Hungryghoul Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 @Tutti gli accoliti, finalmente Sadati si volge il portellone agitando la sua pistola compatta, ma Corday, la blocca. "Ordini del comandante" Dice perentorio, indossa con cura il casco della sua armatura, aspettando che le rune di controllo diventino verdi. Sadati f per rispondere piccata, quando dal fondo del corridoio vedete arrivare il Comandante Jocelyn, vestito come al solito nella sua perfetta uniforme bianca e seguito dal suo primo timoniere, un uomo nerboruto di nome Hale. Dietro a loro Lucius li segue con il suo solito aplomb da tecnoprete. Jocelyn cammina a passo spedito fino a raggiungere Corday e si ferma solo dinnanzi a lui, poi parla, senza alzare la voce. "D'ora in avanti gestisco io la situazione, secondo in comando Corday." Poi si volta verso Hale, il quale nel frattempo si era avvicinato ad un punto di accesso ed aveva preso in mano la cornetta del vox interno della nave. La voce di Jocelyn è calma mentre ordina. "Che tutto l'equipaggio indossi i respiratori d'ordinanza. Procedere come secondo il piano B-95-86-Z. Questa volta siamo soli e dobbiamo arrangiarci a sistemare la stiva. Di certo non posso tollerare questa situazione." Corday accenna a parlare "Cosa diavolo è il piano B-95-86-Z? Inoltre con i Gas i più deboli non sopraviveranno..." Ma Jocelyn lo stronca, nella sua voce il disprezzo. "I deboli comunque non potrebbero sopravivvere dove li stiamo portando. Dalla loro morte i sopravvissuti impareranno.". Hale ripete meccanimente gli ordini nella cornetta ed immediatamente le guardie vicino a voi iniziano a mettersi la maschera. Vedete che prendono posto, seguendo a quanto pare uno schema a voi sconosciuto.
The_Ethereal Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Cercando di immaginare quale strategia possa attuare il piano B-95-86-Z, mi guardo intorno, cercando di individuare due cose: una consolle alla quale interfacciarmi ed una maschera antigas. @ DM Spoiler: Sarebbe carino se qualcuno delle "redshirts" mi passasse una maschera...
agamennone Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 *B-95..."questa volta siamo soli" ma cosa diavolo! Per tutti i crateri della terra cosa stà succedendo!* "Corday, cosa stà succedendo! Pare che siamo gli unici ad affrontare per la prima volta questo tipo di eventualità, se il carico andasse perduto questo viaggio sarebbe stato inutile per voi e la colonia rimarrebbe deserta ancora a lungo!"
Hungryghoul Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 @Lucius Spoiler: La postazione di accesso più vicina è ora occupata da Hale, che recapita gli ordini del comandante alle varie parti della nave, anche se lui utilizza solo il circuito voce. Vasilij si rivolge a Corday, con il comandante Jocelyn ancora lì vicino. Corday si limita a guardare prima uno e poi l'altro, evidentemente cercando le parole giuste per argomentare con il comanfante, ma è questi a prendere ancora una volta la parola. "E' compito di chi ci affidato questo incarico valutarne l'utilità, non suo mister Grigorievic." Dopo di chè, senza aspettare la tua risposta inizia ad indossare il respiratore che portava al fianco. Un modello leggero dall'aspetto antico sebbene spartano.
agamennone Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 *Che l'Imperatore possa strapparti il cuore Jocelyn!* Stringo i denti e mi avvicino a Octavius, parlandogli a bassa voce @Octavius & DM Spoiler: "Forse è meglio recuperare qualche altro respiratore, questa nave non ha abbastanza sacchi neri per tutti! Se riusciamo a salvare anche solo un colono da questa follia; sarà stato un grande giorno!"
vitellio Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Annuisco a Vassilij, indicandogli con la testa di andare a recuperarne il più possibile. Mi avvicino quindi a Corday ed al Comandante Jocelyn, portando la mia richiesta. "Posso avere l'onore di essere fra i primi ad entrare, dopo che l'operazione sarà iniziata? Vorrei poter vedere con i miei occhi ciò che il Warp può aver procurato ai Pellegrini... e poter affrontare con le mie mani ciò che può essere entrato."
Hungryghoul Inviato 1 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2010 Jocelyn guarda Octavius per un paio di secondi prima di rispondergli. "Dovrà sottostare ai miei ordini, se vuole entrare."
Loupissi Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Inviato 1 Gennaio 2010 *ah cioè...noi non entriamo? IO non entro fra i primi?? che discorso è questo????* mi giro verso l'affascinante capitano Jocelyn "Capitano..." dico con voce pacata che vuol sembrare suadente "sarebbe per me un immenso piacere entrare anch'io fra i primi così da poter svolgere in pieno il compito affidatoci dall'Impero e L'Imperatore...sottostando ovviamente alle vostre condizioni"
vitellio Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Inviato 1 Gennaio 2010 Annuisco, capendo la situazione. "Naturalmente, Comandante."
agamennone Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Inviato 1 Gennaio 2010 @DM Spoiler: Annuisco al prete e mi dirigo veloce all'armeria per riuscire a recuperare più respiratori possibili. *Imperatore proteggici, Imperatore proteggili*
Hungryghoul Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Vasilij torna dopo qualche istante con i restanti respiratori che si trovano nella piccola armeria, ne ha le braccia piene. Jocelyn vi guarda, rivolgendo un cenno di assenso a Octavius e Sadati, mentre Corday continua a fissarlo apertamente con Odio. "Voi signori, cosa avete intenzione di fare? Se vorrete entrare lo potrete fare solo ai miei ordini"
agamennone Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Con le braccia piene dei respiratori, passo tra i miei compagni per distribuirli arrivando dal comandante in seconda Corday, porgendogli uno degli ultimi respiratori, faccio un cenno con il capo. Rivolgo lo sguardo verso Jocelyn, mettendomi dritto sulla schina. "Comandante Jocelyn siamo pronti sotto il suo comando...signore" *non dimenticheremo* Rompendo le righe, torno tra i miei compagni con il fucile a pompa a tracolla sopra il petto. "Pronti signori e signore?"
The_Ethereal Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Non volendo interferire con le operazioni di Hale, ignoro il pannello di controllo. Guardo invece Vasilij, che sembra avere una maschera in più. Mi rivolgo a lui: "Ti capita di avere un respiratore con riserva di ossigeno da rendermi disponibile?"
Hungryghoul Inviato 3 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 Santeri guarda dapprima Corday e poi Jocelyn "La nave è sua comandante, sono ai suoi ordini." Jocelyn annuisce e poi guarda aspettativamente verso Lucius. Corday resta impassibile.
The_Ethereal Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 "Sono al servizio della Nave e del suo Comandante", rispondo pomposamente a Jocelyn. @ Agamennone Spoiler: Avrei ancora bisogno che mi dicessi se hai o no un respiratore in più..
agamennone Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Acconsento alla richeista di Lucius e con un cenno del capo gli porgo uno dei respiratori.
The_Ethereal Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 "Grazie". Prendo la maschera ed estraggo la riserva di ossigeno. Quindi da una piccola apertura sul fianco della mia vesta, al livello dell'ultima costa [sì, si chiamano coste e non costole.. Vero Vitellio? XD] estraggo un tubicino che si attacca perfettamente all'estremità della bomboletta, facendole emettere un breve e tenue fischio. Il tubo spunta dal collo della vesta dietro l'orecchio sinistro dove si attacca alla mandibola su diverse strutture meccaniche che la ricoprono in buona parte. Sono questi i componenti dell'apparato di respirazione che mi permette di vivere in ambienti insalubri decisamente più a lungo di un umano senza maschera.. "Sono pronto", dico imbracciando la mia Carabina Laser.
Hungryghoul Inviato 6 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Jocelyn vi fissa tutti negli occhi uno per uno, per poi rivolgersi a tutti voi ed a Corday, la voce chiara nonostante il chiasso dell'allarme. "Ora che siete ai miei ordini posso rivelare in cosa consiste il piano B-95-86-Z. Piano che voi non dovrete mai rivelare a chiunque non appartenga alla levrerio dei cieli." Senza aspettare una vostra ulteriore conferma il Comandante continua senza indugio. "Il piano, creato apposta per una simile situazione, consiste nell'isolare la zona contaminata, rendere gli occupanti inoffensivi tramite gas ed infine ristabilire l'ordine. Particolare riguardo dovrà esser posto in elementi particolarmente toccati dall'immaterium, i quali dovranno essere resi incapace di nuocere, ed eliminati solo quando sia impossibile agire altrimenti." Il Comandante guarda il cronografo che porta al polso e rivolge un cenno ad Hale che borbotta qualcosa, inaudibile per voi a causa del frastuono dell'allarme, nella cornetta.
vitellio Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 Annuisco. "Piu' che ragionevole, comandante. Ci è permesso prestare soccorso a coloro che sembrano star soffocando, all'interno della stiva, in seguito all'immissione dei gas?"
Hungryghoul Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Alla domanda di Fidelius il Comandante jocelyn si gira e gli risponde. "Potrà farlo. Sempre che questo non le impedisca di obbedire agli ordini." Poi si rivolge a tutti voi. "Il dover far fronte a questa situazione da soli è per noi insolito, ma credo che grazie all'ausilio di un psyker imperiale i nostri sforzi saranno minori. Voi, insieme a Corday, formerete la squadra di testa e grazie alla signorina Sadati individuerete chi è stato corrotto dall'immaterium. Corday fungerà da collegamento tra voi ed il resto dei miei uomini, i quali si assicureranno che l'ordine nella stiva sia restabilito." Questa volta è Hale a fare un cenno a Jocelyn, che risponde con un ordine secco: "Aprite il portello, tutti ai posti di combattimento, pronti ad entrare" Al suo ordine il portellone inizia ad aprirsi, lentamente i strati di metallo di cui è composto iniziano a scivolare sulle guide, il stridore sovrastato dalla sirena di allarme. La vista della stiva che vi accoglie, almeno fino dove potete vedere dato il fumo e l'oscurita, è disarmante. Uomini, donne e bambini giacciono esangui a terra. Gli uomini dell'equipaggio scattano pronti a prendere una posizione difensiva attorno al portellone, ora completamente aperto, con il comandante Jocelyn in testa. Corday palesemente sorpreso dallo svolgersi degli eventi aspetta le vostre mosse.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.