Hungryghoul Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 La nave incomincia ormai a soffocarvi, le sue paratie vi stanno oramai strette, con le incombenze sempre uguali, i turni uno uguale all'altro, senza che nulla di nuovo accada. Difatti con la nave nella relativa sicurezza del warp e completamente isolata dal resto dell'universo ben pochi oltre al navigatore ed ai tecnopreti hanno qualcosa da fare. L'unica cosa ad essere cambiata è il ruggito dei motori, sostituito dal ronzare delle sacre macchine che vi proteggono dalle insidie del warp mentre veleggiate in esso. Tenere il conto dei giorni secondo il calendario della Sacra Terra diventa così uno dei pochi passatempi disponibili, ed è il turno "notturno" del quattordicesimo giorno che accade qualcosa. Dai ripetitori voce della vostra cabina e lungo tutta la nave sentite una sirena lacerare la calma irreale che vi aveva avvolti. Spoiler: Vostri tiri awareness, in ordine alfabetico. Hungryghoul lancia 5d100 e fa 28,23,89,66,92. Dariel riesce Lucius non riesce Octavius non riesce Tero non riesce Vasilij non riesce. @Sadati Spoiler: Stai dormendo, almeno un poco. Non ti è facile, i sigilli marchiati sul tuo cervello per renderlo impenetrabile alla corruzione del chaos bruciano procurandoti una fastidiosa emicrania che ti rende difficile dormire. Stavi sognando la tua nave, dove avevi passato la tua infanzia e quanto ti sentivi al sicuro tra le sue paratie. Improvvisamente, un rumore lacerante di metallo, con te bambina che scappi verso il più vicino portellone a camera stagna come ti avevano insegnato. Ma attraverso lo squarcio non entrava il vuoto ma bensi un'oscena forma senza forma oscura che si protende verso di te. Senti la sua fame mentre un suo tentacolo si muove verso ti te, troppo veloce perchè tu possa scampargli. Ma quando ti tocca un lampo bianco ti acceca, L' Imperatore senza dubbio, non può permettere che tu venga contaminata da simili orrori. Ora sei sveglia e ti guardi intorno mentre il resto dei tuoi compagni dorme, non hai nessun dubbio, il campo Gellar ha fallito. Solo Dariel ti ritorna uno sguardo sorpreso. Spoiler: Tiro FEAR 1 (21:33:29) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 4. Sticà, niente punti corruzzione per la nostra frigidona preferita Ti piace come impari tocco di pazzia? Ah se vuoi visto che hai passato quasi tre settimane a leggere sui santi imperiali puoi prenderti come skill Common lore Imperial Creed con 100 dei punti esperienza che ti avevo dato precedentemente. @Dariel Spoiler: Stai dormendo quando dei passi lungo il corridoio ti svegliano. Impossibile confondersi, sono uomini in assetto da combattimento dai rumore dei loro stivali e dal tintinnio delle chinghie delle armi e delle armature. Subito dopo la Sirena d'allarme squarcia il silenzio. Che è successo? Gli altri si stanno svegliano, solo Sadati ricambia il tuo sguardo con decisione. @Lucius, Octavius, Tero, Vasilij Spoiler: Stavate dormendo quando improvvisamente una sirenza squarcia il silenzio, vi tirate il piedi ancora incerti su quello che è successo. Dariel e Sadati sono già svegli.
Loupissi Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Senza preoccuparmi di ciò che penseranno i miei compagni *e quando mai me ne sono curata* vado verso le loro brande, tranne quella di Dariel, e scuotendo i loro letti grido "sveglia!! sveglia!! il Chaos ci assale! il campo è stato rotto! se non avete mai visto la corruzione questo è il giorno in cui la toccherete con mano!! che l'Imperatore abbia occhi su di voi in questa nefasta giornata!!" e corro a prendere le mie cose pronta per la battaglia @DM Spoiler: non ho capito se ho acquisito tocco di pazzia o meno. Comunque mi sa che resto sulle scelte precedenti, che se puoi rinfrescarmi mi faresti piacere
agamennone Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 *per l'imperatore cosa...* le sirene all'inizio coprono la voce di sadati che poi si fa sempre più chiara e nitida. "Maledizione!!! MALEDIZIONEEEEEE!" Mi alzo di scatto dalla branda preparandomi il più velocemente possibile impugnando la fondina della Laspistol e, dalla sacca sotto il letto, il fodero con la spada.
Norkim Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 Non è possibile, cosa potrebbe richiedere un intervento armato nello spazio? Pirati o qualcosa di peggiore? Mi alzo, mi metto l'armatura e imbraccio la mia fedele arma Signori, mi sembra che questo sia il momento di combattere per la gloria dell'imperatore e per non finire morti nello spazio in un relitto! @DM Spoiler: devi scusarmi ma mi potresti rimandare la shceda di Dariel? anzi mi sembra di no naverla mai ricevuta XD
The_Ethereal Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 *Se non è questa una sorpresa.. Che l'Omnissiah ci protegga tutti se dovessimo unirci con l'Immaterium..* Velocemente mi alzo, ignorando i miei compagni e cercando di tendere l'orecchio e di percepire eventuali variazioni nel rumore, a me ormai ben noto, dei sistemi della nave. @DM: Spoiler: Direi che qui ci sta un tiro..
vitellio Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 Sono ancora un attimo intontito, quando sento le parole della Psyker. *SANTO IMPERATORE PROTEGGICI* urlo mentalmente, mentre inizio a sussurrare un salmo di protezione, e le mie mani corrono, una verso l'amuleto a forma di acquila, e l'altra dove ho lasciato la mia armatura e le mie armi. "Siamo nel Warp, soldato. Ora bisogna solo vincere, o morire combattendo." La mia voce è dura, e piena d'odio, mentre indosso la mia armatura anti-proiettili e carico la mia auto-pistol. Le cicatrici sulla mia schiena pulsano, e mi ricordano del mio dovere verso l'Imperatore e verso i suoi figli.
Hungryghoul Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 Vi preparate, indossando velocemente il vostro equipaggiamento da combattimento e togliendo le sicure alle armi. Nel mentre sentite venire degli ordini dagli autoparlanti voce, a quanto pare tutti gli uomini che non deveno stare di guardia in punti strategici sono stati chiamati sulla stiva dove sono tenuti i coloni. @Lucius Spoiler: La sirena purtroppo copre tutti i rumori, impedendoti di sentire molto oltre agli ordini abbaiati dal circuito voce della nave. Spoiler: Allora un ricco tiro Awareness per lucius. (15:13:21) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 54 non riesce
vitellio Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 Annuisco, quindi pongo la mia veste di sacerdote sopra la mia armatura. "Andiamo, non c'è tempo da perdere." dico, premendo il pulsante di apertura della nostra cabina.
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Impugando la mia pistola Laser, e togliendo la flebile sicura alla mia mente, esco fuori dalla stanza, pronta ad affrontare gli orrori, gridando "PURGE THE CHAOS SCUM!!!!" @DM Spoiler: con psiniscienza, se posso, cerco di capire dove sono i mostri del chaos @PS, tutti Spoiler: TO ME MY BROTHERS!!!!!
Hungryghoul Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Uscite nel corridoio su cui la vostra cabina si affaccia. il corridoio sotto le luci rossi dell'allarme assume un aspetto sinistro. Non c'è nessuno in vista, mentre l'ordine di raccolta alla stiva continua a venir ripetuto. Sadati esce urlando dalla cabina brandendo la sua pistola, ma sull'uscio si ferma per un secondo, come per ascoltare. @Sadati Spoiler: Tenti di focalizzarti sull'immaterium, ma non percepisci nulla, a quanto pare attorno a te ed ai tuoi compagni la realtà sembra stabile. Spoiler: Tiro Pyiniscienza (14:32:44) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 86. Peccato che tu non abbia conoscenza Warp, senno ti avrei dato altre info.
The_Ethereal Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Knowledge is power. Hide it well.. *** *L'Omnissiah mi perdoni, ma accidenti a queste sirene!*, penso concentrandomi allora sul corridoio subito all'esterno dell'alloggio. Imbracciando la Carabina Laser mi avventuro cautamente fuori dal corridoio, cercando terminale o un Servitore da interrogare per capire cosa sta succedendo. DM Spoiler: Vorrei provare qualcosa del genere, stavolta..
Hungryghoul Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Il tecnoprete imbraccia la sua carabina, dirigendosi verso un vicino pannello di controllo. Vi dà le spalle mentre inizia a pregare nella sacra lingua tecnis a voi sconosciuta. @Lucius Spoiler: Ti interfacci ai sistemi di controllo della nave, interfacciandoti direttamente con essi. Durante le settimane passate hai ormai acquisito famigliarità con le procedure della nave e quindi queste non presentano più un problema per te. A quanto pare durante l'uscita dal warp è successo qualcosa che non riesci ad identificare e per un attimo parte della nave è rimasta esposta all'immaterium. Ora siete nello spazio normale ed tutti i sistemi della nave sono operativi. Spoiler: tiro inquiry utilizzando data point (20:11:02) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 48/20(ho messo metà int invece di fel dato che mi faceva un pò ridere utilizzare il proprio ascendete su una ricerca dati.)+20(data la famigliarità coi sistemi della nave)+10(electro graft).
The_Ethereal Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 *Siano infinitamente benedetti l'Imperatore e l'Omnissiah! Siamo fuori dall'Immaterium!* prego col cuore (o ciò che ne resta) in gola. Per quanto istintivamente curioso riguardo ciò che è successo, non mi aspetto di certo di trovare qualcuno con il tempo o la volontà di spiegarmi l'accaduto. Neanche ci penso e subito corro indietro dai miei compagni, per spiegar loro cosa è successo. "La nave è fuori dall'Immaterium. Ma parte di essa ne è rimasta esposta per un arco di tempo non definito, probabilmente limitato, durante il salto di uscita", spiego velocemente. *Santi tutti che siete al fianco dell'Imperatore fate che non ci siano abomini di sorta a profanare il Sacro Ventre di questa Nave!*, prego sperando che l'Immaterium non abbia portato sulla Nave qualcosa che il Sacro Fuoco dell'Imperatore (e i suoi numerosi proiettili) non possano purificare. Ed estinguere.
agamennone Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Sistemandomi il fodero della spada e levando la sicura alla mia pistola mi avvicino alla porta "Questo penso che sia <<male>> vero Lucius?! Riesci a stabilire quale parte della nave è rimasta esposta?" *lock 'n load*
The_Ethereal Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 "No, non mi è stato possibile individuare le sezioni esposte con precisione. E sì, la cosa è male", rispondo cercando di immaginare quali zone possano essere state più esposte. Il mio pensiero, tuttavia, si concentra su quello che ora può andare storto. "Suppongo che a breve cominceranno ad arrivare al Ponte di Comando i rapporti dalle varie stazioni. Con la stessa velocità dovrebbero arrivare gli ordini all'equipaggio. "E' mio consiglio, pertanto, di dirigerci verso il Ponte per assicurarci dell'incolumità della Nave e del suo Comandante e ricevere ordini sul da farsi". La mia mente, però, è già altrove.. *Il Sacro Cuore della Nave. Che sia in pericolo?*
vitellio Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 "Voi fate pure così, io mi assicurerò che non sia successo nulla di grave nella stiva. In fondo, come diceva Whilelmina, è li che vi sono piu' menti... ed è sulle menti e sulle carni dei cittadini dell'Impero che il warp vuole saziare le sue Fauci." Il volto del chierico è estremamente serio. "Se qualcuno vuole seguirmi, cercheremo di rimettere ordine, e di far si che le menti dei pellegrini non vengano infettate." Senza attendere ulteriormente, parte verso la stiva.
agamennone Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Annuisco alle parole di Octavius "Credo che la stiva sia l'obbiettivo principale da raggiungere ora! Non oso pensare cosa possa essere successo se il warp ha fatto breccia nella stiva" *per l'imperatore fa che non sia così* "Lucius dirigiti sul ponte e aiuta la Levriero nel contenere i danni, noi ci dirigeremo verso la stiva pregando l'imperatore che non sia successo quello che immaginiamo tutti con orrore! Tutti d'accordo?"
Norkim Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 si certo nel frattempo tolgo la sicura al fucile e inizio a guardarmi intorno aspettando di andare con gli altri... *cosa può succedere se gli uomini entrano a contatto con l'immaterium? brrr meglio non pensarci...
Loupissi Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 *in fondo non sono così inutili come sembrano* penso mentre ascolto le idee dei miei compagni; poi. senza aggiungere niente, seguo Fidelius verso la stiva
The_Ethereal Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 "D'accordo. Mi dirigerò verso il Ponte e da lì vedrò cosa posso fare per aiutare nel mantenimento della Nave". *Questi pagani non si rendono conto che la Nave deve salvarsi se vogliamo salvarci noi!* "Qualcuno di voi è in possesso di comunicatori coi quali vi posso raggiungere tramite i sistemi della Nave?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.