Svenz8 Inviata 7 Luglio 2008 Segnala Inviata 7 Luglio 2008 ragazzi mi serve una grandissima mano...vorrei fare un mazzo control nero-blu in blocco...competitivo... pensavo di usare come finisher o oona,se arrivo in la coi turni da avere tanto mana aspetto consigli...grazie mille magari vi posto una mia lista...magari la potreste commentare.... allora.... 4 sage dousing 4 broken ambitions 3 warren weirding 4 nameless inversion 4 mulldrifter 2 oona 4 catturamagie 4 pulci 4 disperse 1 banshee 3 seminatrice 2 ponder le terre... 2 paludi iridescenti 2 torrenti iridescenti 12 isole 5 paludi aspetto consigli...la tattica è banale controllo finche non trovo una finisher...
Darigaaz Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Inviato 10 Luglio 2008 allora, come finisher, le oona ci possono stare, io proverei a giocare anke o inganno o korlash, ovviamente supportato nda urborg, e visto ke giochi urborg, anche mutavault, che in situazione di stallo può farti vincere...
Svenz8 Inviato 10 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2008 allora, come finisher, le oona ci possono stare, io proverei a giocare anke o inganno o korlash, ovviamente supportato nda urborg, e visto ke giochi urborg, anche mutavault, che in situazione di stallo può farti vincere... giusto inganno potrei metterlo...mi pare forte...dovrei mettere piu counter...soprattutto piu forti... e un'altra cosa contro gli aggro che posso farci...sono dannosi e soprattutto li giocano quasi tutti...
Messaggio consigliato