Pubblicato 1 Giugno 200519 anni comment_26877 purtroppo x questa consolle non ci sono molti rpg, qualcuno ha provato baldurs gate(l'unico ke tra l'altro m viene in mente)? sul pc non c ho voglia d giocare
1 Giugno 200519 anni comment_26890 baldurs gate è bellissimo, cmq ci sono anche morrowind, fable e never winter nigth.... e molti altri ancora... basta cercare...
1 Giugno 200519 anni comment_26912 Se parli di X-Box gli unici rpg che mi viene in mente sono Morrowind e Fable, ti consiglio in particolare l'ultimo, anche se morrowind è validissimo. Non credo che BG esista per xbox, forse i due Dark Alliance ma non hanno nulla a che spartire con il BG per PC.
1 Giugno 200519 anni comment_26914 Straquoto Alarius. Morrowin è fatto bene (come tutti gli RPG Bethesda) e Fable è azzeccato, anche se dicono che sia molto corto. Appena arrivo a casa ti scrivo se ne ho qualcun'altro che non mi è venuto in mente.
1 Giugno 200519 anni comment_26920 calma, BG e dark alliance sono moooooooooooooooooooooooooooooooolto diversi, se invece si riferisci a Heroes pure! Sono comunque più orientati all'action.
1 Giugno 200519 anni comment_26938 Oooh, rfinalmente rieccomi. Dicevamo: RPG puri per Xbox sono quelli che ti ha consigliato Alarius. Un altro che potrebbe interessarti è Demon Stone - Forgotten Realms, non ci ho ancora giocato ma sembra molto promettente (e le riveste ne parlano bene). Sempre sul genere fantasy puoi trovare: Enclave, vecchiotto ma abbastanza godibile come avventura, giocabile prima dalla parte dei "buoni" e poi da quella dei "cattivi". Thief - Deadly shadows, uno stealth dove comandi un ladro che, muovendosi tra le ombre, vuole svelare il mistero che avvolge la città. Kingdom under fire - the Crusaders, strategico dove comandi eserciti di cavalieri contro le Legioni Oscure per il possesso di un antico artefatto. I tre capitoli de Il Signore degli Anelli, ogni commento penso sia superfluo. Magic the Gathering - Battlegrounds, rivisitazione in stile "ammazzatutti"del gioco di Magic dove la tattica lascia il posto agli scontri all'ultimo sangue tra le creature evocate. Dungeons'n Dragons Heroes, molto simile a Gauntlet ma in ambientazione D&D. E...per i nostalgici che non resistono all'idea di farsi due risate: Dragon's Lair 3D. Buon divertimento.
10 Giugno 200519 anni Author comment_28658 demon stone non mi è sembrato gran che a parte una certa 'fedeltà' a D&D. troppo lineare e graficamente niente di che (spigolosissimo imho). cmq grazie x i consigli sto cercando di procurarmi thief ke come stealth game mi sembrava caruccio. vedete mai game network?
18 Giugno 200519 anni Author comment_30113 dalla prima missione è davvero bello, forse un po' stupida la IA (almeno in quel liv) ma non è ke posssiamo pretendere tutto kingdom under fire mi passate epico?! quando carichi e il joypad trema fa davvero il suo effetto
8 Luglio 200519 anni comment_33150 volevo dire che per la xbox giochi rpg non ce ne sono molti ma giochi online che quasi possono sostituire gli rpg si guarda ad esempio halo 2 o rainbow six 3
9 Luglio 200519 anni comment_33369 inoltre c'e sempre i giochi fantasy che anche se non sono on line sono molto belli lo stesso