Chiavix Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 Caspita, Escher è anche uno dei miei preferiti! Non posso dire di essermi consciamente ispirato a lui, ma il paragone mi onora oltre ogni dire! Ti ringrazio infinitamente! Colgo l'occasione per segnalarti anche l'apertura della gallery (a breve aza l'annuncerà anche sul sito).
Strikeiron Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Inviato 15 Luglio 2008 E' voluto o dà solo a me l'impressione delle vetrate delle chiese gotiche? Molto belli, veramente.
piri Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Inviato 16 Luglio 2008 Ecco un'altra gallery cui varrà certamente la pena "abbonarsi"... Complimentoni, mi piacciono veramente tanto tutti i lavori proposti, ma soprattutto i due PG iniziali. Non vedo l'ora di vedere altre cose...magari anche al di fuori di un contesto strettamente fantasy...
Lancelot Kane Inviato 23 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2008 Colgo l'occasione per segnalarti anche l'apertura della gallery (a breve aza l'annuncerà anche sul sito). Grazie mille, Chiavix! E' voluto o dà solo a me l'impressione delle vetrate delle chiese gotiche? Molto belli, veramente. In effetti sono in molti a dirmi che i miei disegni ricordano delle vetrate. Non è un effetto che ho cercato, a dire il vero, ma penso derivi dal fatto che amo marcare il profilo di taluni personaggi o oggetti. Comunque sono contento che ci ravvisi questa caratteristica e sono felice che i miei disegni ti piacciano! Grazie mille per l'abbonamento, Piri! Altri PG sono già pronti e presto li posterò anche qui su Dragonslair. Ciao e grazie ancora!
Messaggio consigliato