Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao io gioco a magic da 5 anni ormai e dopo avere finito il mio stupendo mazzo sparo ho iniziato questo (seque la lista )che ve ne pare ? si accettano di buon grado consigli e critiche::: thx a tutti e grazie in anticipo dell 'aiuto

1 Foresta

1 Montagna

1 Scudosfera

4 Laboratorio di Mishra

1 Miniera a Cielo Aperto

1 Triskelion

1 Titano Frantumatore

1 Trinisfera

4 Legge del più Forte

2 Crogiolo di Mondi

1 Testimone Eterna

1 Masticora Chioma-Lama

1 Teppista di Via Latta

1 La Rabbia

1 Squee, Nababbo Goblin

1 Bosh, Golem di Ferro

1 Replicatore

1 Myr da Riporto

2 Angelo di Platino

4 Colline Boscose

4 Lande Desolate

1 Richiamo Ancestrale

1 Loto Nero

4 Juggernaut

1 Mox di Smeraldo

1 Mox d'Ambra

1 Mox di Perla

1 Mox di Rubino

1 Mox di Zaffiro

1 Anello Solare

3 Taiga

1 Passo Temporale

1 Isola Tropicale

4 Saldatore Goblin

1 Vaso della Memoria

1 Riparatrice

1 Orango di Uktabi

SIDEBOARD

3 Piroclasma

1 Cripta di Tormod

3 Cappello del Giullare

2 Piroscarica

1 Calice del Nulla

2 Pentavo

2 Colonna di Fuoco

2 Scarica Elementale Rossa

:bye::bye::bye::bye:

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Ciao, prima di tutto ben venuto... secondo dovresti fare un giretto qui

non è una predica, ma un'aiuto da parte di giocatori versoaltri giocatori, come il fatto di scrivere il mazzo dividendolo con il primo raggruppamento le terre, secondo le creature se ci sono, terzo il resto, più o meno così...

4 Goblin Welder

1 Gorilla Shaman

1 Karn, Silver Golem

1 Sundering Titan

1 Triskelion

1 Ancestral Recall

1 Balance

1 Black Lotus

1 Crop Rotation

3 Crucible of Worlds

1 Demonic Tutor

1 Mana Crypt

1 Mana Vault

1 Mox Emerald

1 Mox Jet

1 Mox Pearl

1 Mox Ruby

1 Mox Sapphire

4 Smokestack

1 Sol Ring

3 Sphere of Resistance

1 Swords to Plowshares

4 Tangle Wire

3 Thirst for Knowledge

1 Tinker

1 Trinisphere

1 Vampiric Tutor

1 Barbarian Ring

4 City of Brass

3 Gemstone Mine

4 Mishra's Workshop

1 Strip Mine

1 Tolarian Academy

4 Wasteland

poi se inserisci anche come funziona il mazzo, che so per esempio, l'ho basato prevalentemente sulla regola la quale grazie al suo effetto...... forse non sarà tanto, ma fidati se ti dico che visivamente aiuta...

Invece parlando del mazzo... non riesco a capire il perché giochi Juggernaut e ben due Angelo di Platino, e in più non usi pescanti o tutori di sorta?

Inviato

Più che altro la lista non farla con mille spazi tra loro, diventa un post di 10 chilometri e non si capisce un tubo ;-)

Lo edito io, ma per le prossime liste ricordatelo...

PS: se ti capitasse di chiedere pareri per modifiche o altro, passa dai link che trovi nella mia firma, eviterai a me e altri MOD il doppio turno :-D

:bye:

EDIT: Eiden, è un Welder :-)

Inviato

EDIT: Eiden, è un Welder :-)

Se ti riferisci al nome del mazzo, sicuramente hai ragione, solo che non mi sono messo a vedere che mazzo era X_X ho solo dato dei consigli al volo per una migliore lettura... poi dato che ho visto legge in 4x pensavo che si basasse su quella... comunque erano solo dei consigli, dato che tuttora se non a grandi linee mi sfugge il funzionamento...

Mentre la lista (vecchiotta) che ho postato io è una Stax... cio'é la prima Vintage che ho avuto sotto mano...

Inviato

In realtà non è uno Stax, perché il vero Stax è artefattoso, non gioca Welder... il tuo è un Welder Mud, che gioca con la logica di Stax ma lockando di Welder ;-)

Inviato

In realtà non è uno Stax, perché il vero Stax è artefattoso, non gioca Welder... il tuo è un Welder Mud, che gioca con la logica di Stax ma lockando di Welder ;-)

WoW, sito menzoniero... come vedi non sono afferratissimo nei mazzi vintage... comunque, come lo miglioreresti il mazzo Welder di azrael, ovviamente se ci sono delle modifiche da apportare... :confused:

Inviato

WoW, sito menzoniero... come vedi non sono afferratissimo nei mazzi vintage... comunque, come lo miglioreresti il mazzo Welder di azrael, ovviamente se ci sono delle modifiche da apportare... :confused:

Non stasera :banghead:

Comunque non per tutti la differenza tra Stax, WhiteStax, Welder, Welder Mud, Artefattoso, Stacker ecc... è molto chiara...

Per avere le idee più chiare, fai riferimento al sito Tipo1.it ;-)

Ora basta OT, se posso domani ci guardo!

Inviato

Comunque non per tutti la differenza tra Stax, WhiteStax, Welder, Welder Mud, Artefattoso, Stacker ecc... è molto chiara...

Infatti non c'è nessuna differenza, in tutti i casi è solo un lunghissimo momento in cui fissi un punto e speri in una morte veloce.

Inviato

Infatti non c'è nessuna differenza, in tutti i casi è solo un lunghissimo momento in cui fissi un punto e speri in una morte veloce.

LoL :lol:

Intervento OT ma resta perché lolloso... in effetti sì, sono mazzi-palle, nel senso che te le frastano a manetta, ma sono anche mazzi molto difficili da giocare, perché una giocata sbagliata ti mette in auto-loss ;-)