Posted 8 Luglio 200816 anni comment_234162 Ciao a tutti! Qui sotto trovate alcuni dei miei disegni fantasy. Parto con 2 personaggi ed una scenografia che reinterpretano in chiave "Dark Fantasy" l'opera "Il Trovatore" di Salvatore Cammarano, messa in musica da Giuseppe Verdi. Qui potete vedere Ruiz: Questa, invece, è Leonora: Ed ecco l'Orrido Carcere: Questa è invece un'illustrazione realizzata su commissione per un GDR di alcuni ragazzi americani, che dovrebbe vedere la luce a breve: E infine un'illustrazione omaggio all'opera più famosa del grande George R.R. Martin, ovvero la saga " A Song of Ice and Fire": Spero che vi piacciano! Ciao e a presto! Matteo
8 Luglio 200816 anni comment_234171 ma sono bellissimi!!!! hai uno stile splendido e particolare, molto decorativo! mi piace un sacco!!!!
8 Luglio 200816 anni comment_234174 Ciao Matteo, come già sai il tuo stile particolare mi piace moltissimo! l'atmosfera che riesci a creare con il tuo tratto e con l'uso sapiente della composizione creativa sono fenomenali, grande!
8 Luglio 200816 anni comment_234215 Vè... c'è poco da dire... sono splendidi! I colori mi piacciono un sacco (specie quando sono sfumati con ombre profonde quasi a somigliare a modellini pitturati)... Lo stile del tratto e delle figure mi piace tremendamente e, anche se talvolta (seppur dovrei essere l'ultimo a parlare) risulta un po' pesante nelle pose statiche, rende magnificamente l'idea "fantasy" con una forte originalità Grande!
8 Luglio 200816 anni comment_234230 Spettacolari, molto stile "vetrate di cattedrali", in effetti alcuni dettagli sono un po' ostici da notare, ma nel complesso li trovo dei capolavori.
8 Luglio 200816 anni comment_234245 stupendi! complimenti per avr trovato uno stile personale e bellissimo! di questi tempi è una cosa sempre più difficile. bravissimo!
8 Luglio 200816 anni comment_234386 Benvenuto anche da parte mia! Complimenti per i disegni, mi piace in modo particolare il tuo stile nella colorazione e l'attenzione ai dettagli! Spero vedremo spesso altri tuoi disegni
8 Luglio 200816 anni comment_234466 Benvenuto e mi unisco ai complimenti Disegni davvero benfatti e ricchi di particolari, grande
9 Luglio 200816 anni Author comment_234516 Ciao e grazie mille a tutti per i complimenti! Sono davvero felice che i miei lavori vi piacciano! Allora a presto con nuove illustrazioni!
9 Luglio 200816 anni comment_234533 Benvenuto! complimenti per i tuoi lavori. Il tuo stile mi piace moltissimo!
9 Luglio 200816 anni comment_234598 Stile particolare e originale, precisione indescrivibile. Ti assicuro che fatico a vedere tutti i dettagli a furia che ce ne sono Complimenti e benvenuto
9 Luglio 200816 anni comment_234607 Un altro disegnatore da invidiare ed a cui estrapolare ogni segreto....anche con la forza^^ Benvenuto!!!!!!
9 Luglio 200816 anni comment_234622 Complimenti, sono veramente splendidi . Il disegno sulle cronache è il mio preferito, sono rimasta dieci minuti a guardarlo per carpirne i particolari. Esteticamente c'è qualcosa che mi ricorda lo stile Disney utilizzato per esempio nel film Hercules. Probabilmente l'accostamento dei ricci e linee ondulate con tratti marcati e dritti. (Non sono un artista quindi probabilmente non saranno i termini corretti )
9 Luglio 200816 anni comment_234754 Bellissimi disegni!! Stile molto particolare, complimenti! Mi piace come riempi le immagini di dettagli e i colori che usi sono molto belli, sai rendere le figure brillanti e tridimensionali! Bellissima la mistura di linee pesanti e realismo nel disegno sulle cronache, davvero un bell'effetto! Sono felice di poter dare il benvenuto a un artista come te!
10 Luglio 200816 anni Author comment_234903 Grazie ancora a tutti per i complimenti! Sono davvero molto contento che vi piacciano i miei lavori! Presto nuove cosine in arrivo! Nel frattempo non vedo l'ora di farmi un giro nelle gallery degli altri illustratori! A presto!
12 Luglio 200816 anni comment_235801 Questa è invece un'illustrazione realizzata su commissione per un GDR di alcuni ragazzi americani, che dovrebbe vedere la luce a breve: Questa mi piace particolarmente... parlando da assoluto profano, il tratto mi ricorda quello dei quadri di Escher, che adoro.
15 Luglio 200816 anni Author comment_236704 Questa mi piace particolarmente... parlando da assoluto profano, il tratto mi ricorda quello dei quadri di Escher, che adoro. Caspita, Escher è anche uno dei miei preferiti! Non posso dire di essermi consciamente ispirato a lui, ma il paragone mi onora oltre ogni dire! Ti ringrazio infinitamente!