vitellio Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Con la coda dell'orecchio, prima di essersene andato, il chierico sente il tecnoprete parlare, e si ricorda di un ricordo che gli avevano lasciato i soldati della scorsa nave dove prestava servizio. Quindi, tiro fuori dalla tasca un trasmettitore grande quanto un bottone, portando un secondo al suo orecchio. "Questo dovrebbe bastare a tenerci in comunicazione. Tienilo, ci sentirai se ci saranno problemi, e viceversa."
agamennone Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Annuisco alla domanda di Lucius "Roger Lucius! Dariel sarà il point man, io come secondo gli altri a chiudere. controllate i vostri settori e stiamo serrati ok?" Muoviamoci signori, lungo la strada c'è il deposito di armi leggere. Non lasciamo nulla al caso!" Esco dalla cabina in direzione dell'armeria e della stiva tenendo bene a mente le regole di copertura
The_Ethereal Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Con la carabina spianata mi dirigo con passo sicuro ma cauto verso l'ascensore più vicino. *Oh, onnipotente Omnissiah, fa che l'ascensore funzioni e che io non debba scoprire l'infinita maestosità di questa Nave uno scalino alla volta..* Posizione, nel frattempo, il trasmettitore portatile del Chierico. *Tsk. Da quando in qua gli uomini di chiesa posseggono artefatti dell'Omnissiah così sopraffini..? Beh, chissà che sappia usarlo.* Mi rendo conto che dovrei essere spaventato da quello che sta succedendo, ma la mia mente, così troppo condizionata dal Credo dell'Omnissiah, proprio come la mia carne lo è dall'acciaio dei miei impianti, continua ad indugiare sulla Nave. *Mi chiedo come la gente possa considerare poche vite umane più importanti di questa maestosità..*
Hungryghoul Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 @Lucius Spoiler: Ti dirigi verso il ponte dell'astronave, consultando brevemente la tua lavagna dati su cui avevi provveduto a stendere una schematica della nave quanto ti senti indeciso sulla via da prendere. L'ascensore funziona, come il resto dei sistemi, che a quanto pare non sembrano siano stati toccati dalla corruzione dell'immaterium. Su tutti i piani che visiti gli autoparlanti continuano a ripetere l'ordine di adunata alla stiva. Arriva davanti al portellone stagno rinforzato in adamantio sorvegliato da due guardie quando questo si apre e vedi uscire il Comandante Jocelyn, seguito dal suo timoniere un certo Hale. Hale sta parlando con il comandante, ad alta voce. "A quanto pare anche stavolta dovremmo fare da soli, Comandante..." Quando si interrompe sorpreso vedendoti, il Comandante a sua volta ti squadra. Come al solito è avvolto dalla sua semplice veste bianca immacolata, armato con due pistole di deliziosa fattura al fianco. Ti squadra per un secondo prima di chiederti, senza espressione. "Le serve qualcosa, Tecnoprete Novio?" @Indomiti difensori dei deboli Spoiler: Vi dirigete verso la stiva. I corridoi della nave sembrano ancora più soffocanti immersi nella luce rossa dell'allarme, mentre l'ordine di adunata alla stiva viene ripetuto. Quando arrivate ai portelloni di accesso, rinforzati in adamantio,li trovate chiusi. Davanti ad esso notate numerose guardie della levrerio in assetto da combattimento, con le armi pronte, che sembrano mettersi ai posti indicati da Corday, anch'egli lì presente. Spoiler: Un pò di tiri Awareness (22:01:36) ChatBot: Hungryghoul lancia 4d100 e fa 22,93,30,87. Dariel riesce, Octavius no, Vasilij si, Sadati nain. Quando vi vede arrivare vi fa cenno di avvicinarvi. Vedete che come al solito indossa la sua armatura tenuta in perfette condizioni, il fodero della sua pistola e della sua spada sono aperti, pronti all'uso. "Siete venuti a dare una mano? Perchè la situazione non è delle migliori, come potete avrete già capito." @Dariel Spoiler: il portello sarà spesso diversi centimetri ma ti sembra di sentire delle urla disperate dietro di esso. L'armeria si trova a pochi metri dal portello principale di accesso. Un uomo sembra essere di guardia ad essa. @Vasilij Spoiler: il portello sarà spesso diversi centimetri ma ti sembra di sentire delle urla disperate dietro di esso.
The_Ethereal Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 @ DM Spoiler: "Rispettosamente, Signore, vorrei sapere come io e la squadra che rappresento possiamo essere d'aiuto in questa situazione". *... e come posso aiutare a salvare la Nave dall'onta dell'Immaterium..", penso acido all'idea degli assurdi compiti che il comandante, probabilmente, ci affibbierà. "I miei compagni sono armati e si stanno dirigendo, come ordinato, verso la Stiva di Carico".
vitellio Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 @DM&Eroi Spoiler: Annuisco, sentendo le parole di Corday "Certo, siamo qui apposta. Non vorrei mai che i fedeli servi dell'Imperatore cadessero vittime delle mostruosità del Warp." Dico, con fare serio, ed un poco apprensivo.
Loupissi Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Senza dire niente mi fermo per concentrarmi e capire se nella stiva ci sono anomalie del Warp e di che intensità @DM Spoiler: se possibile altro tiro in Psiniscienza
agamennone Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 "Credo che siamo ormai arrivati tardi Octavius, sento distintamende dello urla aldilà del portellone...per l'imperatore cosa stà succedendo, li stanno massacrando!! Corday ci ragguagli su cosa avete rilevato nella stiva?" *mio imperatore i nostri pensieri vanno a te. Dacci la forza per combattere e morire con onore*
agamennone Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 @DM&Eroi Spoiler: "Credo che siamo ormai arrivati tardi Octavius, sento distintamende dello urla aldilà del portellone...per l'imperatore cosa stà succedendo, li stanno massacrando!! Corday ci ragguagli su cosa avete rilevato nella stiva?" *mio imperatore i nostri pensieri vanno a te. Dacci la forza per combattere e morire con onore*
Hungryghoul Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 @eroi? Spoiler: Corday squadra per un secondo Vasilij per la sua eccessiva confidenza ma vi risponde subito dopo "Quando sono arrivato i portelloni erano già chiusi, a quanto pare il comandante in persona sta arrivando quaggiù." Ho le mani legate, finchè non ricevo un ordine da lui. Prego l'imperatore che per gli uomini rinchiusi lì dentro. Nulla mi vieta di prepare gli uomini come meglio ritengo. Se necessitate di altre armi come manganelli e armi da combattimento ravvicinato, avete il mio permesso di equipaggiarvi in quel deposito." @Sadati Spoiler: Cerchi capire cosa sia successo ma non ci riesci. Il tuo sogno continua a renderti troppo agitata. Spoiler: Psiniscenza (22:18:45) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 86./32+10 dato l'evento, comunque fallito @Lucius Spoiler: Jocelyn aspetta qualche secondo prima di risponderti, come se stesse riflettendo sulla cosa, sebbene il suo volto resti impassibile. "Mi segua allora." E senza dire nient'altro ne guardare se lo segui, si incammina verso la stiva, seguito a breve da Hale. Il Timoniere in prima contrasta con l'aspetto del comandante. E' difatti un omone, con labarba scura e ricca e veste in maniera trascurata, sebbene la sua armatura e le armi che porta al cinturone sembrino ben curate.
The_Ethereal Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 @ DM Spoiler: Senza una parola, apprezzando istintivamente i modi sbrigativi del Comandante, mi avvio a passo svelto dietro di lui, portando la carabina a tracolla.
agamennone Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 @pazziscellerati+dm Spoiler: Annuisco rapidamente alla proposta di Corday, conscio della grave situazione mi dirigo velocemente al deposito. *Coraggio Levriero, non deludermi...* "Prendiamo tutto quello che è necessario per fermare questa faccenda! O Noi o Loro!"
Hungryghoul Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 @scellerati Spoiler: Vi dirigete verso la piccola santabarbara e la guardia all'ingresso vi lascia passare. Notate che al collo porta quello che sembra un respiratore. Una volta all'interno notate che gli scaffali sono aperti, ed anche se la maggior parte sono vuoti ci sono ancora alcuni fucili a pompa uguali a quelle guardie. In un altra rastrelliera ci sono dei manganelli, in un altro delle corte lame, e nell'ultima dei respiratori. Spoiler: L'angolo delle statistiche. i fucili a pompa sono degli ottimi Ironclaw, li trovate sull'inquistor handbook. riporto le statistiche in breve Ironclaw shotgun(basic 30m S/2/- 1d10+4I 0 12 Full reliable,scatter), funziona anche da mazza(1d10-2). Le lame sono dei Cutlass (1d10 R 0) I manganelli sono indovinate un pò bastoni di legno (1d10 I 0 primitive)
agamennone Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 @eroi+dm Spoiler: Entrato nella piccola armeria guardo gli armadietti mezzi vuoti e le poche rimanenze. *Sempre meglio dello sputo* Prendo un'Ironclaw e una scatola di proiettili. Controllo che i meccanismi del fucile funzionino a dovere e comincio a ricaricare lo shotgun. Una volta finito riempio le tasche della cintura con alcuni proiettili di scorta. Impugno il respiratore e comincio ad aiutare i miei compagni ad armarsi. "Questa sarà la nostra prova del fuoco signore e signori, che l'imperatore ci guidi e protegga"
vitellio Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Eroi&DM Spoiler: "Egli ci guarda e protegge i nostri passi. Il risultato può essere solo uno." Continua il prete, osservando i compagni che si armano. "Ora dovremo entrare, e cercare di salvare i fedeli che sono li dentro." dico, buttando lo sguardo sull'entrata alle stive di carivo. "Spero solo che il comandante arrivi a breve."
Loupissi Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 NOn mi sposto da dove c'è Corday *armi....le mie armi sono la mente e l'aver visto che l'Imperatore mi ama...armi...pfui* penso nell'attesa
vitellio Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 @Eroi&DM Spoiler: Prima di andarmene, afferro uno dei respiratori ed un fucile carico, portandomelo dietro. *Può sempre servire.* Quindi, mi dirigo verso Corday. "Prima di sparare sulla folla, vorrei cercare di riportare l'ordine parlando ai rifugiati... In fondo, questo periodo che ho passato in mezzo a loro mi ha fatto conoscere... Non vorrei che i servi dell'Imperatore dovessero combattere fra di loro." Faccio, con tono pacato ma deciso.
Hungryghoul Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 @Accoliti nell'armeria Spoiler: Anche Santeri e Vasilij approfittano prendendo un fucile a pompa a te sta e prendendo una scatola di cartucce a testa. Inoltre prendono i respiratori e se li mettono al collo, per stare poco ad indossarli come spiega Dariel. Santeri prende anche un manganello, vibrando un paio di colpi per sentirlo suo. Uscite dal piccolo deposito di armi e ritornate di fronte al portellone principale della stiva di carico. Sadati è lì con Corday che vi aspetta. @Sadati Spoiler: Dopo qualche minuto vedi tornare i tuoi collegi accoliti, tutti muniti di un fucile simile a quello delle guardie della levriero, e tutti muniti di respiratore.
agamennone Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 Mi avvicino con il resto del gruppo al portellone dove ci aspettano Sadati e Corday. Arrivato, fiscio per richiamare l'attenzione di sadati "Sadati!" ...le lancio il respiratore, "Non vorrai rimanere senza fiato proprio sul più bello vero?" Rimango in attesa dell'arrivo del comandante vicino ai miei compagni, cercando di rimanere in ascolto delle urla che vengono dall'altra parte del portellone
Loupissi Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Prendo il respiratore al volo *cosa serve a noi donne muoverci se le cose necessarie arrivano a noi tramite il mezzo di trasporto chiamato maschio?* e mentre pondero queste sacrosante verità faccio un cenno con la testa verso Vassilij. Poi estraggo la mia pistola laser e dico "bene...per l'Imperatore entriamo?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.