Luka Inviata 7 Luglio 2008 Segnala Inviata 7 Luglio 2008 come potrei modificare questo mazzo ? magari per farlo andare un pochino + veloce.... (blu nero/ visione futura) terre: 10x isole 10xpalude 2x caverna zootica 3x distesa terramorfica creature 3x infiltrato il-kor 2x distorsore temporale 2xcacciatore onirico 2x augure dei teschi 1x larva mortifera 1x plasma primordiale 1x spettro shimiano 1x nihilith 1x stranezza velata 1x nubimanta alasquarciata 1x viandante delle maree 1x venser, plasmatore sapiente 1x coorte di bacca d'erica 1x cronista secolare 1xthallid spora mortale magie: 3x icore viscoso 3x acido di realtà 2x realtà stroboscopica 2x foschia paradossale 2x marcia putrefatta 2x pungimente 2x accellerazione oraria 1x ali evanescenti 1x tisi 1x sonaglio letale 1x ruota per molare grazie:lol:
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Povero te, non sei certo il primo che si cimenta nell'ardua impresa di migliorare il mazzo "sospensione della pena". Io sostengo da sempre che si tratti di un caso disperato, ai limiti dell'impossibile. Quel mazzo era scrauso perfino nel meta "preconstructed timespiral" che di certo non ha mai brillato per efficacia. Esistono dei Control niente male basati su foschia paradossale ma sono talmente diversi da quella lista da non poter essere nemmeno paragonabili.
Luka Inviato 7 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Povero te, non sei certo il primo che si cimenta nell'ardua impresa di migliorare il mazzo "sospensione della pena". Io sostengo da sempre che si tratti di un caso disperato, ai limiti dell'impossibile. Quel mazzo era scrauso perfino nel meta "preconstructed timespiral" che di certo non ha mai brillato per efficacia. Esistono dei Control niente male basati su foschia paradossale ma sono talmente diversi da quella lista da non poter essere nemmeno paragonabili. già me ne sono accorto per questo ora i comprerò un bianco verde Shadowmoor p.s. propio niente da fare...?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 p.s. propio niente da fare...? Si può provare. Per prima cosa bisogna individuare i punti deboli e correggerli. Sospensione della pena ha diversi problemi il più grave dei quali è una dispersività dannosa che si traduce in carte morte, risposte inadeguate ai problemi, lentezza nel rimuovere le minacce e instabilità del controllo. Cerca contemporaneamente di essere aggro, control, shadow, scartino, combo... con risultati risibili in tutti i campi. Prima di passare al restyling (dal quale uscirà sicuramente molto migliore ma ancora non competitivo) sarebbe opportuno decidere con più precisione cosa vuoi che il mazzo faccia.
Luka Inviato 7 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Si può provare. Per prima cosa bisogna individuare i punti deboli e correggerli. Sospensione della pena ha diversi problemi il più grave dei quali è una dispersività dannosa che si traduce in carte morte, risposte inadeguate ai problemi, lentezza nel rimuovere le minacce e instabilità del controllo. Cerca contemporaneamente di essere aggro, control, shadow, scartino, combo... con risultati risibili in tutti i campi. Prima di passare al restyling (dal quale uscirà sicuramente molto migliore ma ancora non competitivo) sarebbe opportuno decidere con più precisione cosa vuoi che il mazzo faccia. misa che mi conviene comprare un bianco verde(Shadowmoor), è meglio no?! comunque vorrei che fosse + veloce + forte con i mostri, e quache carta che blocchi istantanee e magie in genere...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Direi che è sicuramente molto meglio di questo. I mazzi di shadowmoor (ma in generale quelli del blocco Lorwin) sono eccezionalmente forti per essere dei precostruiti. Costituiscono un'ottima base da cui partire, essendo dei classici aggro sinergici. Inoltre il bianco-verde contiene una rara molto quotata che vale da sola circa la metà del prezzo del mazzo. EDIT: In risposta a quello che hai aggiunto al Post, in pratica stai cercando un mazzo aggro, un motivo in più per lasciare perdere sospensione della pena e passare al biancoverde di shadowmoor
Luka Inviato 7 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Direi che è sicuramente molto meglio di questo. I mazzi di shadowmoor (ma in generale quelli del blocco Lorwin) sono eccezionalmente forti per essere dei precostruiti. Costituiscono un'ottima base da cui partire, essendo dei classici aggro sinergici. Inoltre il bianco-verde contiene una rara molto quotata che vale da sola circa la metà del prezzo del mazzo. ok, allora farò quello, ma le carte per rendere + forte il bianco verde Shadowmoor in quali pacchetti si trovano?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Le carte migliori le dovresti trovare nei pacchetti di Shadowmoor, ma hai bisogno anche di carte provenienti da altre espansioni per avere un mazzo completo. Personalmente ti sconsiglio di andare a pacchetti, il più delle volte sono soldi sprecati. Ci metterai un po' ma vedrai che usando Ebay riuscirai a trovare delle ottime occasioni, soprattutto adesso che l'euro è così forte rispetto al dollaro. Un mio amico sta costruendo un Gruul in Extended e sta facendo degli acquisti incredibili a prezzi stracciati, ti consiglio di fare la stessa cosa. Comunque per il biancoverde hai un'altra discussione all'attivo, no? Semmai continuiamo lì.
Luka Inviato 7 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Le carte migliori le dovresti trovare nei pacchetti di Shadowmoor, ma hai bisogno anche di carte provenienti da altre espansioni per avere un mazzo completo. Personalmente ti sconsiglio di andare a pacchetti, il più delle volte sono soldi sprecati. Ci metterai un po' ma vedrai che usando Ebay riuscirai a trovare delle ottime occasioni, soprattutto adesso che l'euro è così forte rispetto al dollaro. Un mio amico sta costruendo un Gruul in Extended e sta facendo degli acquisti incredibili a prezzi stracciati, ti consiglio di fare la stessa cosa. Comunque per il biancoverde hai un'altra discussione all'attivo, no? Semmai continuiamo lì. si già, scusa la mia inesperienza... allora passo di là...
Messaggio consigliato