Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti! Qui sotto trovate alcuni dei miei disegni fantasy. Parto con 2 personaggi ed una scenografia che reinterpretano in chiave "Dark Fantasy" l'opera "Il Trovatore" di Salvatore Cammarano, messa in musica da Giuseppe Verdi.

Qui potete vedere Ruiz:

ruizqv4.th.jpg

Questa, invece, è Leonora:

leonorabi9.th.jpg

Ed ecco l'Orrido Carcere:

orridocarcereii6.th.jpg

Questa è invece un'illustrazione realizzata su commissione per un GDR di alcuni ragazzi americani, che dovrebbe vedere la luce a breve:

jaspersmudmanjs5.th.jpg

E infine un'illustrazione omaggio all'opera più famosa del grande George R.R. Martin, ovvero la saga " A Song of Ice and Fire":

therideoftheyoungwolfsu3.th.jpg

Spero che vi piacciano! Ciao e a presto!

Matteo

• Mi piace 1

Inviato

Ciao Matteo, come già sai il tuo stile particolare mi piace moltissimo! l'atmosfera che riesci a creare con il tuo tratto e con l'uso sapiente della composizione creativa sono fenomenali, grande! :cool:

Inviato

Vè... c'è poco da dire... sono splendidi! I colori mi piacciono un sacco (specie quando sono sfumati con ombre profonde quasi a somigliare a modellini pitturati)...

Lo stile del tratto e delle figure mi piace tremendamente e, anche se talvolta (seppur dovrei essere l'ultimo a parlare) risulta un po' pesante nelle pose statiche, rende magnificamente l'idea "fantasy" con una forte originalità

Grande!

Inviato

Spettacolari, molto stile "vetrate di cattedrali", in effetti alcuni dettagli sono un po' ostici da notare, ma nel complesso li trovo dei capolavori. :clap:

Inviato

Benvenuto anche da parte mia! Complimenti per i disegni, mi piace in modo particolare il tuo stile nella colorazione e l'attenzione ai dettagli! Spero vedremo spesso altri tuoi disegni ;-)

Inviato

Stile particolare e originale, precisione indescrivibile. Ti assicuro che fatico a vedere tutti i dettagli a furia che ce ne sono :D Complimenti e benvenuto :D

Inviato

Complimenti, sono veramente splendidi :clapclap:.

Il disegno sulle cronache è il mio preferito, sono rimasta dieci minuti a guardarlo per carpirne i particolari.

Esteticamente c'è qualcosa che mi ricorda lo stile Disney utilizzato per esempio nel film Hercules. Probabilmente l'accostamento dei ricci e linee ondulate con tratti marcati e dritti. (Non sono un artista quindi probabilmente non saranno i termini corretti :-p)

Inviato

Bellissimi disegni!!

Stile molto particolare, complimenti! Mi piace come riempi le immagini di dettagli e i colori che usi sono molto belli, sai rendere le figure brillanti e tridimensionali!:-D

Bellissima la mistura di linee pesanti e realismo nel disegno sulle cronache, davvero un bell'effetto!

Sono felice di poter dare il benvenuto a un artista come te! ;-)

Inviato

Grazie ancora a tutti per i complimenti! Sono davvero molto contento che vi piacciano i miei lavori! Presto nuove cosine in arrivo! Nel frattempo non vedo l'ora di farmi un giro nelle gallery degli altri illustratori! A presto!

Inviato

Questa è invece un'illustrazione realizzata su commissione per un GDR di alcuni ragazzi americani, che dovrebbe vedere la luce a breve:

jaspersmudmanjs5.th.jpg

Questa mi piace particolarmente... parlando da assoluto profano, il tratto mi ricorda quello dei quadri di Escher, che adoro.

Inviato

Questa mi piace particolarmente... parlando da assoluto profano, il tratto mi ricorda quello dei quadri di Escher, che adoro.

Caspita, Escher è anche uno dei miei preferiti! Non posso dire di essermi consciamente ispirato a lui, ma il paragone mi onora oltre ogni dire! Ti ringrazio infinitamente!