Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

mi chiedevo se i bonus derivanti da un punteggio molto alto(ad esempio incantesimi bonus per intelligenza) erano dati anche nel caso uno raggiungesse quel punteggio tramite un oggett(ad esempio fascia dell'intelletto)

in effetti se fosse no la fascia perde molto :(

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

mi chiedevo se i bonus derivanti da un punteggio molto alto(ad esempio incantesimi bonus per intelligenza) erano dati anche nel caso uno raggiungesse quel punteggio tramite un oggett(ad esempio fascia dell'intelletto)

in effetti se fosse no la fascia perde molto :(

Si .. i bonus li tieni... proprio come dice andrea qui sopra... ma attento che bonus con lo stesso descrittore non si sommano quindi non sommerai due volte lo stesso incantesimo E non sommerai cintura di forza e "bull's strength" dato che il tipo di bonus è uguale .. ;-):bye:

I bonus vengono conferiti tutti tranne i punti abilità al superamento di un livello.

Scusa ma non capisco questa frase.... :confused::confused::confused:

Inviato

Si .. i bonus li tieni... proprio come dice andrea qui sopra... ma attento che bonus con lo stesso descrittore non si sommano quindi non sommerai due volte lo stesso incantesimo E non sommerai cintura di forza e "bull's strength" dato che il tipo di bonus è uguale .. ;-):bye:

Scusa ma non capisco questa frase.... :confused::confused::confused:

Intendeva dire che nel caso della caratteristica INT se aumenti il punteggio non aumenti anche i punti skill ( che sono un numero X a seconda della classe + modificatore INT )

:bye:

Inviato

Significa che quando passi di livello si determinano i punti abilità ottenuti in base alla tua INT normale senza considerare i bonus di potenziamento magici.

OK capito .. scusate, ma mi sembrava un po' contorto.. ;-)