Luka Inviata 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviata 7 Luglio 2008 qui sotto riporto il mio miglior deck misto. qualche idea x migliorarlo? mostri 1x marshmallon 1x sangan 1xspirito mietitore 1x soldato pinguino 1x truckroid 1x bestia fantasma corno-selvaggio 1x cacciatore cecchino 1x drago infernale 1x mago cibernetico 1xdrago miraggio 1xsubmarineroid 1xdrago revolver 1x manipola mente 1x signore dei vampiri 1xdrillroid 1x insetto mangia-uomini 1x rino-alato 3x peten il clown oscuro 1x spadaccino silente LV5 magie 2x esplosione dello scudo 1x tifone spaziale mistico 1x giara dell'avarizia 1x scambio creature 1x controllo della mente 1x sepoltura prematura 1x libro della luna 1x commerciante di carte 1x tempesta potente 1x scapegoat 1x fulmine boltex trappole 3x armatura sakuretsu 1x frattura raigeki 1x richiamo del posseduto 1x magia ombra 1x risucchio magico 1x metalmorph 1xruggito minaccioso 1x buco trappola secondo voi "può andare"'??? grazie:lol: e quanto potrebbe valere? grazie ancora:bye::bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 uhm visto cosi mi sembra abbastanza facile da sconfiggere al posto di drago revolver metti un drago sputafuoco poi toglierei carte del tipo drillroid e truckroid...e mettere 2 cyberdrago insetto mangia uomini ormai è obsoleto richiamo del posseduto è bandita...non si puo' usare. PS: il truckroid in più quantità te li posso scambiare io...cioè nel senso te mi i tuoi truckroid e vediamo cosa ti posso dare in cambio...scrivimi un messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka Inviato 9 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 uhm visto cosi mi sembra abbastanza facile da sconfiggere al posto di drago revolver metti un drago sputafuoco poi toglierei carte del tipo drillroid e truckroid...e mettere 2 cyberdrago insetto mangia uomini ormai è obsoleto richiamo del posseduto è bandita...non si puo' usare. PS: il truckroid in più quantità te li posso scambiare io...cioè nel senso te mi i tuoi truckroid e vediamo cosa ti posso dare in cambio...scrivimi un messaggio privato forse è vero però: 1- sono praticamente impossibili da trovare 2- non ho MAI comprato una carta e di certo non lo faro adesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 scambiale no? ....non fai prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka Inviato 9 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 scambiale no? ....non fai prima? E con chi, mica ce li hanno tutti 3 ciberdraghi e un drago sputafuoco... [MOD] Attenzione al caps lock, grazie.. - Morwen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 innanzitutto 3 non puoi metterli ....si possono mettere al mosto due cyber draghi eheh.... poi gira un po' su internet troverai sicuramente qualcuno che li scambia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Bè, di consigli se ne potrebbero dare, però se non vuoi comprare carte bisognerebbe sapere quali carte hai a disposizione almeno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka Inviato 11 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Bè, di consigli se ne potrebbero dare, però se non vuoi comprare carte bisognerebbe sapere quali carte hai a disposizione almeno... .. voi suggerite poi se le ho le metto se no ...pazienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 E che tipo di gioco vorresti fare? Evocare un sacco di "ciccioni" a distruggere attaccando mi sembra di aver capito... O un qualche altro tipo di gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka Inviato 12 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 E che tipo di gioco vorresti fare? Evocare un sacco di "ciccioni" a distruggere attaccando mi sembra di aver capito... O un qualche altro tipo di gioco? distruggere con ciccioni;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheldom Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Un mazzo poco ritmato e bambinesco mi sembra.... prova un mazzo con le combo, il tuo è troppo batibile, e.... controlla le carte bandite, limitate e semilimitate;-) Sukl valore... oddio.... una cinquantina??? MI sembra forse un po ecessio comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Un mazzo poco ritmato e bambinesco mi sembra.... prova un mazzo con le combo, il tuo è troppo batibile, e.... controlla le carte bandite, limitate e semilimitate;-) Sukl valore... oddio.... una cinquantina??? MI sembra forse un po ecessio comunque. Bè, il D-Monarch (solo per citarne uno) non mi sembra un deck così "bambinesco" come lo hai definito tu, eppure si basa anche quello sul richiamare dei cosidetti "ciccioni" e attaccare a morte... Comunque... Per Luka, adesso ci penso un pò su e se mi viene in mente qualcosa di buono, ti dico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Scusa se ci ho messo un pò, ma ultimamente faccio fatica a stare dietro anche ai miei di mazzi... Prova a dare un occhio a questa lista. Ho cercato di mantenere la falsa riga del tuo deck di base ed ho cercato di metterci delle carte non troppo difficili da reperire. Ti sottolineo le carte che ho aggiunto io. Mostri (21) 1x marshmallon 1x sangan 1x spirito mietitore 1x cacciatore cecchino 1x mago cibernetico 1x signore dei vampiri 1x drillroid 1x rana degli alberi 2x spia – custode di tombe 3x tartaruga piramide 2x gigantes 1x spirito di polvere oscura 3x ryu kokki 2x mobius il monarca glaciale magie (13) 1x tifone spaziale mistico 1x giara dell'avarizia 1x scambio creature 1x controllo della mente 1x sepoltura prematura 1x tempesta potente 1x scapegoat 2x fulmine boltex 2x libro della vita 1x mostro resuscitato 1x nobiluomo dello scambio trappole (8) 3x armatura sakuretsu 2x risucchio magico 2x decreto reale 1x disturbo magico Come al solito l'unico modo per capirne veramente l'efficacia è provarlo, quindi così su due piedi non riesco a dirti come possa essere. Poi si potrebbe facilmente integrare con altri monarchi, per esempio, se ne hai o con altre belle carte. Comunque fammi sapere che ne pensi e se hai bisogno di altro, chiedi pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheldom Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Esattamente, il D-monarc è forte ma questo fa pena in confronto, comunque il tuo arrangiamento non mi sembrava male, eccetto mobius che non lo trovo così reperibile. E... se vuoi che assomigli ad un D-Monarc devi mettere i monarchi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Esattamente, il D-monarc è forte ma questo fa pena in confronto, comunque il tuo arrangiamento non mi sembrava male, eccetto mobius che non lo trovo così reperibile. E... se vuoi che assomigli ad un D-Monarc devi mettere i monarchi..... La mia intenzione non era di farlo simile al D-Monarch (anche perchè oltre ai monarchi mancherebbero anche gli eroi del destino), ma solo di migliorare un pò il deck "base" che Luka ha proposto... Inoltre altri monarchi non ne ho inseriti nella decklist appunto perchè ho già messo mobius e non sapendo le carte effettivamente a disposizione, non ho voluto esagerare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ma mostro resuscitato non era bandito? p.s. rfa un pò vi posto la lista di un altro deck quello bestia cristallo, così mi date qualche aiutino anche su quello , perchè non so chi levarci per diminiuire il numero delle carte(45)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Soulforged Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Mostro resuscitato è stato reintrodotto con l'ultima banned list, limitato a 1. Il deck con le bestie cristallo l'ho giocato per un pò e mi ha dato molte soddisfazioni... Secondo me è veramente un buon mazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 vedendolo giocare anche secondo me è molto forte come mazzo... è anche particolare... io mi ricordo cio' giocato contro e mi faceva venire il nervoso perchè quei cavolo di mostri non si distruggevano mai...grrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheldom Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Il bestia cristallo ha molte combo e non si perde mai d'animo. I mostri giocano sia dalla zona carte magia & trappola, sia dal cimitero. Il carbuncle rubino poi reintroduce i mostri dalla zona carte magia in campo, avendo difesa e o attacco. Diventa un mazzo bastardo (detto simpaticamente) se ci si aggungono i draghi ( magma-colpo e quell'altro che non mi ricordo), che si possono giocare in combo coll'evocazione speciale del carbuncle e di conseguenza, in catena,all'evocazione di tutti i mostri nella zona delle carte magia e trappola, per poi sventare con attacchi di massa. Il tuo avversario non avrà il tempo di riorganizzare le sue difese se il mazzo è fatto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 poi ho visto l'altro giorno la puntata di yugi con il drago arcobaleno oscuro....massiccio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato