vitellio Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 Mi pongo, in fretta, di fronte al portone. La maschera antigas mi blocca un poco la visuale, ma ciò che vedo mi scoraggia comunque. "Signorina Sadati." Dico, con la voce attenuata dalla maschera. "Si ponga dietro di noi, ed inizi a fare il suo lavoro. Prima facciamo, e piu' anime riusciremo a salvare oggi."
The_Ethereal Inviato 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato 12 Gennaio 2010 La vista del ponte ridotto in quelle condizioni mi scuote profondamente. Ma da bravo Teconoprete, non lo lascio vedere. Con la mano destra sorreggo la Carabina, mentre con l'altra estraggo il mio Auspex e sulle labbra mormoro le litanie di benedizione mente l'accendo e comincio a prendere letture.
Loupissi Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 "scusatemi signori ma forse vi è sfuggito un particolare...io non so come capire chi è stato corrotto o meno....e spero non vogliate credere che io sia una Psyker Imperiale! " disse Whilemina con la miglio faccia tosta che poteva " spero vi stiate riferendo a Donna Fortuna...che fra l'altro non vedo qui....io sono solo una umile Arbitres dell'Impero" ed attese le risposte dei suoi compagni mentre buttava un occhi nella stiva per percepire movimenti sospetti @DM Spoiler: Se mi è possibile inizio, lentamente, ad espandere i miei sensi di ragna....ehm psyker nella stiva per cercare tracce di scompensi warp. Non voglio dare nel'occhio concentrandomi troppo
Hungryghoul Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 @Sadati Spoiler: Ti rendi conto di esser riuscita a mantenere la faccia impassibile mentre Jocelyn impartiva gli ordini e tu cercavi di rispondergli. Provi comunque a concentrarti per percepire delle anomalie nella realtà senza abbandonarla del tutto. Senti come un rumore di lamiere che si strappano ed il rumore della decompressione, ma è una sensazione che dura solo un'attimo. Riesce però a farti sudare freddo dato che il sogno di poco fa è ancora vivido. Stai per abbandonare quando vedi a una qualche distanza da voi una luce intermittente. Non è forte, e ballanzola come una fiamma sotto una forte corrente d'aria, ma il tuo allenamento non ti lascia dubbi. Qualcuno sta mantenendo un contatto imprevedibile con l'immaterium. Uno psyker appena nato oppure un demone? Spoiler: Allora per primo il tiro Deceive o raggirare (20:36:57) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 94:32/2=16 fallito Vediamo un pò psiniscienza (20:39:10) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 18/32-10(cerchi di non farti notare)+10(il warp è stato vicino)=1 grado di successo.
Loupissi Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 "hey laggiù c'è qualcosa!!" indico di scatto un punto nella stiva "non so se è un riflesso di questi occhi cibernetici o cosa ma mi è sembrato di vedere qualcosa!" e cerco d'indicare il punto specifico in cui ho percepito qualcosa di strano. @dm Spoiler: Ma Jocelyn non mi ca*a di striscio?
vitellio Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Mi trattengo dal sospirare, all'ovvia menzogna della psyker. *donne...* Quindi, all'indicazione, mi muovo in fretta, con l fucile pronto, indicando agli altri di seguirmi. "Muoviamoci allora. Prima facciamo, meglio è."
agamennone Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Punto il fucile in direzione dell'indicazione di Sadati "Via! Via! Controllate i vostri settori!" Seguendo Octavius mi muovo rapido con gli altri verso la direzione indicata dalla psyker
Norkim Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Prima ancora di pensare rispondo con fermezza alle parole di Vassilij Certo signoree! Subito signore! solo dopo mi rendo conto di quello che ho detto mentre lo seguo Dannazione, gli anni nella guardia mi hanno lasciato il segno... forse dovrei controllarmi questo pensiero riesce a strapparmi un sorriso mentre tengo pronto il fucile per qualsiasi evenienza @Tutti Spoiler: eccomi di ritorno, scusatemi ma è stato un periodo molto impegnativo e sono anche stato reduce di un'operazione abbastanza avvilente
The_Ethereal Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Considerando fin troppo eccessivo il numero di persone mandate in una sola direzione, peraltro su indicazione di una donna psyker (c'è peggiore combinazione..?), tengo il mio Auspex in mano e controllo le spalle dei miei amici. @DM: Spoiler: Check..?
Hungryghoul Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Il comandante Jocelyn ed il grosso degli uomini della sicurezza della nave vi guardano mentre entrate nella stiva e seguite le indicazioni della psyker. Mentre camminate per la stiva dovete stare attenti a dove poggiate i piedi, per non calpestare le persone a terra, svenute o morte che siano. Il bagliore rosso delle luci di emergenza, le uniche luci presenti, diventa sempre più sparuto mentre vi addentrate nella stiva, limitando ulteriormente la visibilità oltre ai cumuli di materiali e di persone. Vi muovete in formazione, con Corday alle calcagna, tenendo d'occhio i dintorni e appena perdete di vista il portellone da cui siete entrati capite il perchè dell'assenza di luci. Vedete un uomo solitario, che con la sbarra di metallo che ha in mano si sta avventando contro quella che dai resti sembrava una lampada STC. BANG BANG BANG BANG BANG....L'uomo continua a colpire senza posa. @Lucius Spoiler: Spoiler: (22:45:37) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 8. L'auguro risulta sovraccaricato nella stiva, troppi segnali di movimento. A quanto pare la maggior parte delle persone a terra respira ancora. Spoiler: Tiri percezione vari (22:50:58) ChatBot: Hungryghoul lancia 5d100 e fa 58,48,83,64,92. @Resto del gruppo Spoiler: Vi sembra che l'uomo sia effettivamente da solo.
The_Ethereal Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 L'Auspex fa del suo meglio per star dietro a tutti i piccoli movimenti nella stiva, ma ci sono davvero tante persone ancora vive. Mi concentro allora sul tipo che sta abbattendo i punti luce. *L'imperatore possa portarselo via!* Noto che i miei compagni si stanno concentrando su di lui, così mi limito a sorvegliare il fianco della squadra e a tarare l'Auspex, cercando di cavarne qualche lettura utile. *Se l'Omnissiah me lo concederà..*
Loupissi Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Cerco di concentrare la mia sensibilità psichica per capire se quell'uomo è solo pazzo o se è stato toccato pesantemente dal Warp *anche se in effetti è strano che non sia a terra come tutti gli altri...* penso mentre espando i miei sensi @DM Spoiler: Psiniscienza sul tipo toccato
Norkim Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Vassilij, cosa dobbiamo fare? sparo? mi metto in posizione di tiro inginocchiandomi resta calmo e concentrato, dovrai beccarlo al primo colpo se necessario
Hungryghoul Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Sadti si concentra per un secondo, ed in quell'istante l'uomo sembra percepire qualcosa. Si gira verso Lucius, attirato dalla luce che splende al fianco della sua testa, anche se non diretta verso di lui. "Loro ci guardano, la luce è nostra nemica, è li che si nascondono!" Sibila nel dialetto di Tarsus, prima di dirigersi verso Lucius, brandendo il pezzo di ferro che ha in mano. @Tutti Spoiler: Dato che immagino che tutti voi abbiate preparato un azione, ditemi che fate. @Sadati Spoiler: Provi a concentrarti sulla singola persona ma non ci riesci, diverse emozioni continuano a riverberare per la stiva, trasportando la tua mente ed impendo di concentrarti Spoiler: Roll psyniscenza (15:53:27) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 57./32+20=52 fail. @Lucius Spoiler: Velocemente riesci a capire i segnali dell'auspex, Alcuni movimenti provengono dai cumuli di roba che vi circondano. Probabilmente i coloni devono aver realizzato dei rifugi di fortuna tra i cumuli di masserizie che hanno portato con loro. Pensi ci siano molte altre persone che sono riuscite a rifugiarsi dai gas, in una maniera o l'altra. Spoiler: Percezione (16:47:55) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 7. riuscito a prescindere
The_Ethereal Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Tutto quel movimento mi innervosisce. "Movimenti tutti intorno a noi. Apparentemente c'è molta gente cosciente". Guardo l'uomo, puntandogli addosso la luce. Non sono sicuro se sia allucinato dal gas o se sia un pazzo (nell'infermeria ce n'erano a bizzeffe) o se qualcosa lo abbia davvero spaventato. O peggio. *Non sono un esperto del Chaos, ma tutto ciò non può essere positivo, per l'Omnissiah!* Non ritenendo possibile il comunicare produttivamente con quell'uomo, lascio che siano i miei compagni ad interrogarlo e rivolgo nuovamente l'attenzione al fianco della squadra e all'Auspex, tenendo sotto controllo movimenti bruschi o in movimento verso di noi. Tenendo sempre la Carabina Laser pronta all'uso.
Norkim Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 @DM Spoiler: Mi tengo pronto a sparare se necessario, attendo la risposta di Vassilij
Loupissi Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Senza alcuna esitazione punto la pistola laser all'uomo che ci corre incontro e gli sparo ad una gamba *se non sei posseduto frermati* penso @DM Spoiler: Provo a sparare alla gmba del poveraccio
Hungryghoul Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Sadati estrae la sua pistola come un fulmine, lasciando voi uomini di azione per un istante perplessi. Fino a quando lo schiocco secco dello sparo della sua piccola pistola laser risuona nella stiva silenziosa. Il colpo finisce a qualche centimetro della gamba dell'uomo, che continua a camminare verso di voi, come se non se ne fosse accorto. Continua a dirigersi verso la luce che brilla, quando alza il braccio con cui tiene il tubo di metallo, come se si apprestasse a colpire. Immediatamente Il silenzio della stiva viene riempito nuovamente dal rumore degli spari del resto della squadra, come se tutti aspettassero quel segnale. Il corpo dell'uomo praticamente esplode sotto il fuoco concentrato della squadra, quello che fino a pochi secondi fa era un uomo, ora è un mucchietto di ossa e carne dilaniata e fumante ai vostri piedi. Di nuovo silenzio. Poi una voce emette un suono che vi gela da subito il sangue nelle vene, prima ancora di capire cos'è. Una risata. Spoiler: Tiro balistic 57 su 31+10 (vicino)+20(il tizio non si difende)-20 called shot:41 fail.
Norkim Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Cos'è questa risata?! Volto lo sguardo verso i miei compagni e chiedo a Vassilij Cosa può essere?
vitellio Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 "Un nemico dell'Impero, senza dubbio. Probabilmente un'essere del warp." Estraggo dalla fondina la mia autopistol, guardandomi attorno a cercare la fonte della risata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.