ScarafaggioMau Inviata 1 Giugno 2005 Segnala Inviata 1 Giugno 2005 purtroppo x questa consolle non ci sono molti rpg, qualcuno ha provato baldurs gate(l'unico ke tra l'altro m viene in mente)? sul pc non c ho voglia d giocare
Mandingo Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 baldurs gate è bellissimo, cmq ci sono anche morrowind, fable e never winter nigth.... e molti altri ancora... basta cercare...
Alarius Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Se parli di X-Box gli unici rpg che mi viene in mente sono Morrowind e Fable, ti consiglio in particolare l'ultimo, anche se morrowind è validissimo. Non credo che BG esista per xbox, forse i due Dark Alliance ma non hanno nulla a che spartire con il BG per PC.
daglator Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Straquoto Alarius. Morrowin è fatto bene (come tutti gli RPG Bethesda) e Fable è azzeccato, anche se dicono che sia molto corto. Appena arrivo a casa ti scrivo se ne ho qualcun'altro che non mi è venuto in mente.
Serghuio Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 calma, BG e dark alliance sono moooooooooooooooooooooooooooooooolto diversi, se invece si riferisci a Heroes pure! Sono comunque più orientati all'action.
daglator Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Oooh, rfinalmente rieccomi. Dicevamo: RPG puri per Xbox sono quelli che ti ha consigliato Alarius. Un altro che potrebbe interessarti è Demon Stone - Forgotten Realms, non ci ho ancora giocato ma sembra molto promettente (e le riveste ne parlano bene). Sempre sul genere fantasy puoi trovare: Enclave, vecchiotto ma abbastanza godibile come avventura, giocabile prima dalla parte dei "buoni" e poi da quella dei "cattivi". Thief - Deadly shadows, uno stealth dove comandi un ladro che, muovendosi tra le ombre, vuole svelare il mistero che avvolge la città. Kingdom under fire - the Crusaders, strategico dove comandi eserciti di cavalieri contro le Legioni Oscure per il possesso di un antico artefatto. I tre capitoli de Il Signore degli Anelli, ogni commento penso sia superfluo. Magic the Gathering - Battlegrounds, rivisitazione in stile "ammazzatutti"del gioco di Magic dove la tattica lascia il posto agli scontri all'ultimo sangue tra le creature evocate. Dungeons'n Dragons Heroes, molto simile a Gauntlet ma in ambientazione D&D. E...per i nostalgici che non resistono all'idea di farsi due risate: Dragon's Lair 3D. Buon divertimento.
ScarafaggioMau Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2005 demon stone non mi è sembrato gran che a parte una certa 'fedeltà' a D&D. troppo lineare e graficamente niente di che (spigolosissimo imho). cmq grazie x i consigli sto cercando di procurarmi thief ke come stealth game mi sembrava caruccio. vedete mai game network?
Alarius Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Inviato 10 Giugno 2005 Si, ogni tanto...tra un programma e l'altro
ScarafaggioMau Inviato 18 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2005 dalla prima missione è davvero bello, forse un po' stupida la IA (almeno in quel liv) ma non è ke posssiamo pretendere tutto kingdom under fire mi passate epico?! quando carichi e il joypad trema fa davvero il suo effetto
flint Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 volevo dire che per la xbox giochi rpg non ce ne sono molti ma giochi online che quasi possono sostituire gli rpg si guarda ad esempio halo 2 o rainbow six 3
flint Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Inviato 9 Luglio 2005 inoltre c'e sempre i giochi fantasy che anche se non sono on line sono molto belli lo stesso
Messaggio consigliato