Azar Pinkur Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Ragazzi sono tornato da poco e ho smanettato (solo per 10 secondi) con questa scheda. FANTASTICA! Grandi, ottimo lavoro! ^^ Appena avrò tempo, se ci saranno altre osservazioni da fare, non mancherò di farle
Fërdil Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2008 uppando form7 Scusate, la taglia di base è su Mastodontico. Adesso ne metto un'altra con la taglia a posto. uppando form8
Kruppe Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Complimenti, per il lavoro! Ho trovato un piccolo errore di battitura, Constituzione invece di Costituzione, spero di essere stato utile.
Arsil Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 grazie kruppe, correggiamo sulla prossima versione
MDMknight Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 ecco che arrivo sempre io a rompere le scatole, Mi chiedevo come mai avete optato per "Senza allineamento" rispetto al "Non allineato" del manuale. Poi, non sarebbe possibile associare la taglia e il tipo di visione direttamente alla razza, in modo che scegliendo una data razza, quei due campi vengano completati automaticamente (come i bonus razziali alle caratteristiche e alle abilità)? Sarebbe molto comodo e carino. Credo che sia un lavoraccio visto tutte le razze che Arsil ha magistralmente inserito, ma a questo punto renderebbe il tutto ancora più completo.
Fërdil Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Poi, non sarebbe possibile associare la taglia e il tipo di visione direttamente alla razza, in modo che scegliendo una data razza, quei due campi vengano completati automaticamente (come i bonus razziali alle caratteristiche e alle abilità)? Sarebbe molto comodo e carino. Credo che sia un lavoraccio visto tutte le razze che Arsil ha magistralmente inserito, ma a questo punto renderebbe il tutto ancora più completo. È meglio di no, per questi due motivi: La taglia per la maggior parte delle razze è media, quindi il problema c'è solo se la razza ha taglia piccola. Non costa niente a nessuno modificarla. Poi, più campi autocalcolanti si inseriscono, più non si tiene conto delle eccezioni e si diventa totalmente dipendenti da ciò che è rilasciato dalla Wizards. La visione cambia per alcune razze, come per i dragonidi se prendono un talento. Poi è lo stesso discorso di sopra.
Arsil Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 ecco che arrivo sempre io a rompere le scatole, Mi chiedevo come mai avete optato per "Senza allineamento" rispetto al "Non allineato" del manuale. Poi, non sarebbe possibile associare la taglia e il tipo di visione direttamente alla razza, in modo che scegliendo una data razza, quei due campi vengano completati automaticamente (come i bonus razziali alle caratteristiche e alle abilità)? Sarebbe molto comodo e carino. Credo che sia un lavoraccio visto tutte le razze che Arsil ha magistralmente inserito, ma a questo punto renderebbe il tutto ancora più completo. mi sono posto anche io il problema prima di scriverlo, ma, citando il manuale del giocatore a pagina 20 nel capitolo relativo agli allineamenti lo chiama "senza allineamento" per taglia e visione quoto ferdil e me stesso È meglio di no, per questi due motivi: La taglia per la maggior parte delle razze è media, quindi il problema c'è solo se la razza ha taglia piccola. Non costa niente a nessuno modificarla. Poi, più campi autocalcolanti si inseriscono, più non si tiene conto delle eccezioni e si diventa totalmente dipendenti da ciò che è rilasciato dalla Wizards. La visione cambia per alcune razze, come per i dragonidi se prendono un talento. Poi è lo stesso discorso di sopra. ...per quanto riguarda gli auto-calcoli relativi a taglia e vista sono dell'opinione di non metterli per questi motivi: - taglia : praticamente tutte le classi a parte coboldo, gnomo e goblin sono di taglia media... l'autocalc mi pare poco utile - visione: avrebbe un senso, ma bisogna enere conto che la visione può cambiare, (es un talento x il dragonide) quindi bisognerebbe gestire piu eccezioni che regole. ciao a tutti Arsil
MDMknight Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 ok, perfetto, non avevo tenuto conto dei talentieffettivamente. Allora concordo.
Loupissi Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 ciao ragazzi, innanzitutto premetto che oramai per me e il mio gruppo di gioco siete voi i fornitori uccifiali di schede e non i maghi della costa. Poi ho provato a scarivcare le varie schede da voi proposte solo che, non so se è un errore o no, non ci sono i calcoli automatici. Da come leggevo le schede che avete fatto si auto-compilano inserendo i dati nella scheda....io ho provato ma devo inserire tutto a mano. Fatemi sapere se è giusto così e se non è giusto per piacere datemi il link giusto. Comunque complimenti per il sempre ottimo e utile lavoro che fate.
Azar Pinkur Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 ciao ragazzi, innanzitutto premetto che oramai per me e il mio gruppo di gioco siete voi i fornitori uccifiali di schede e non i maghi della costa. Poi ho provato a scarivcare le varie schede da voi proposte solo che, non so se è un errore o no, non ci sono i calcoli automatici. Da come leggevo le schede che avete fatto si auto-compilano inserendo i dati nella scheda....io ho provato ma devo inserire tutto a mano. Fatemi sapere se è giusto così e se non è giusto per piacere datemi il link giusto. Comunque complimenti per il sempre ottimo e utile lavoro che fate. Il link alla cartella dove sono salvate le schede è questo: http://www.mediafire.com/?sharekey=42bb92d1fdd2e0c6ab1eab3e9fa335ca55ab93c7651e713a La scheda corretta (e l'ultima a disposizione) è: SchedaPg4E-3ita5-form8.pdf Io uso sia FoxitReader che AdobeAcrobatReader e mi funziona con entrambi... tu che programma usi?
Loupissi Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 ah ok avevo sbagliato a scaricare scusate immensamente. Però ecco vedo che i bouns di razza non vengono aggiunti al numero che scrivo, esempio metto in COS 12 e sono un nano, il risultato è 12 e non 14. Cmq a parte questa sottigliezza tutto a posto. Grazie ancora siete Imbazor!
Fërdil Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Però ecco vedo che i bouns di razza non vengono aggiunti al numero che scrivo, esempio metto in COS 12 e sono un nano, il risultato è 12 e non 14. È fatto apposta. Scusa, cosa dovrebbe fare? ogni volta che scrivi un numero aumentartelo di due? così sarebbe molto più scomodo. La scheda è stata messa su DL. rimando all'annuncio. http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20754
Arsil Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 ciao a tutti, abbiamo aggiornato alla versione form9, era presente un errore che non permette il calcolo corretto del + 1/2liv alle abilità per i liv superiori al 1°; è stato corretto. a breve verrà aggiornata la versione pubblicata su DL buon pomeriggio 1
Azar Pinkur Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Forse non è il topic più adatto ma in rete ho trovato anche una scheda D&D4E compilabile in inglese... per chi la volesse in lingua madre. Eccola
Fërdil Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Blasfemo! Come osi pubblicizzare una scheda diversa da quella mia e di Arsil!
Arsil Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 ciao a tutti, in attesa che venga aggiornata la versione su DL, vi lascio il link, almeno non si continua ad usare una versione bacata: http://rapidshare.com/files/143802794/SchedaPg4E-3ita5-form9.zip.html buona giornata a tutti!!!
Fërdil Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2008 La scheda è stata aggiornata su DL. La numerazione passa da 3ita5 e 3ita5-form9 a 3.5 e 3.5.9 per motivi estetici. 1
sthandal Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Ciao, complimenti per il lavoro, avrei una domanda a riguardo: sai se e' possibile scaricare i file sorgenti da modificare con AI? Grazie mille
Messaggio consigliato