Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

si può usare come attacco base a distanza, mi pare di aver mantenuto la dicitura nella descrizione, sotto speciale forse... me ne sono accorto dopo aver creato il pdf e aver resettato la pagina del powercardcreator, non avevo voglia di rifare tutto :P

Inviato

Una domanda... come sei riuscito a mettere il +2 dopo l'attacco (ad esempio per Colpo Sicuro del guerriero)? Io nel generatore ho solo 2 selezioni, tipo di attacco e tipo di difesa e, al massimo, un campo note che però compaiono dopo la difesa.

• Amministratore
Inviato

Una domanda... come sei riuscito a mettere il +2 dopo l'attacco (ad esempio per Colpo Sicuro del guerriero)? Io nel generatore ho solo 2 selezioni, tipo di attacco e tipo di difesa e, al massimo, un campo note che però compaiono dopo la difesa.

Penso non abbia selezionato nulla "in tipo di attacco e tipo di difesa" e abbia scritto a mano nel campo che segue

Inviato

Penso non abbia selezionato nulla "in tipo di attacco e tipo di difesa" e abbia scritto a mano nel campo che segue

In effetti ora mi pare logico, stupido io a non averci pensato prima.

Grazie. :)

Inviato

Segnalo un errore in Colpo Agile, il modificatore è la destrezza non la forza

Grazie della segnalazione.

Mi sono accorto uora uora che mi sa che mi sono dimanticato di fare i Poteri Giornalieri del Ladro lvl1 :P

• 1 anno dopo...
Inviato

Io ho continuato l'ottimo lavoro di Dreary_Angel:

Nel file che allego ci sono le carte potere fino al nono livello per Chierico, Ranger, Barbaro e Monaco.

Per il Monaco ho usato la playtest, e quindi sono in inglese (Il centered flurry of blows è stato cambiato, visto che abbiamo fatto una classe di monaco inventata).

Carte Potere 2

• 6 anni dopo...