falco_999 Inviata 6 Luglio 2008 Segnala Inviata 6 Luglio 2008 Questa è molto dura. Conosco solo il testo (e penso sia pure parziale) ed il genere che dovrebbe essere folk, non so ne titolo ne artista ma mi piacerebbe saperne di più. Qualcuno può aiutarmi? Guerriero - Mauro Levrini Stai piangendo come se non vivessi senza me dolci le mie labbra sulle tue sorridi un giorno tornerò fu cosi che me ne andai solo un bacio ti lasciai una voce mi diceva cosi non voltarti indietro mai cavalcando il mio destiero ti ricorderò la mia forza di guerriero al mondo mostrerò non mi importa di soffrire perche già lo so io guerriero vincerò le mie notti danzerò molte dame rapirò ogni giorno sarà festa per me non saprò fermarmi mai cavalcando il mio destiero non avrò pietà come il vento che devasta nell'immensità non mi importa di soffrire perche già lo so io guerriero vincerò conquistando nuove terre inviolabili ho voluto la mia vita come un grande re ho lasciato sempre al cuore ogni libertà che credevo verità la mia vita sta finendo solo senza te l'armatura che credevo forte non ho più una grazia chiedo al cielo rivedere lei lei che ancora aspetta me lei che ancora crede in me oh si lei che ancora vuole me. Giusto per far evitare ricerche inutili, su Google non c'è, non se ne parla. Ho visto il video in TV, conosco di vista il cantante che generalmente fa musica folk/liscio romagnolo. Ha già qualche anno sulle spalle, purtroppo non ho più rivisto quel cantante ne sullo schermo ne nelle locandine degli spettacoli... diciamo che è quasi una mission impossible! EDIT: visto che la lyrics completa della canzone in rete non esiste, modifico il messaggio trascrivendo il testo per intero. 1
falco_999 Inviato 6 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2008 Sembrerà il caso, il destino ma... si vede che chiedere aiuto qui ha smosso qualcosa. Ringrazio la persona che ha stimolato il mio ingegno a cercare in modo diverso sulla rete ed infine ce l'ho!!! Dopo 2 anni di ricerche l'ho trovata!! Si vede che la DL è proprio magica!! Per i curiosi la canzone è di Mauro Levrini ed il titolo è semplicemente "Guerriero" (www.maurolevrini.it, c'è anche la demo della canzone), una taranta romagnola molto piacevole. Thx a tutti comunque EDIT: Vincent Laymann Felice che tu l'abbia trovata. Non c è nemmeno voluto tanto, giusto un par d'ore. Complimenti a chi ti ha aiutato nella tua ricerca. Ora chiuderei il topic, se l'argomento è esaurito. Vincent.
Messaggio consigliato