Lancelot Kane Inviata 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviata 8 Luglio 2008 Ciao a tutti! Qui sotto trovate alcuni dei miei disegni fantasy. Parto con 2 personaggi ed una scenografia che reinterpretano in chiave "Dark Fantasy" l'opera "Il Trovatore" di Salvatore Cammarano, messa in musica da Giuseppe Verdi. Qui potete vedere Ruiz: Questa, invece, è Leonora: Ed ecco l'Orrido Carcere: Questa è invece un'illustrazione realizzata su commissione per un GDR di alcuni ragazzi americani, che dovrebbe vedere la luce a breve: E infine un'illustrazione omaggio all'opera più famosa del grande George R.R. Martin, ovvero la saga " A Song of Ice and Fire": Spero che vi piacciano! Ciao e a presto! Matteo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ma sono bellissimi!!!! hai uno stile splendido e particolare, molto decorativo! mi piace un sacco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ciao Matteo, come già sai il tuo stile particolare mi piace moltissimo! l'atmosfera che riesci a creare con il tuo tratto e con l'uso sapiente della composizione creativa sono fenomenali, grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Vè... c'è poco da dire... sono splendidi! I colori mi piacciono un sacco (specie quando sono sfumati con ombre profonde quasi a somigliare a modellini pitturati)... Lo stile del tratto e delle figure mi piace tremendamente e, anche se talvolta (seppur dovrei essere l'ultimo a parlare) risulta un po' pesante nelle pose statiche, rende magnificamente l'idea "fantasy" con una forte originalità Grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 fantastico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Spettacolari, molto stile "vetrate di cattedrali", in effetti alcuni dettagli sono un po' ostici da notare, ma nel complesso li trovo dei capolavori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werecat Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 stupendi! complimenti per avr trovato uno stile personale e bellissimo! di questi tempi è una cosa sempre più difficile. bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMarina Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ciao benvenuto e complimenti!!! Belli i tuoi lavori!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Benvenuto anche da parte mia! Complimenti per i disegni, mi piace in modo particolare il tuo stile nella colorazione e l'attenzione ai dettagli! Spero vedremo spesso altri tuoi disegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Benvenuto e mi unisco ai complimenti Disegni davvero benfatti e ricchi di particolari, grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancelot Kane Inviato 9 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Ciao e grazie mille a tutti per i complimenti! Sono davvero felice che i miei lavori vi piacciano! Allora a presto con nuove illustrazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Benvenuto! complimenti per i tuoi lavori. Il tuo stile mi piace moltissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Stile particolare e originale, precisione indescrivibile. Ti assicuro che fatico a vedere tutti i dettagli a furia che ce ne sono Complimenti e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Un altro disegnatore da invidiare ed a cui estrapolare ogni segreto....anche con la forza^^ Benvenuto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirya Oaksounding Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Complimenti, sono veramente splendidi . Il disegno sulle cronache è il mio preferito, sono rimasta dieci minuti a guardarlo per carpirne i particolari. Esteticamente c'è qualcosa che mi ricorda lo stile Disney utilizzato per esempio nel film Hercules. Probabilmente l'accostamento dei ricci e linee ondulate con tratti marcati e dritti. (Non sono un artista quindi probabilmente non saranno i termini corretti ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akatosh l'Oscuro Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 molto belli, complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Bellissimi disegni!! Stile molto particolare, complimenti! Mi piace come riempi le immagini di dettagli e i colori che usi sono molto belli, sai rendere le figure brillanti e tridimensionali! Bellissima la mistura di linee pesanti e realismo nel disegno sulle cronache, davvero un bell'effetto! Sono felice di poter dare il benvenuto a un artista come te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancelot Kane Inviato 10 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Grazie ancora a tutti per i complimenti! Sono davvero molto contento che vi piacciano i miei lavori! Presto nuove cosine in arrivo! Nel frattempo non vedo l'ora di farmi un giro nelle gallery degli altri illustratori! A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Questa è invece un'illustrazione realizzata su commissione per un GDR di alcuni ragazzi americani, che dovrebbe vedere la luce a breve: Questa mi piace particolarmente... parlando da assoluto profano, il tratto mi ricorda quello dei quadri di Escher, che adoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancelot Kane Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Questa mi piace particolarmente... parlando da assoluto profano, il tratto mi ricorda quello dei quadri di Escher, che adoro. Caspita, Escher è anche uno dei miei preferiti! Non posso dire di essermi consciamente ispirato a lui, ma il paragone mi onora oltre ogni dire! Ti ringrazio infinitamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato