppongono qualche resistenza, faccio leva sul mio obiettivo dicendo: Immagino non vi sia bisogno che tutti i tuoi compagni conoscano la tua situazione, giusto? Una volta soli, mi siedo al tavolo e lo fisso dritto negli occhi: Non trovi che la fortuni giri continuamente? Solo un paio di giorni fa sembravi un criminale, oggi sei un perfetto membro di questo equipaggio. E domani? Non c'è bisogno, immagino, che ti racconti quello che potrebbe succederti se tornassi sui miei passi e ti identificassi. Faccio una pausa per valutare la sua reazione. Parlami dei rapporti tra i membri dell'equipaggio e i disperati nella stiva. Il mio tono è pacato ma diretto, cerco comunque di non farmi udire da eventuali altre persone presenti. Spoiler: Provo un Intimidate, quindi un Inquiry (al limite anche uno Scrutiny per capire l'atteggiamento del soggetto). Incrocio le dita.
Hungryghoul Inviato 19 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2009 @Lucius Spoiler: Alla tua invocazione senti alcuni dei pazienti risponderti con un "Sempre sia lodato" mentre finisci la giornata controllando e preparando i pazienti. Strange continua ad approfittare della quiete per leggere quell'enorme tomo. Il tempo passa e a quanto pare il turno di guardia finisce, sei libero da questa occupazione. @Sadati e Fidelius Spoiler: Le persone che volgiano confessarsi dopo qualche tempo finisco, e vanno ad espiare i propri peccati imponendosi le punizioni da loro assegnate da fidelius per allieviarsi così l'animo. A quanto pare per oggi avete finito il vostro compito nella stiva. @Dariel e VAsilij Spoiler: Finite il vostro turno di guardia tranquillamente, siete di nuovo liberi. @Raemar Spoiler: L'uomo dopo che lo stai fissando si accorge della tua presenza, ma cerca di dissimularlo, continuando a chiaccherare con gli altri due. Quando ti avvicini al loro tavolo i due uomini che lo accompagnano sembrano guardarti con la solita ostilità che i membri dell'equipaggio riservano a chinuque non faccia parte del loro gruppo, ma alla tua rischiesta se ne vanno, allontanandosi e sedendosi ad un altro tavolo. L'uomo continua a squadrati menti ti siedi e lo minacci, evidentemente poco impaurito dalla minaccia. "Da quando sono salito sulla levriero non sono altro che un membro dell'equipaggio. Comunque credo che una scopata con una troia il massimo che mi possa beccare come condanna saranno delle frustate. Ecco in cosa consiste il mio rapporto con le persone nella stiva. Un mio amico che lavora per il team di sicurezza mi ha detto che ci sono delle ottime donne lì dentro pronte a darla per un pezzo di cibo decente ed io ne ho approffitato. Dato che stavolta non sono riuscito a scendere su Tarsus a causa di quel bacchettone di Corday." L'artigliere continua a guardarti, incerto sulla tua reazione. La sua espressione sembra essere spavalda, sopratutto sull'essere un membro dell'equipaggio, ma ti sembra che sia stato onesto nella sua risposta. Spoiler: Vediamo come va l'intimidazione (14:18:46) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 94. mhhh decisamente male. Inquiry (14:19:30) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 19. questo mooolto meglio. Scrutiny (14:24:13) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 50. riuscito.
raemar Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 @ master Spoiler: Bene. Il tempo preferisco perderlo in altri modi. Scelta tua, punizione tua. Mi alzo dalla sedia e faccio per andarmene. Visto quanto mi hai detto, dovrò riferire a Corday che anche altri membri dell'equipaggio, tuoi compagni, sono coinvolti. Probabile si finisca con qualche frustata data un po' a caso, ma ti garantisco che farò in modo che i *prescelti* sappiano chi ha fatto il loro nome. Scelta tua, punizione loro. Spoiler: Altro tentativo di Intimidate, se possibile, altrimenti (o in caso comunque di fallimento) me ne vado. In questo caso, appena vedo Corday, gli dico che sono pronto a individuare il colpevole (non l'ho fatto subito, perché volevo avere una carta da giocare nel suo interrogatorio, glielo dico senza problemi). Gli comunico inoltre di aver saputo da lui del coinvolgimento di altri membri dell'equipaggio. Spoiler: Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure.
vitellio Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Spoiler: Insieme alla psyker esco dalla stiva, dirigendomi verso l'infermeria per poter mantenere la parola data alla madre. *Come condotto per la Sua parola, devo sempre mantenere ciò che prometto...*
Hungryghoul Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 @Santeri Spoiler: L'uomo ti guarda con evidente paura, e quasi ti urla contro "E cos'altro vuoi sapere? Mi stavo facendo una ******* e tu mi hai pure interrotto e quella è scappata!" Noti che alcuni degli altri uomini dell'equipaggio ora vi stanno lanciando di sottecchi quanche sguardo perplesso. Spoiler: Intimidate (20:40:53) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 11. su 43 -30 riuscito. @Il resto del gruppo Spoiler: Vi ritrovate nella cabina. Manca l'arbitrator, per il resto è tutto come il solito.
Loupissi Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Mi butto sulla branda visibilmente annoiata "ma che noia!!!!! basta! è ora di rompere la routine!" mi alzo di scatto e vado verso la porta. Dopo averla aperta dico "ci si vede!" ed esco nei corridoi della nave. MI aggiro in essi per poter arrivare fino al ponte di comando di questa *bagnarola* nave.
raemar Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @ master Spoiler: Mi guardo attorno, senza farmi notare, infastidito dal tono di voce dell'interrogato. Ti ho già detto cosa voglio sapere. Oltre alla prostituzione, quali altri traffici sono in ballo tra l'equipaggio e i deportati? Sussurro in modo secco, con uno sguardo glaciale.
Hungryghoul Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 @Sadati Spoiler: Ti aggiri per parecchi minuti sulla nave, cercando di fare a ritroso il percorso della scorsa volta. Nonostante la nave sia diversa dalla nave in cui sei nata riesci ad orientarti benissimo. Le poche guardie della sicurezza che trovi ti lasciano passare, lanciando al massimo un'occhiata verso di te. Quando però arrivi davanti al boccaporto corazzato che da sul ponte, vieni fermata dalla guardie ai due lati di esso, entrambe armate e corazzate. "Lei non ha accesso al ponte della nave, è pregata di tornarse nella sua cabina" Ti dice la guardia di destra, in maniera cortese ma ferma. @Santeri Spoiler: L'uomo ti fissa ormai esasperato e ti urla "Ma ascolti quello che dico: Io non so nient'altro, volevo solo farmi una ******* in cambio di un pasto! Non so altro!!!" Gli uomini attorno a voi continuano a fissarvi, ma senza muoversi dai loro posti. Per ora. @Lucius, VAsilij, Dariel e Octavius Spoiler: Vedete Sadati uscire come un fulmine dalla vostra cabina.
The_Ethereal Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Alzo un sopracciglio. *Femmine isteriche ed illogiche. Che l'Imperatore abbia pietà di loro. E di noi.* Torno a concentrarmi sui miei rituali di manutenzione, continuando ad ascoltare il rumore della Sacra Nave e le conversazioni dei miei compagni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.