dreamworker Inviata 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviata 6 Luglio 2008 Apro questo thread per farvi conoscere i fumetti, secondo me simpaticissimi, di un'artista Padovana di nome Veronica la cui gallery la potete trovare su questo indirizzo : Veronica Deviant Art . Lei dice di aver già fatto molte di queste strisce sul Signore degli Anelli, quindi se vi piacciono ne potremmo gustare molte altre Legolas lo Sente pagina 1 pagina 2 I Cavalieri Neri pagina 1 pagina 2 per ora solo queste ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 simpatici... Bè DW cosa aspetti? porta questa Veronica al Lato Oscuro! falla iscrivere su DL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 6 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 simpatici... Bè DW cosa aspetti? porta questa Veronica al Lato Oscuro! falla iscrivere su DL! ehehe per ora le ho dato questo link, se la nostra accoglienza è calda come sempre non dubito che le verrà voglia di iscriversi almeno per salutarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yndiana Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Carinissimi entrambi! Farò un giro su anche su DA^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Non posso non quotare Darth...ha uno stile (diciamo una mano) assai carini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 6 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ecco altre due strisce I Mannari La Sponda Orientale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Divertenti, disegni simpatici e in generale tutto bello brava, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 6 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Simpatici vero? Lo Specchio di Galadriel Queste altre due pagine sono meno facili da comprendere, senza la premessa che ha fatto leti eccola "Ed ecco a voi un capitolo intero dedicato a Frodo! XDDD Si cimenta con lo specchio di Galadriel! Alla fine, visto che non si capisce bene, Frodo vede in ordine: - la mia amica Ta (che vuole conquistarlo) con una pentola in mano - il matrimonio tra me e Legolas - il matromonio tra la Ta e Frodo - io e Gandalf (io sono vestita da coniglio per una storia in un altro fumetto XD)" pagina 1 pagina 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 assolutamente G-E-N-I-A-L-E!!!! tratti simpatici, anche se a volte confusi, e fumetti divertenti!!!! .....lo sento..... :-p:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ... XD ma è una grande!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Troppo divertenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Avevo già ammirato la galleria di Veronica e le faccio anche qui i miei complimenti! Irene/Jaelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemesi di Avalon Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 simpatici, e dal tratto singolare... immediati oserei dire . Poi... si è creata un personaggio ... Divertenti. Neme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato