Halaster Inviata 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviata 2 Giugno 2005 ciao a tutti , dopo molte reticenza mi sono finalmente deciso a postare qui alcuni dei miei lavori (quelli che riesco a mettere essendo io totalmente impedito con internet) ; sono principalemente pg miei o di altri spero vi piacciano. P.S.: sono un pò statici ma ci sto lavorando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 beh.....secondo me sono dei bei disegni! hanno un'impronta un po' jappo soprattutto negl'occhi ma sono molto curati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 devo dire che il personaggio con il flauto non è affatto statico, mi piace moltissimo, solo le mani sono un po' da ammorbidire credo! cmq bel disegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Complimenti, bei disegni!!! Perchè io non so disegnare?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Bravissimo!!! Sono proprio d'accordo con Gideon!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 moolto bello il terzo !! ma anche gli altri non sono male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 belli complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 2 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 devo dire che il personaggio con il flauto non è affatto statico, mi piace moltissimo, solo le mani sono un po' da ammorbidire credo! cmq bel disegno grazie per i complimenti e per i consigli (anche per l'e-mail) Gideon . e grazie a tutti si lavoro su una base manga , anche se da quando ho cominciato col fantasy sta lentamente modificandosi in un misto vi metto qui anche alcuni vecchi lavori (il suonatore di flauto è uno degli ultimi questi sono più vecchi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeeD-iTH Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Partendo dal titolo "Halaster ci prova (a disegnare)" direi che nn solo ci provi ma che ci riesci anche Il disegno che mi e' piaciuto di piu' e' il primo che hai postato quello del suonatore col flauto. E' davvero bello, si nota sempre l'inluenza maga nei tratti del viso, piu' che altro negli occhi, ma mi piace, soprattutto...sono belli i piedi. (ora lo so che sembra una cosa strana da dire... ma io nei disegni delle altre persone noto subito le cose che io non riesco a fare...e i piedi sono il mio incubo piu' nero ) Altra cosa che aprrezzo davvero tanto nei tuoi disegni sono i particolari, per esempio nell'ultimo disegno le foglie e il rampicante sulla porta di pietra. Oh via adesso che ho detto la mia, torno nel mio buco nero che mi ha risucchiata per tutti 'sti mesi. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Per quanto non ami molto lo stile manga, devo dire che i tuoi disegni sono davvero molto belli, i miei complimenti! Una curiosità: per caso disegni su un blocco "Architetto?" Da quel che visto, i tuoi fogli sembrano identici ai miei! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 2 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Una curiosità: per caso disegni su un blocco "Architetto?" Da quel che visto, i tuoi fogli sembrano identici ai miei! -MikeT esatto! li trovo di un ottima qualità/prezzo e sono comodi da portarsi in giro Il disegno che mi e' piaciuto di piu' e' il primo che hai postato quello del suonatore col flauto. E' davvero bello, si nota sempre l'inluenza maga nei tratti del viso, piu' che altro negli occhi, ma mi piace, soprattutto...sono belli i piedi. (ora lo so che sembra una cosa strana da dire... ma io nei disegni delle altre persone noto subito le cose che io non riesco a fare...e i piedi sono il mio incubo piu' nero ) DeeD|iTH ti capisco benissimo (credo la si potrebbe chiamare deformazione professionale) il mioincubo invece sono le mani , metterle in certe pose mi fa inpazzire! ti consiglio comunque un libro che mi hanno prestato da poco : -il disegno della figura in movimento di Burne Hogarth grazie a tutti e due per i complimenti !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ti capisco benissimo (credo la si potrebbe chiamare deformazione professionale) il mioincubo invece sono le mani , metterle in certe pose mi fa inpazzire! Odio mani e piedi! ti consiglio comunque un libro che mi hanno prestato da po : -il disegno della figura in movimento di Burne Hogarth Bello e utile, me lo sto leggendo in questo periodo. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Halaster quel libro te l'ho prestato io!!! E ti muovi a scannerizzare anche i miei di disegni??? Comunque sei davvero migliorato dai primi che ti avevo visto fare!! BRAVO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Il primo è quello che mi piace più di tutti. Complimenti Halaster e buon proseguimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Halaster quel libro te l'ho prestato io!!! E ti muovi a scannerizzare anche i miei di disegni??? Comunque sei davvero migliorato dai primi che ti avevo visto fare!! BRAVO. allora aspettiamo anche i tuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 4 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Halaster quel libro te l'ho prestato io!!! E ti muovi a scannerizzare anche i miei di disegni??? Comunque sei davvero migliorato dai primi che ti avevo visto fare!! BRAVO. grazie ,non proccuparti peri i disegni te li posto entro giovedì, il libro invece non lo rivedrai mai più ahahahahahah!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Ah! se volete, perchè ho visto che c'è qualcuno che ha dei problemi con il disegni di certe parti del corpo...potrei scannerizzarvi e mandarvi qualche schizzo di come si costruisce un piede, una mano, un busto ecc ecc Se ci fosse qualcuno interessato me lo sappia dire... anzi ditelo ad halaster che è lui che ha lo scanner!!! Però prima riferite a me...che poi darò ad halaster..che poi scannerizzaerà e poi...va beh! avete capito!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 si, si , scannerizza scannerizza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Bello quello con il flauto! E anche i primi due disegni del secondo post con immagini (il 4° e il 5° praticamente) sono molto belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ciao Alaster, gurdando i tuoi disegni direi che sei un po' influenzato dallo stile manga,vero? In Italia ciò non è bene (ma ti parlo se vuoi intraprendere una carriera nell'ambito fumettistico) ed inoltre tende a spersonalizzare un po' lo stile. A mio parere hai un tratto un po' insicuro ma abbastanza ben delineato, i miei consigli sono di fare molto esercizio sull'anatomia e le proporzioni, il talento non ti manca. Sarei curiosa di vedere questa immagine inchiostrata o colorata, buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato