Hungryghoul Inviato 27 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2008 @Santeri Spoiler: Sei li che parli lievemente contrariato con le guardie quando senti qualcosa che ti tira leggermente una manica per attirare la tua attenzione. Ti giri e vedi un ragazzino dal pallore della sua pelle, i vestiti e postura capisci subito che è nato e cresciuto su questa nave. Il ragazzo ti guarda e con un pò di timore ti parla "L'arbitrator è invitato dal Comandante a cena" Le guardie che prima ti guardavano con fare spocchioso, quando viene nominato il comandante sembrano riguadagnare disciplina tornando a montare la guardia in silenzio. Non fai in tempo a notare a ciò che il ragazzo parte verso la tua destinazione di buon passo, constringendoti a seguirlo. Dopo una buona camminata tu ed il ragazzo arrivate di fronte ad una porta, l'ultima del corridoio, del tutto uguale alle altre. Il ragazzo te la indica e se ne va senza praticamente scappando via. Non passa nemmeno un paio di minuti che vedi gli altri arrivare. @Sadati, Fidelius, Vasilij Spoiler: State riposando quando sentite bussare alla porta della vostra cabina. Aprite pensando che forse uno dei vostri compagni possa essere tornato ma invece vi trovate di fronte una ragazzetta. Non riuscite ad inturne bene l'età ma dal suo aspetto capite subito che è nata e vissuta in questa nave. La ragazzina vi guarda per un pò con gli occhi spalancati come se voi foste delle strane creature poi parla piano piano. "Sieur e Milady siete stati cortesemente invitati dal capitano a consumare la cena nella sua cabina." Poi senza aspettare la vostra risposta si incammina, il suo passo è decisamente veloce ma ad ogni svolta vi aspetta pazientemente. Dopo qualche minuto arrivate infine dinnanzi ad una porta, l'ultima del corridoio senza alcun segno particolare. La ragazza ve la indica prima di andarsene, senza che ce ne fosse bisogno dato che Santeri è gia li che vi aspetta. @Lucius Spoiler: Sei ancora immerso nelle preghiere, beandoti della beaficenza che l'omnissiah ha voluto concedere all'umanità quando vieni sottratto dai tuoi pensieri. Uno degli uomini che lavorano in sala macchina ti cenno di seguirlo e solo quando siete fuori dalla zona sacra della gigantesca sala motori si decide a parlarti in gotico, per non inquinare con grezze parole la purezza della nave. "Il comandante la invita a cena" Ti dice e ti conduce per i corridoi, aspettandoti. Dopo una gran bella camminata arrivi infine ad un corridoio, dove vedi in fondo ad aspettarti gran parte dei tuoi colleghi. Infine l'uomo che ti ha condotto si qui si congeda. @Dariel Spoiler: Sei ancora li che chiaccheri con Marby quando senti che lo chiamano. Lo vedi dirigersi verso quello che sembra un comunicatore sulla parete. Poco dopo torna da te, completamente sobrio. "A quanto pare tu e tuoi amici interessate davvero al Comandante. Seguimi adesso avrai il piacere di incontrarlo" Decidi di seguirlo, visto il brusco cambio d'umore dell'uomo. Dopo qualche minuto arrivate infine ad un corridoio dove vedi ad aspettarti praticamente tutti gli altri. Marby infine ti saluta prima di tornarsene a fare le sue faccende. @Tutti Dariel, l'ultimo di voi ad arrivare non fa in tempo ad aprir bocca quando la porta dietro di voi si apre ed il corridoio viene inondato di luce. Vi girate verso la porta e vedete di fronte a voi una donna. E' bellissima ed avvolta in un vestito dall aspetto costossimo,che non fa che altro che accentuare la forma del suo corpo. Quando vi vede esibisce un smagliante sorriso bianchissimo ed ovviamente perfetto e con un inchino vi fa cenno di entrare. Entrate nella stanza e la donna chiude la porta dietro di se quando l'ultimo di voi passa. La stanza è spaziosa e spartana, non ci sono molte oggetti al suo interno a parte i globi di luce che risplendono di una calda luce ed un imponente tavolo in marmo apparecchiato. Ci sono delle sedie vuote ma a capo tavola è seduto un uomo che sia alza in piedi quando vi vede entrare. Quando si alza riuscite tutti a mettere a fuoco il volto dell'uomo, bello ma con degli occhi duri, sulla cinquantina d'anni. La bocca è cinica ed il viso sottile sembra esprimere crudeltà E' vestito con una camicia e pantaloni completamente bianchi mentre al cinturone porta una pistola e una lama lunga. "Benvenuti a bordo della Leviero del Cielo, adepti arbites. Sono Duard Henry Jocelyn, capitano e comandante della nave. Ma vi prego sedetevi al mio desco in modo da consumare un pasto assieme." Detto questo torna a sedersi, con la donna al suo fianco ed aspetta che voi fate altrettanto.
Loupissi Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Guardo al donna con feroce invidia per la sua bellezza, ma si sà che l'imperatore da e l'imperatore toglie *lei sarà bellissima ma posso piegare la sua mente come voglio se dovesse trattarmi come non si deve * Poi noto l'uomo anziano e, dopo le sue parole, rispondo tutta galvanizzata " Buonasera Capitano Jocelyn...lei sì che sa trattare le donne come si deve " e faccio un leggero inchino, andandomi poi ad accomodare in un posto vicino al Capitano per poter pasteggiare assieme a lui.
Helldragon Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 Cercando di mostrarmi rispettoso verso il comandante e la sua bellissima compagna, mi siedo al tavolo sulla prima sedia che trovo e rimango in silenzio, aspettando che sia lui o i miei compagni ad avviare la conversazione.
raemar Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 resto per un attimo interdetto guardando la donna. *mi manca sonja.* mi riprendo rapidamente ed entro nella stanza del capitano. presto attenzione ai particolari, soprattutto nel comportamento dell'uomo che ho di fronte. tero jari santeri, adeptus arbites. ma questo immagino già lo sappiate. avevo inteso che sareste stato molto impegnato e che avremmo potuto scambiare due parole solo più avanti durante il viaggio. sono lieto che abbiate cambiato i vostri piani. prendo posto al tavolo e aspetto.
The_Ethereal Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 Ci sono due tipi di pasto nella vita di un Tecnoprete: succinti o sontuosi. Al Tecnoprete bastano i cibi liofilizzati preparati dall'Adeptus Mechanicus, contenenti proteine, zuccheri, grassi e vitamine. Nulla più del necessario. E poi ci sono i pasti di rappresentanza e dei Nobili. Opulenti, ricchi e sontuosi. Non credo di essermi mai abituato a nessuno dei due.. *** Mi guardo intorno. La stanza ha un che di.. bello. Semplice, funzionale, rispettosa. Scruto il nostro ospite. Il suo volto appare come la stanza. E sebbene siano tutte caratteristiche care all'Adeptus Mechanicus, non posso non sentirmi a disagio. Con un breve inchino, mi rivolgo a Jocelyn: "La ringrazio per questo invito, Capitano. Sono Lucius Praetus Novio, al servizio dell'Adeptus Arbites. Mi permetta di complimentarmi subito per come gli Adepti del mio ordine sulla sua nave siano efficienti e capaci." Avevo in effetti potuto dare uno sguardo a diversi sistemi della nave, durante il mio breve servizio nelle Sacre viscere della nave. *Non è il momento di pernsare a queste cose..* Mi siedo ed esamino le portate davanti a me e ai miei compagni di viaggio. Mangio composto, in attesa di qualche nuova informazione..
vitellio Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Allargo lo sguardo, osservando tutta la stanza. *Spartano, eppure imponente... lo stesso stile del Comandante, su Kapella... Evidentemente anche costui ha servito...* Saluto quindi il capitano della nave, dopo aver sentito le parole del Tecnoprete. "Anche io sono onorato del suo invito, capitano. Ci rende un grande onore, invitando dei semplici Arbites come noi alla sua mensa." Faccio un breve inchino, e quindi finisco, prima di sedermi. "Il mio nome è Octavius Fidelius. Ma immagino che questo già lo sappiate." Mi pongo quindi di fianco al tavolo, sedendomi e aspettando il proseguo. Spoiler: Se vengono portati i piatti, giungo le mani di fronte a me, ad invitare una preghiera di ringraziamento all'Imperatore. Se non viene colto l'invito, scuoto la testa, pronuncio una preghiera di ringraziamento io stesso, e quindi inizio a mangiare.
Hungryghoul Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 "Vasilij Grigorievic" Lasciato per ultimo Vasilij, fa un piccolo cenno mentre si presenta per poi sedersi composto ed in silenzio. Quando vi siete seduti tutti a sua volta lo fa il capitano, solo dopo avervi osservato per bene con quei suoi occhi grigi, taglienti. Poi prende la parola, indicando la donna accanto a sè. "Questa di fianco a me è Donna Fortuna, la mia signora. Che ha tra i suoi doveri quello di servici durante questa cena." A queste la donna inizia a rimpire i calici di fronte a tutti i commensali e quando ha finito sparisce senza parola per una porta. "Bene, adesso che abbiamo finito le presentazioni di rito possiamo iniziare a desinare." Finita la frase prende dal tavolo una cartina, e ne versa il contenuto nel calice di fronte a lui. Poi lo alza verso di voi come a dedicarvi un brindisi e lo ingolla tutto d'un fiato con una leggera smorfia. Subito Donna fortuna torna con la prima portata della cena, una pasta ripiena di verdure e carne più o meno esotiche e vi pone di fronte un piatto a testa. Jocelyn inizia subito a mangiare, ignorando o forse non accorgendosi dell'inizio di preghiera di Fidelius. "Mi dispiace non potervi intrattenere con un'interessante dialogo di circostanza ma sono un'uomo molto impegnato. Il mio secondo Ufficiale mi ha detto che avevate urgenza di conferire con me. Posso sapere che cosa vi angustiava?"
raemar Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 chino il capo e mi unisco alla preghiera di octavius, quindi volgo la mia attenzione al tavolo e al cibo che ci è stato portato. resto un attimo in silenzio, il tempo di ingoiare un boccone e ascoltare quanto il capitano sta dicendo. immagino di parlare a nome di tutti dicendo che la nostra non è tanto angustia, quando desiderio di avere alcune informazioni. sorrido al capitano e gli faccio un cenno di assenso, intendendo che il cibo offertomi è di mio gradimento. sappiamo di essere diretti verso un pianeta di cui conosciamo poco, pertanto mi domandavo se lei non lo avesse già visitato durante i suoi viaggi e se non potesse dirci qualcosa in merito. inoltre, se possibile, mi farebbe piacere conoscere i piani della levriero del cielo per quanto riguarda il nostro gruppo. ci attenderete, una volta giunti a destinazione, o avete in programma di rientrare immediatamente a scintilla? ingoio un altro boccone e aspetto la risposta. nel frattempo, passo in rassegna con lo sguardo i miei compagni. @master Spoiler: se ve ne fosse bisogno, provo un tiro su charme (se non vado errato: 21)..
Hungryghoul Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Il capitano ti guarda e sul suo volto compare un leggero sorriso, a prima vista un gesto cordiale, ma non riesci a toglierti la sensazione che invece sia vuoto, solo facciata. Sinophia.... nei tempi antichi un bellissimo reame di un "collega", da anni ormai è in rovina. Per rispondere alle tua domanda, si ci sono stato. Ma oramai è passato tanto tempo, tanto da non ricordare nemmeno quanti anni sono passati. " Si interrompe, il sorriso svanito. Prende un secondo bicchiere, ci versa dentro la polverina e lo ingolla di nuovo tutto d'un fiato. "L'unico consiglio che posso darvi è quello di guardarvi le spalle e portare qualsiasi cosa vi possa servire con voi, data la scarsità di navi che fanno rotta su quel pianeta.Per quanto riguarda gli accordi che ho preso personalmente con il vostro superiore, sono chiarissimi: Dopo avervi lasciato su Sinophia sono libero di continuare con i miei affari, devo solo tornarvi a prendere dopo un paio di mesi, di tempo terrestre." @Tero Spoiler: Si il tuo valore di Charm è 21, provato a tirare se riesci ad ingraziarti il capitano ma il risultato lo vedi dalla risposta
Loupissi Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Non degno di molta attenzione i discorsi che fanno i miei compagni con il Capitano; il mio sguardo è solo sulla ragazza. * chissà chi è....chissà che cosa fa qui...è ovviamente la sgualdrina di questo Capitano cafone che non ha degnato di uno sguardo una donna come me! * penso furibonda * magari è una psionica come me...ma se fosse così sarebbe da denunciare, o meglio uccidere...così avrei il Capitano tutto per me... così gli farei pagare la sua non attenzione verso la mia figura...* ringrazio per una volta nella mia vita d'avere gli occhi ridotti a protesi cibernetiche, perchè se non fosse stato così si sarebbero subito notati i miei occhi carichi d'odio e invidia @Master Spoiler: Cerco di capire se in questa stanza vi sono dei dotati psionici con l'abilità Psyniscienza
Hungryghoul Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2008 @Sadati Spoiler: Ti concentri, usi la mente invece delle protesi che odi per percepire il mondo attorno te. Ma non ti fermi alla realtà, cerchi di spingerti fino all'ancora più odiato immaterium. Ci riesci. Senti la proiezione delle vita di tutte le persone di fianco alla tua. Semplici lumini al conforto della tua che arde come un faro, anche se ingabbiata dal condizionamento imperiale. Fissi la presenza della donna e non avverti niente di speciale dentro di lei, è solo un bellissimo guscio vuoto, come la maggioranza degli altri umani. Spoiler: tiro psyniscence, 21/32: 2 gradi di successo. estendi la tua percezione fino ad 3d10+3PB=19m attorno a te. @Gli altri Sadati sembra non avere appetito e se ne sta li a fissare i commensali con i suoi "occhi" che si limitano a riflettere le immagini.
raemar Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 *sperando di esserci ancora, dopo un paio di mesi.* la ringrazio per le informazioni. dico, e continuo a mangiare. capisco che non avrò molte informazioni da quest'uomo, l'equipaggio di questa nave sembra freddo come il ghiaccio. *probabilmente hanno i loro traffici e vogliono tenerseli per sé*. quando ormai il mio piatto è vuoto, mi rivolgo nuovamente al capitano. a ogni modo, se durante il viaggio avete bisogno di aiuto, per qualunque cosa, non esitate a farcelo sapere. sono più che altro quei disperati nella stiva che mi preoccupano: quando qualcuno non ha niente da perdere, diventa imprevedibile, e mi pare che non abbiate lasciato loro molto. *e le guardie che li controllano, sinceramente, non mi paiono all'altezza*.
vitellio Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Annuisco all'Arbites. "Si, al passaggio sembravano quasi aver perso la fede nell'Impero... Credo che i miei servizi saranno richiesti li, per il resto del viaggio, con il permesso del Comandante." Continuo quindi, portando lo sguardo al comandante in attesa di una risposta.
Hungryghoul Inviato 7 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2008 Quando tutti hanno finito il primo viene servito il secondo consistente in carne di varie bestie, non la solita carne di Grox, accompagnata da verdure come contorno. Alle vostre parole lo sguardo del capitano sembra rabbuiarsi per un secondo prima di riprendere il suo solito sguardo glaciale. "Lasciato loro molto? Credo adesso stiano meglio di quando sono stati costretti a lasciar le loro tane nel nido esteriore. Il loro problema sarà quando arriveranno a destinazione, ma è meglio che ne vengano a conoscenza solo quando sarà il momento. Già così è una situazione difficile, e sebbene non sia la prima volta che ne gestisco una di simile accetto di buon grado il vostro aiuto. Non potrei desiderare niente di meglio che degli arbitres per gestire una situazione simile. Al prossimo turno di guardia Il mio secondo ufficiale passerà dalla vostra cabina a darvi tutte le informazioni necessarie" Il tono è piatto, non c'e ne sarcasmo sul commento delle vostre abilità nè pietà per il destino dei migliaia di persone nella sua stiva.
The_Ethereal Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 Ascolto con interesse analitico quello che viene detto, cercando di raccogliere tutte le informazioni possibili. Questo tipo di conversazione, però, mi infastidisce: da buon Adepto del Culto Mechanicus sono per le comunicazioni rapide ed esaustive. Mi soffermo ad osservare, però, la psionica compagna di viaggio. E' ben nota la relazione quasi simbiotica che esiste tra psionici, in particolare navigatori e astropati, Sacre Macchine. Con un profondo moto di curiosità, mi chiedo cosa mai veda lei.. *Lei vede senza dubbio più in là di noi, ora. Questa è efficienza.* Torno a concentrarmi sulla conversazione. *E' seccante dover essere sempre in dubbio sulla veridicità di questi uomini.*, penso guardando il capitano. Continuo a mangiare, stando in silenzio e continuando ad osservare.
raemar Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 bene, allora è stabilito. mi farò trovare pronto al passaggio del secondo ufficiale. continuo a mangiare le portate che mi vengono servite, per lo più in silenzio, passando in rassegna i miei diversi compagni e il capitano. verso la fine del pasto, tuttavia, mi alzo dal tavolo, prendo il bicchiere di fronte a me (con qualunque liquido ci sia stato versato dentro) e dico con sicurezza. al capitano, che ci ha fatto l'onore di ospitarci alla sua tavola. alla nostra futura permanenza su sinophia. e all'imperatore! @ master Spoiler: altro tentativo di charme, sul capitano. cerco inoltre di percepire la sua reazione a questo brindisi, in particolare per quanto riguarda la parte rivolta all'imperatore. sembra coinvolto? sembra distaccato? Spoiler: per quanto mi riguarda, possiamo chiudere qua il pranzo..
Hungryghoul Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2008 Vedi Jocelyn alzarsi per unirsi al Brindisi dopo aver, come al solito, corretto il suo amasec con quella strana polverina. "All'Imperatore! Faro splendente dell'umanità intera!" Aggiunge, fissando negli occhi Santieri e sorridendo, per la prima volta sinceramente. Tutti voi vi unite, e per un momento tutte la tensione dell'incontro sembra svanire. Dura poco però, la cena è finita e venite congedati dal Comandate che deve tornare alle sue mansioni impellenti. Siete di nuovo accompagnati alla vostra cabina da donna fortuna che prima di lasciarvi vi chiede "Trovate l'alloggio di vostro gradimento? Ditemi se posso fare qualcosa per mettervi maggiomente a vostro agio, chiedete pure, senza timore." @Raemar Spoiler: Prova di charme:fatta
Loupissi Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 " Beh per prima cosa potrebbe..." parto subito in quarta, cavalcando la spinta d'odio che provo verso questa sgualdrina che mi sta davanti e che con troppa disinvoltura sorride a me, Whilemina Flavia Sadati Psyker dell'imperatore (onore e gloria), con troppa leggerezza si sta prendendo certe confidenze e si mette al mio livello perciò * staccarsi la testa e affogarsi nella latrina da sola così mi evita di sporcarmi le mani con il suo sangue da poco di buono!!!!!! * la mia mente urla a pieni polmoni, forse per me è peggio urlare mentalmente che fisicamente ma non posso permettermi di fare cavolate a questo punto "...indicarmi cortesemete il bagno per le signore?" e sfoggio un sofertissimo sorriso mentre la mia mente * ringrazia l'imperatore che non posso ucciderti nel più atroce dei modi solo perchè mi stai antipatica * ed attendo non troppo impaziente la sua risposta.
Hungryghoul Inviato 9 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2008 La donna ti guarda con un'espressione di genuina sorpresa, che si tramuta rapidamente in un sorriso. Il quale non fa altro che aumentare la bellezza del suo viso mostrando i denti perfetti e candidi. "Guardi che la ritirata del vostro alloggio è già dotata di tutto il necessario. Se teme per la sua privacy le consiglio di utilizzare il chiavistello sulla porta, Milady. Anche se non credo che questi gentiluomini siano capaci di compiere alcun gesto in grado di offenderla." Aggiunge maliziosa.
Loupissi Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 I miei occhi si spalancano, per fortuna che ho le protesi * mer*a ha ragione! ma per l'imperatore (onore e gloria) non può avercela a prescindere!!!!* il sangue ribolle dentro di me e in preda da una furia omicida il mio pugno va a sbattere contro la parete metallica e dico seccata " Senta donna fortuna... quel posto non è adatto ad una signora come me...è sporco, odora di cattivo e non è dignitoso per una donna come me! è da quando siamo partiti che cerco di trattenermi il più possibile e ora che ne ho l'occasione vorrei " * che dico esigo!!!!!!* " un bagno più consono...non mi dirà che lei si veste e si trucca così bene in un bagno simile!" @Master Spoiler: eeeeee se mme le rompi mme le rompi... a donna Fortuna! Ma Vaf****ulo! Intimidire su Donna Fortuna
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.